• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Maluc, chi la dura la vince :)

Luciana...ma la lavatrice nuova te l'ha portata la befana ;)???? Che sfortuna, cosa è successo che si è messa a eruttare schiuma????

Ma guarda...alla fine se ti viene la febbre è una liberazione.
Così puoi iniziare l'antibiotico e sei abbastanza sicura di rimetterti in salute!
Quando ce vò ce vò!

Antibiotico lo sto già prendendo e domani finisce. Ho chiamato il medico e mi ha detto di continuare altra scatola. Non gli ho detto che sono uscita [emoji5]

Antibiotico lo sto già prendendo e domani finisce. Ho chiamato il medico e mi ha detto di continuare altra scatola. Non gli ho detto che sono uscita [emoji5]

Fiuuu...allora sono stata fortunata, ne ho dovuto prendere solo una scatola!!!!!
Poi non è detto che l'essere uscita ti abbia fatto male, i bimbi quando hanno la febbre ce li fanno portare in studio dal pediatra, vuol dire che non è così pericoloso!

Ciao a tutte
Giorni molto intensi per me questi
Specie il 6 quando é venuta a trovarmi pestifera nipotina adorata!!!! [emoji7]
E quando c'è lei,tutto il resto non ha più importanza, i problemi si azzerano e torna la spensieratezza!

Buongiorno a tutte!! Come va??
Maluc meglio?? Io oggi ho fatto la pigrona, spento la sveglia e tenuta Alessia a casa :) fuori c'è un tempo da lupi e non avevo voglia di uscire, anche perché sarei stata a piedi visto che sono senza macchina :'( martedì mi hanno tamponato e ora la macchinina è in riparazione.
Avete preso qualcosa con i saldi?? Io non ho trovato granché e neanche mi serviva tanto, anzi ho preferito risparmiare qualcosa per i capi primaverili, per l'inverno siamo ok!! Ahh ho preso giusto un paio di sandali altissimi, temo che me ne pentirò appena arriveranno!!
Progetti crocieristici per l'anno appena iniziato?? Ieri sono stata in agenzia e la cliente prima di me prenotava per Euro Disney, così ho preso il catalogo, anche mio marito sembra intenzionato, temo che l'anniversario di matrimonio non sarà festeggiato a bordo :|

Ciao a tutte
Giorni molto intensi per me questi
Specie il 6 quando é venuta a trovarmi pestifera nipotina adorata!!!! [emoji7]
E quando c'è lei,tutto il resto non ha più importanza, i problemi si azzerano e torna la spensieratezza!
Zip, sei proprio una zia innamorata!!!! E come si può non esserlo???? ;)

Buongiorno a tutte!! Come va??
Maluc meglio?? Io oggi ho fatto la pigrona, spento la sveglia e tenuta Alessia a casa :) fuori c'è un tempo da lupi e non avevo voglia di uscire, anche perché sarei stata a piedi visto che sono senza macchina :'( martedì mi hanno tamponato e ora la macchinina è in riparazione.
Avete preso qualcosa con i saldi?? Io non ho trovato granché e neanche mi serviva tanto, anzi ho preferito risparmiare qualcosa per i capi primaverili, per l'inverno siamo ok!! Ahh ho preso giusto un paio di sandali altissimi, temo che me ne pentirò appena arriveranno!!
Progetti crocieristici per l'anno appena iniziato?? Ieri sono stata in agenzia e la cliente prima di me prenotava per Euro Disney, così ho preso il catalogo, anche mio marito sembra intenzionato, temo che l'anniversario di matrimonio non sarà festeggiato a bordo :|
Angela, hai fatto bene a tenerla a casa, ultimo anno di asilo=ultimo anno di tranquillità e quindi...goditela!!!
Io per il nostro 15esimo anniversario, sognavo di ripetere le promesse a bordo con il comandante, di offrire pranzo ai parenti e pochi amici al ristorante in nave e poi di fare sbarcare tutti e partire in crociera....poi, come spesso accade, i sogni si devono scontrare con la realtà e molto spesso perdono la battaglia...mia suocera si è ammalata ed è andata bene che siamo riusciti ad uscire a cena....ora aspetto i 20 e vedo se riuscirò a recuperare il mio sogno!!!!!

Buongiorno. Mio figlio Matteo è arrivato a destinazione dopo 24 ore, un volo alitalia cancellato , una coincidenza a roma persa e la riprotezione con british via londra.

Un po meglio. Grazie.

Bene Maluc, sia per tuo figlio che finalmente è riuscito ad arrivare a casa e anche per la tua salute!

Buonasera a tutte!
Auguri a chi è malato, abbracci e baci a tutti gli altri.
Ora mi reimmergo in un problema di lavoro che dobbiamo risolvere per forza entro sera.

Buon sabato!
Tutte bene? Noto alcune assenze ultimamente......

Il mio topo sente che è cominciato un nuovo anno, infatti in diverse occasioni è capitato che abbia chiesto: quando partiamo di nuovo in crociera?E questa volta prendiamo il servizio in camera?
Il marito quando ha sentito questa richiesta mi ha detto, con gli occhi stralunati, "ma questa da dove esce?"....E io ho risposto: non ne ho idea!!!!!!!
[smilie=innamorato_: ....Il mio Davide si che è l'uomo ideale per una malata di crocierite come me....
Robbi sembra quasi che mi faccia un favore a partire, non dimostra entusiasmo, non capita mai che parta da lui l'iniziativa di cercare la crociera o di confrontare i prezzi.... e dire che quando è in nave ci sta bene, si diverte eccome!
Bah....certi uomini vai a capirli!!! ;)

Buon sabato!
Tutte bene? Noto alcune assenze ultimamente......

Il mio topo sente che è cominciato un nuovo anno, infatti in diverse occasioni è capitato che abbia chiesto: quando partiamo di nuovo in crociera?E questa volta prendiamo il servizio in camera?
Il marito quando ha sentito questa richiesta mi ha detto, con gli occhi stralunati, "ma questa da dove esce?"....E io ho risposto: non ne ho idea!!!!!!!
[smilie=innamorato_: ....Il mio Davide si che è l'uomo ideale per una malata di crocierite come me....
Robbi sembra quasi che mi faccia un favore a partire, non dimostra entusiasmo, non capita mai che parta da lui l'iniziativa di cercare la crociera o di confrontare i prezzi.... e dire che quando è in nave ci sta bene, si diverte eccome!
Bah....certi uomini vai a capirli!!! ;)[/QUOTE]

Uomini!!!!

Anche il mio mai che confronti lui o prenda lui l'iniziativa sul partire per una crociera o organizzare un viaggio... L'unica volta che l'ha fatto la crociera l'abbiamo dovuta annullare!!!! Ma fummo felici perché inaspettatamente partimmo per il viaggio della vita , quello che ci porto' il nostro nano grande !!!

E comunque tanto sa che faccio io... Mi dice che siamo fortunati che ho sempre poco tempo e che sono a casa poco perché ogni volta che ho un po di tempo smanetto su Internet e ne esco con un nuovo viaggio [emoji23][emoji23][emoji23]

Buon giorno e buon sabato!!!
Alessia se ti consola anche mio marito è così :| se non ci fossi io lui non sarebbe mai partito, dice che non ha mai avuto interesse a viaggiare :-o addirittura quando gli ho parlato di Euro Disney mi ha detto: -sii, basta crociere!!- al che gli ho detto che se ci sarà qualche periodo che non si andrà in crociera sarà perché andremo da qualche altra parte, e lui- si,si...della serie fai tu!! Naturalmente poi in nave ha un entusiasmo per le cose che qua a casa non ha mai...boh e poi dicono che siamo noi donne strane :D :D
Monica stai meglio??
Qua nonostante la pioggia di ieri, sembra primavera, ci saranno 18 gradi :) prima ho pure dato una sbirciatina al mare dal tetto, con la scusa di aprire la finestra di su :D bellissimo!!!