Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io avevo scritto che domenica saro’ su Fortuna e che do un’occhiata anche ad essa ma non mi legavo al tuo post.Io, per puntualizzare, non ho mai parlato della pulizia di Fortuna, ma solo di Fascinosa e Pacifica.
E’ una foto che ho trovato anch’io e non sono d’accordo sul fatto che dato che ne sono al corrente, sia inutile scrivere…mio punto di vista, naturalmente!Ciao Maurizio, con tutto rispetto, ma non posso credere che ci sia bisogno dei nostri commenti, osservazioni e fotografie per mettere al corrente Costa dello stato di pulizia delle sue navi.
Sabato scorso ero a Marsiglia e tra addetti ai lavori era uscito proprio questo discorso sulla manutenzione esterna delle navi: ad un addetto è un aspetto che non può sfuggire, ad un ospite magari sì.
È impensabile che la struttura della Compagnia non ne sia al corrente.
Ho recuperato dalla rete questa foto dalla quale si vede abbastanza bene lo "sporco giallognolo" di Pacifica, e la nave è rientrata in Italia, a Savona, il 26 marzo: io l'ho vista in questo stato ieri.Visualizza allegato 1894866
Ho scritto mezz’ora fa…mi hanno gia’ risposto!.....meglio una lettera in più di "rimostranze" che non dire nulla.!!!!
..... se scrivevo io, non trovavano più la e-mail.Ho scritto mezz’ora fa…mi hanno gia’ risposto!
Ho scritto mezz’ora fa…mi hanno gia’ risposto!
...se lo facevo io mi aspettavano a braccia aperte. Per bastonarmi e poi mettermi il pennello in mano..... se scrivevo io, non trovavano più la e-mail.![]()
Ti bannano dalle loro navi!!!..... se scrivevo io, non trovavano più la e-mail.![]()
Non scrivo per mail, uso Whatsapp...... se scrivevo io, non trovavano più la e-mail.![]()
..... però non mi bannano dagli euro che gli lascio da 28 anni .Ti bannano dalle loro navi!!!
.....meglio una lettera in più di "rimostranze" che non dire nulla.!!!!
....certo hai ragione "dovrebbe' essere così sia nelle aziende di terra sia sulle navi, ma come si dice " il pesce puzza dalla testa" perciò...Io
Non ho detto sia inopportuno o sbagliato segnalarlo, ho detto che mi sembra inverosimile che la segnalazione possa partire dall'utenza.
Non si tratta di un particolare che può passare inosservato, ma di un aspetto ben visibile.
Quello è un uso marginale, si usa molto sopratutto nelle infrastrutture per la resistenza alla corrosione legate alle buone caratteristiche meccaniche, consente in molti casi di evitare la zincatura.Mi sembra che l'acciao Corten venga molto usato per sculture da esporre all'aperto
E la a risposta, quale è stata?Ho scritto mezz’ora fa…mi hanno gia’ risposto!
....hanno risposto subito a Maurizio, ma Maurizio si è dimenticato di scriverlo a "noi" utenti.E la a risposta, quale è stata?
.....il problema blu è adesso chi paga la vernice?In anteprima la risposta della Compagnia:
![]()