Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Erano gia’ programmati da tempo!.....bene, ma non dovrebbero essere gli utenti del forum a segnalare certe mancanze. A ognuno le proprie responsabilità.!!!!!
...paura che ti arrivi il conto, eh?Erano gia’ programmati da tempo!
..... una risposta "politica", ma va bene lo stesso, dopo 28 anni che viaggio con Costa posso constatare che è un contonuo "sbraghamento".Erano gia’ programmati da tempo!
Non credo proprio che scrivo un messaggio ed il giorno dopo verniciano le navi!..... una risposta "politica", ma va bene lo stesso, dopo 28 anni che viaggio con Costa posso constatare che è un contonuo "sbraghamento".
.... è stata fatalità.Non credo proprio che scrivo un messaggio ed il giorno dopo verniciano le navi!
O forse erano semplicemente lavori programmati per questo periodo!.... è stata fatalità.
Maurizio sarà così come ti hanno scritto, come viaggio io lo fai anche tu e lo vedi anche te che certe "mancanze" sulle navi sono sempre più evidenti, e non sempre è per mancanza di personale è la catena di Comando che non funziona.O forse erano semplicemente lavori programmati per questo periodo!
Condi meteo solo per Costa?Magari il ritardo nel refitting è dovuto a avverse condizioni meteo. Ad aprile è piovuto parecchio e (ipotesi mia) non sino riusciti a programmare le operazioni. Stiamo facendo la direzione lavori di una infrastruttura in zona nord Italia e i getti hanno avuto parecchi ritardi per questo.
Buongiorno Rodolfo. Grazie per la risposta …non sapevo dell’esistenza di una figura di terra dedicata alla cura della flotta. Leggo questo forum da molto tempo, e, proprio perché non ho grandi competenze nautiche o conoscenze, non sempre rispondo o partecipo…ma domando. Da quanto ci hai condiviso deduco che la mia ipotesi non ha fondamento….grazie ancora.Ma quali sono i Comandanti provenienti da Carnival? Ma se molti di Costa se ne stanno andando? A parte molto tempo fa il Comandante D"Aita non ne ne risultano altri.
E poi esiste, al di là dei Comandanti, una figura a terra, il DPA, che ha la responsabilità della cura della flotta.
Mi dicevano oggi sul Fortuna che in alcuni porti non hanno avuto il permesso di verniciare.Condi meteo solo per Costa?Non sono mai state attività da programmare, si fanno e basta. Una volta gangway in banchina, fra i primi a scendere a terra sono i crew della manutenzione, con i loro secchi, spazzoloni e manichette d'acqua. Normale routine, per chi vuol mantenere la nave in condizioni "esemplari".