• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ciao ragazze....
rinnovo gli auguri, con ritardo a tutte e tre le nostre festeggiate!

Purtroppo l'influenza che ha colpito Davide ha toccato anche me ed è da S. Stefano che sono a letto. ..non è stato piacevole...oggi va un po meglio.
Non ho potuto evitare di prendere l'antibiotico ma placche in gola e febbre l'hanno avuta vinta.

Ricapitolando: auguri alle ragazze , buon rientro a Zip, buona crociera a Sara, buon rientro anche a Colombia...veloce guarigione a me ;-)
ho dimenticato qualcuno?

Alessia riemergo ora dalle varie ed eventuali natalizie e post natalizie. Buona guarigione anche da qui! Ora approfitto delle ferie e pian piano casa sta riacquistando un aspetto umano... oggi 4 ore e mezza all'asse da stiro.. e non esagero, avevo un attimo trascurato casa. Tra lavoro figlia etc etc. noi saremo a casa fino al due, poi anche noi 3 giorni in Trentino in Val di Fassa al campeggio da papà.. il pienone finisce a capodanno e allora ci riservano una casetta tutta per noi.. e lui è contento visto che da quando è lì il Natale in famiglia è out, e se lo raggiungiamo è felice!!

Buongiorno a tutte!
Finalmente ieri ho visto la mia nipotina, dopo 10 giorni di astinenza. L'amore è la droga più potente del mondo!!! Ha fatto la monella correndo per tutta casa e sbriciolando biscotti in ogni angolo. Ma come non si fa a non amarla?!?!
Benvenuto al tuo nipotino Enrica
Buona guarigione a chi è malaticcio
Corro in ufficio! Buona giornata a tutte!

Grazie ragazze!!! Che bello ricevere le vostre cure!!!! Mando un grosso bacio a tutte voi!!!
Enrica, benvenuto al nuovo nato! Appena riaccendo il pc dovrò postare un sacco di torte per tutte voi! Ora navigo con cellulare ma è una fatica...

Barbara, non sono sicura di avere capito bene. Il tuo papà gestisce un campeggio in trentino?

Monica curati...io sto facendo una fatica a riprendere la vita normale...sono senza forze:-(

Zip i bambini sono meravigliosi!!!

Grazie ragazze!!! Che bello ricevere le vostre cure!!!! Mando un grosso bacio a tutte voi!!!
Enrica, benvenuto al nuovo nato! Appena riaccendo il pc dovrò postare un sacco di torte per tutte voi! Ora navigo con cellulare ma è una fatica...

Barbara, non sono sicura di avere capito bene. Il tuo papà gestisce un campeggio in trentino?

Monica curati...io sto facendo una fatica a riprendere la vita normale...sono senza forze:-(

Zip i bambini sono meravigliosi!!!

Io ormai ho laringite e tosse da almeno tre settimane nonostante abbia preso cortisone e antibiotico con ricadute continue... Ma quando non ci si può fermare questo è' il risultato

Un saluto a tutte!
Alessia, spero tu stia meglio.
Enrica, auguri per la nipotina e un abbraccio forte tutto per te....
Qui il bel tempo continua, nessuno di noi si è ammalato per fortuna, ma per problemi di lavoro di Stelvio che ha una commissione il 31 mattina abbiamo dovuto rinunciare a una breve vacanza in Umbria con la piccola....la sua delusione ieri sera mi ha stretto il cuore, povera stella.

Luciana mi dispiace per il contrattempo e poter la delusione che sono certa sia, oltre che di Elena, anche un pochino tua.

Alessia la risposta alla tua a domanda è si, tra le altre mille altre cose. Il suo primo lavoro, attualmente praticato, è il dentista, il campeggio è arrivato dopo, e dopo altre cose fatte in parallelo... Lui è bravissimo a complicarsi la vita ma gli voglio bene e me lo tengo così, pendolare tra Lombardia e Trentino... io dico che da buon workaholic compulsivo si è comprato il lasciapassare per evitare a vita il pensionamento facendo qualcosa che gli piace.... I padri si prendono come ce li danno[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] io quando riesco vado a trovarlo, ma alla fine quando siamo lì va a finire che siamo con loro e il Trentino ce lo godiamo proprio poco!!![emoji29]
Zip bentornata!

Buongiorno a tutte!! Buon ultimo giorno dell'anno!!!
Come state?? Alessia è passata l'influenza?? Monica??
Lucina spero possiate rimediare il prima possibile e passare un bel weekend con la piccola!!
Noi passeremo la serata a casa con mia sorella e la cagnetta, un capodanno in tranquillità direi :)