Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se ti fa stampare il modulo d'imbarco sei apposto...pure io ho pagato l'agenzia 3 mesi prima della partenza il totale della crociera, ora leggendo il tuo messaggio ho provato ha fare il web check in da casa e mi fà stampare il modulo d'imbarco, come faccio a sapere se adv ha saldato il conto con Costa?
si aspetto questa settimana poi...all'attaccoooooooooooooooIo l'ho saldata un mese prima della partenza e anche se loro non mi chiameranno, anche per questa andro' con anticipo comunque a saldare..
Chiamali.. Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia..
Sono li' apposta..
l'anno scorso anche con me è successa la stessa cosa ma quest'anno...boh!!!La mia ADV ha chiamato giusto 30 gg prima della partenza e sul sito Costa puoi stamparti i biglietti 21 gg prima della partenza
no puoi farlo anche prima se hai i dati...io non li ho!!!!!!Mi sembra strano.. io parto fra due mesi e ho già stampato i biglietti d'imbarco.. :/ Devo solo ricevere quelli effettivi che mi spediscono via mail (ho prenotato agenzia online).. No, credo che da quando ricevano TUTTO il pagamento (e quindi non solo l'acconto) tu possa fare il web-ckeching..
boh sono a -19 quindi manca poco!!! io ho pagato il 50% per pagare meno alla fine anche se ho prenotato circa 20 giorni fa e pensavo che di li a pochi giorni mi avrebbero fatto saldare....Io in genere indipendentemente da quando prenoto pago il 25% circa 45 giorni prima della partenza e il saldo 15 giorni prima.
no puoi farlo anche prima se hai i dati...io non li ho!!!!!!
Mi sembra strano.. io parto fra due mesi e ho già stampato i biglietti d'imbarco.. :/ Devo solo ricevere quelli effettivi che mi spediscono via mail (ho prenotato agenzia online).. No, credo che da quando ricevano TUTTO il pagamento (e quindi non solo l'acconto) tu possa fare il web-ckeching..
Puoi scaricarlo tu, nessun problema!
non riesco a trovare il link per scaricarlo, sul sito costa.. qualcuno me lo può scrivere? grazie
retifico: link trovato! grazie