sereold
Active member
Ad andare all'anno prossimo potrebbe si cambiare qualcosa ti conviene controllare prima della partenza.grazie, il mio viaggio sarà il prossimo anno. Vedrò di capire meglio per allora e lasciare poi il feedback
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad andare all'anno prossimo potrebbe si cambiare qualcosa ti conviene controllare prima della partenza.grazie, il mio viaggio sarà il prossimo anno. Vedrò di capire meglio per allora e lasciare poi il feedback
Grazie ora vedo se con taxi si riesce a raggiungere le varie tappe? Sul taxi si può pagare con carta ?Ciao credo sia uno scalo ben fattibile in autonomia con taxi. Noi abbiamo un tour esterno con guida italiana per praticità (abbiamo due bambini e già faremo alcuni giorni in più a Dubai e Abu Dhabi in autonomia e non avevo tempo di programmare anche questa tappa). Se può servire come spunto per un giro fai da te ti indico le tappe:
Corniche
West Bay
Katara (Villaggio culturale del paese) -Moschea- Anfiteatro- Gallerie Lafayette- Family beach
The Pearl
Qanat Qartier
Souq Wakif
Se avanza tempo aggiungeremo un giro in autonomia su una delle tante imbarcazioni locali lungo la Corniche.
Buona crociera!
Ciao non do con che compagnia viaggiBuonasera… ho un dubbio: bisogna fare il check in on line da casa senza farlo in aeroporto? Scusate ma è molto tempo che non prendo un aereo e non so come fare
Partenza da Malpensa per Doha
Naturalmente fermo restando che devi fare il check inn della compagnia di crocieraCiao non do con che compagnia viaggi
Ti posso rispondere che ho fatto la stessa domanda a Costa Crociere e mi hanno risposto ,che al check inn della compagnia aerea mi stamperanno i biglietti e faranno tutto loro al momento
Anch'io volo su Doha ma da Roma
Anch'io Quatar AirwaysGrazie… io volo con Qatar Airways , presumo sia come hai detto tu
Ciao presumo di sì ma non mi sono informata perché non lo utilizzerò’ probabilmente, ho solo approfondito per Dubai e Abu DhabiGrazie ora vedo se con taxi si riesce a raggiungere le varie tappe? Sul taxi si può pagare con carta ?
Per il check in se hai il volo autonomo ovviamente si sul sito della compagnia aerea, se hai il charter della MSC quando fai il check in sul sito appunto di MSC ti arrivano i ticket cruise ed allegato c’è il voucher aereo che devi presentare al desk in aeroporto e ti verrà data la carta di imbarco: si tratta di prenotazioni di gruppo e quindi non vedi sul sito della compagnia aerea la tua prenotazione.Anch'io Quatar Airways
ciao,Ciao credo sia uno scalo ben fattibile in autonomia con taxi. Noi abbiamo un tour esterno con guida italiana per praticità (abbiamo due bambini e già faremo alcuni giorni in più a Dubai e Abu Dhabi in autonomia e non avevo tempo di programmare anche questa tappa). Se può servire come spunto per un giro fai da te ti indico le tappe:
Corniche
West Bay
Katara (Villaggio culturale del paese) -Moschea- Anfiteatro- Gallerie Lafayette- Family beach
The Pearl
Qanat Qartier
Souq Wakif
Se avanza tempo aggiungeremo un giro in autonomia su una delle tante imbarcazioni locali lungo la Corniche.
Buona crociera!
Anche io mi accodo alla domanda.. inoltre nel caso servissero solo contanti, al terminal crociere esiste un bancomat?Stavo cercando informazioni su come spostarsi a Doha, e ho letto che a Doha i taxi accettano solo contanti, sono notizie vecchie o è ancora così?
Grazie a chi sa togliermi questo dubbio
Ciao i taxi a Doha accettano la carta e aggiungo che costano pochissimo e sono molto onestiStavo cercando informazioni su come spostarsi a Doha, e ho letto che a Doha i taxi accettano solo contanti, sono notizie vecchie o è ancora così?
Grazie a chi sa togliermi questo dubbio
Confermo, io avevo dollari e dhiram, ma ho pagato quasi sempre con cartaCiao i taxi a Doha accettano la carta e aggiungo che costano pochissimo e sono molto onesti
aggiungo x chi va negli Emirati che qui e altrove avevo letto notizie che cosigliavano di portare dei dollari da casa ,non fatelo ,i tempi son cambiati accettano gli euro sempre con calcolatrice e cambio alla mano , molto corretti
Noi abbiamo utilizzato uber senza problemiHo provato a guardare l'app Karwa, ma le recensioni parlano di parecchi problemi di connessione... vedremo se riusciremo a fare qualcosa là. Se i taxi accettano carta di credito è perfetto! Almeno fino ad arrivare a un bancomat..