ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
5 notti. Tra le tante che propongono in questo periodo, questa è la più lunga e anche se le città sono più che conosciute, il vero plus è il passaggio tra le bocche di Bonifacio che...per chi ama la navigazione è veramente da non lasciarsi scappare!Salgo a bordo volentieri! Quindi è una mini crociera da 4 notti?
Diretta!!....diario, nel senso che non mi andava di fare una diretta e poi un diario , quindi mi sono inventata questa formula.Sono a bordo anche io!!!
Che bello tornare a bordo dopo poco tempo!
Ma è un diario o una diretta?! Sei a bordo adesso, dico bene?
Buon viaggio!
No no, sono salita a bordo "virtualmente" con te.... effettivamente il messaggio era fuorviante!Ma se sei a bordo, vediamoci!!! Scrivimi in privato.
Anche noi ci siamo passati durante la crociera di Capodanno ed è stato veramente emozionante!5 notti. Tra le tante che propongono in questo periodo, questa è la più lunga e anche se le città sono più che conosciute, il vero plus è il passaggio tra le bocche di Bonifacio che...per chi ama la navigazione è veramente da non lasciarsi scappare!
E' quello che penso anch'ioIl titolo di questo nuovo live-diario (così l'autrice lo ha definito...) è di quanto più coinvolgente può sentire chi ama il mare e la navigazione...!
Il bello dei racconti di Oriana è che trova sempre qualcosa di nuovo da scoprire o riscoprire anche in luoghi già conosciuti...
E questo è un segnale di vero spirito di viaggiatrice!