• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pubblicità Costa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Ha per protagonisti giocatori della Juventus come Amauri, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie e Legrottaglie, la nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere, firmata da McCann Erickson e che sarà proiettata in anteprima allo stadio Olimpico di Torino prima che i bianconeri scendano in campo contro il Milan.

Gli spot della campagna «Sono appena tornato» saranno trasmessi sulle tv in Italia, Francia e Spagna a partire dalla seconda metà di dicembre. Costa Crociere, da due anni sponsor tecnico e da quest’anno nel gruppo dei top sponsor della Juventus come `Official Supplier´, consolida così il connubio con il Club bianconero dopo la tournee di maggio scorso in Cina, area in cui la compagnia opera dal 2006, prima e unica ad aprire il mercato delle crociere nel grande paese asiatico.

(da Il Secolo XIX)
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Pubblicità Costa

Uhmmm... :cry:
Per un romanista e antijuventino come me vedere che la mia Compagnia preferita sceglie questi testimonial... :evil: :?
Che dovrei fare, la tradisco e torno su MSC che recentemente mi ha (discretamente...) accolto?
Ma no, il primo amore non si scorda mai... :D :D
Comunque e con chiunque sia, sempre forza Roma e sempre vacanze in crociera!!!!!!!!!!!!
 

capitanmonviso

Active member
Re: Pubblicità Costa

L'ho vista su Sky, sarà che sono milanista, sarà che preferisco MSC, ma non mi piace.
C'è tutta la Juve stanca e Amauri nello spogliatoio è fresco come una rosa e dice "sono appena tornato da una crociera Costa".
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Pubblicità Costa

Proprio in questi giorni stavo riflettendo che Msc stava pressando molto più di Costa in campo pubblicitario nei tempi recenti... Puntualmente arriva la contromossa.
 

amartoni

New member
Re: Pubblicità Costa

Con il Milan che è stato ospite di MSC su Orchestra e la Juve che fa da testimonial a Costa la partita di stasera è stata di nuovo Costa vs MSC :lol: :lol: :lol:
 

Danylis

New member
Re: Pubblicità Costa

GIUDIZIO: :shock: :shock: :shock: :shock:

Con una pubblicità del genere non farei mai una crociera Costa. Secondo me non invoglia per niente.
Voi che ne pensate?

Agli juventini piacerà sicuramente :lol: :lol: :lol:
 

EMANUELE

New member
Re: Pubblicità Costa

lo scopo delle publicita' e' attirare l'attenzione , piace o non fa poco brodo , l'importante e che si vedefare colpo alle critiche e quindi parlarne come facciamo adesso noi...quindi publicita' azzeccata :D
 

Gio85

New member
Re: Pubblicità Costa

Io la trovo simpatica. L'obiettivo è far parlare della pubblicità per farla diventare un tormentone (e poi riempire le navi). Da come è impostata è possibile che sia previsto l'intervento anche di altri personaggi famosi..appena tornati. Ma si dai, qualcosa di stupido dovevano fare, altrimenti è la solita pubblicità!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Pubblicità Costa

Benchè non guardi molto la televisione, non sono riuscito a vederla neanche io. Potrebbe andare in onda con una frequenza minore ad altre pubblicità.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Pubblicità Costa

Anche io! Era dovuta una risposta a Msc, che recentemente ha avuto il sopravvento quanto a pubblicità.
 

prof

Staff Member
Re: Pubblicità Costa

per me è una pubblicità fantastica
e per tre motivi
1) sono juventino
2) sono un estimatore di Amauri da sempre e negli anni che è stato al palermo sono anche riuscito ad avere un suo autografo
3) sono un crocierista sfegatato costa, anche se ammetto che la msc fantasia è una nave super
...vi sembrano dei buoni motivi...? :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Pubblicità Costa

E quella dello "Sballato", non ricordo come si chiama, di Zelig, anzi di "Gilez", l'avete vista? (E siamo noi, e siamo noi, il Paradiso siamo noi....)
 

fandelmare

New member
Re: Pubblicità Costa

Che mi dite :shock: ? Costa prima si accorda con il presidente del Napoli De Laurentis per il cinepanettone Natale in crociera e si fa sponsor del CalcioNapoli e poi diventa juventina :roll: ? A proposito qualora la Compagnia decidesse di mandare a demolizione qualcuna delle sue navi, potremmo suggerire di organizzare una "crociera a tema" imbarcando ultrà di Juve, Milan, Inter, Napoli, Atalanta ecc, certamente si risparmierebbe sui costi di smantellamento :lol: :lol: :lol: ... e poi Costa non si e sempre vantata di non i n q u i n a r e :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?:
 

lorenzo

New member
Re: Pubblicità Costa

In questi giorni è ripartita la nuova campagna pubblicitaria, sempre sulle vecche "orme" del...è appena tornato da una crociera costa!!! Di solito partono a primavera..chissà quanta ne vedremo quest'anno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top