Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E beh una grande emozione e bello che lui lo racconta con serenità. Nelle foto che sono insieme noto molta somiglianza tra i due : sono fratelli?
Ahahahah Oriana mi hai fatto morire dl ridere, con la gang di supereroi furbetti!Monica che emozione, mi sono commossa!
Il nano piccolo appena arrivato qui aveva un'espressione dolce e tenera. Nell'ultima foto sembra far parte di una gang di supereroi furbetti
[emoji8] [emoji8] [emoji8]Oriana...sei pestifera!!!!![]()
Buongiorno!
Che brava zia che sei Zip. Io ora mi rendo conto che prima di avere Jacopo non realizzavo che i bimbi (non tutti, ma molti sì) hanno bisogno che i loro ritmi non vengano continuamente alterati. Ho rinunciato a gite, serate e uscite fino a tardi con gli amici per parecchi anni. E a volte ci rinuncio ancora perché Jacopo non è mai stato un bimbo che si addormenta ovunque (purtroppo), ma solo nel suo letto. Le poche volte che ha dormito in auto, appena si spegneva il motore si svegliava e chi lo riaddormentava più? Che invidia per quelle mamme che riescono a fare tutto! Ma sarà poi vero che poi il mostriciattolo non gliele fa pagare con capricci, strilli e insonnia?
Che invidia per quelle mamme che riescono a fare tutto! Ma sarà poi vero che poi il mostriciattolo non gliele fa pagare con capricci, strilli e insonnia?