Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma quindi sulle navi Costa non ci sono vere e proprie cabine singole, vero?
Si ci sono, e sul piano nave sono anche segnalate come singole (hanno un quadratino).
Non so se sono presenti su tutta la flotta...su Fascinosa ad esempio sicuramente.
Io ho prenotato direttamente sul sito Costa, il prezzo su base doppia era 600 a testa, la singola l’ho pagata 800, quindi un sovrapprezzo accettabile...a differenza di Msc che ti da sempre la stangata all’80%.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, ho simulato una partenza con Meraviglia e la cabina doppia mi viene 400 circa euro a testa, lo studio una persona 700, non conviene proprio.
Ma su Costa tu intendi proprio cabine singole a tutti gli effeti o doppie ad uso singola?
Crociera ...buongiorno innanzitutto...su alcune navi Costa ci sono le singole di un solo letto, ma se vuoi una doppia e viaggiare da sola, la paghi come singola, ma non a prezzo spropositato.
Io stessa ultimamente ho viaggiato con Costa Fascinosa ed ero in singola, ma la richiesta l'ho fatta in Agenzia Viaggi (anche perchè io non prenoto mai on line).
I costi sono irrisori, per una doppia uso singola mi è stato chiesto sulle 300 euro, la singola non saprei dirti perchè mi era stata regalata in occasione del mio compleanno.
Io viaggeró in singola con letto singolo (tristissimo)
Beh, tanto in cabina ci si sta solo per dormire e lavarsi, va bene ugualmente, purché non sia tristissimo ed angusto anche il bagno, ma non credo, è un bagno normale, vero? Sarai su Fascinosa?
Beh, tanto in cabina ci si sta solo per dormire e lavarsi, va bene ugualmente, purché non sia tristissimo ed angusto anche il bagno, ma non credo, è un bagno normale, vero? Sarai su Fascinosa?
Ti manderó le foto di lettino e bagno tra 2 settimane[emoji6
Ma non c'è niente di triste nè nella cabina nè nel bagno.
La mia singola era spaziosa ed il bagno è il solito delle altre cabine.
Pensa che una sera ho invitato, se si puo' dire, le amiche conosciute al tavolo del ristorante , a vedere la mia cabina ed eravamo dentro in 4 e ci stavamo benissimo.
Ti manderó le foto di lettino e bagno tra 2 settimane[emoji6]
Io ho viaggiato nel 2014 su Costa Serena e mi sono sembrati casuali... Avevo 28 anni ed ero con due coppie over 40, mentre sulla nave c'erano sicuramente diverse persone vicine alla mia età. Forse avevano in comune di essere di Milano, ma mi sembra la cosa meno importante.A chi ha viaggiato con Costa da solo...chiedo: come siete capitati al tavolo al ristorante? Nel senso, i commensali erano secondo voi casuali...o avevano un qualcosa in comune con voi, come etá, nazionalitá, status (singles). O addirittuta vi han dato un tavolo singolo? Grazie[emoji6]
... è il motivo per cui viaggio su Costa e non su MSC (pur essendo socio black) ... viaggio sempre da single in cabine doppie (uso singolo) e su Costa ho avuto piccoli sovrapprezzi ... mentre MSC farebbe pagare praticamente due quote comunque ... segnalo che inoltre Norwegian disponde di cabine studio (singole a tutti gli effetti) a prezzi spesso convenienti
A chi ha viaggiato con Costa da solo...chiedo: come siete capitati al tavolo al ristorante? Nel senso, i commensali erano secondo voi casuali...o avevano un qualcosa in comune con voi, come etá, nazionalitá, status (singles). O addirittuta vi han dato un tavolo singolo? Grazie[emoji6]
Convenienti è relativo. Ho prenotato una crociera ad aprile ai Caraibi e una di quelle cabine singole (chiamate studio) mi è costata 1675€ per una settimana. Considerato che si tratta di un'interna è praticamente il doppio di una singola occupata in due. Su Costa una singola nella stessa data la paghi così con voli e trasferimento inclusi non solo crociera.... è il motivo per cui viaggio su Costa e non su MSC (pur essendo socio black) ... viaggio sempre da single in cabine doppie (uso singolo) e su Costa ho avuto piccoli sovrapprezzi ... mentre MSC farebbe pagare praticamente due quote comunque ... segnalo che inoltre Norwegian disponde di cabine studio (singole a tutti gli effetti) a prezzi spesso convenienti