• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno!

Elena, che brutta cosa le iniezioni peridurali. Non sapevo che lassù, in alto, non si potessero fare le manipolazioni.
Per me sono state la manna dal cielo!

Nipote coraggiosa la mia! E' un acquario...spirito libero!!!!!!!! :)

Buongiorno!
Continuano le belle giornate :D per venerdi sono previsti 23 gradi...mi spaventa un febbraio così caldo...
Io questi giorni sono ko :( voglia di fare uguale a zero!! Questa sera si va alla ricerca delle valige però quindi mi farò tornare la voglia!!!

Angela voglia di fare uguale a zero!!!! Come ti capisco... ci sono giorni la mia è addirittura sotto zero[emoji23]
Spero tu riesca a trovare le valigie, secondo me, per come vengono trattate non vale la pena spendere troppo.
Io sono sempre stata fortunata. La mia fedele compagna di tanti viaggi, un trolley nero di medie dimensioni, venne acquistata 15 anni fa.
È di di misura perfetta per i miei viaggi di lavoro di una o due settimane. Comincia ad avere qualche ruga, ma mi spiace proprio metterla in pensione, e poi non riesco a trovarne una uguale o per lo meno molto simile.

Dai facciamoci venire almeno la voglia di leggere...

Sent from my iPad using Tapatalk

Buon giorno!

Angela...luna storta?
Mancano due mesi??????? Vedrai che passano in un lampo!
Se non hai voglia di fare niente...asseconda questa necessità del tuo fisico. Non avrai esagerato con la cyclette?
Prova a mangiare un po di carne, alle volte manca il ferro.

Io, sarò in controtendenza ma, la valigia vissuta mi piace un sacco!
Quando si sbarca dalla nave, nei momenti di attesa, guardo sempre i bagagli che mi passano vicino.
Alcune valigie sono nuove nuove, spesso accompagnate da ragazzi giovani. Altre volte le vedi che sono stagionate ma che, quando sono state acquistate, erano sicuramente di buona qualità.
Altre volte trovi persone disperate con una ruotina in mano che non sanno a chi rivolgersi per protestare...
Si può osservare un mondo che ruota attorno alla riconsegna bagagli e ai loro proprietari. :)
Personalmente, spero che le mie valigie durino ancora per molti molti viaggi, con i loro graffi, le loro ammaccature e i bellissimi ricordi che risvegliano!!!!

Un abbraccio!!!

Buongiorno!!
Vi dico subito che neanche ieri abbiamo comprato le valigie :( quelle che piacevano a me, mio marito riteneva fossero di scarsa qualità, quelle che piacevano a lui erano troppo costose a mio avviso e quindi sarà per la prossima volta...tempo ne abbiamo :) alla fine comunque non siamo tornati a mani vuote perché siamo stati all'outlet di Bata e abbiamo preso un paio di scarpe ciascuno :D
Alessia ultimamente sono un pochino giu :| non so perché ma di sicuro non esagero con la cyclette, il medico ha detto mezz'ora al giorno e io dopo 30 minuti e 00 secondi scendo ;)
Avete letto della signore sparita dalla nave da crociera?? Che cosa terribile!!! Mi ha lasciato senza parole l'atteggiamento del marito che pensava di sbarcare come se nulla fosse!!

Buongiorno!!
Ragazze sono un paio di giorni che cerco una partenza tra marzo e aprile!! Nonnsi trova un buco, l'unica cabina disponibile era una balcone aurea a 3000€.
Ma io non mi arrendo.....maledetta voglia di partire!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Hai provato direttamente con i call centre?
Forse però ci sono solo itinerari lunghi di rientro e posizionamento.

D'oh! Mi ero persa il dettaglio della "quadrupla"
A me sembra sempre già affollata la doppia... 😬😬😬😂😂😂

Buongiorno a tutte
Angela, non so se fai acquisti su internet, ma potresti provare a cercare le valigie che piacevano a tuo marito e magari riesci a trovarle a prezzi accettabili.
Forza capita a tutte il periodo negativo, vedrai che l'arrivo della primavera porterà sole, sorrisi, e una nuova carica di energia.

Alessia le mie valigie sono vissute, e una in particolare potrebbe raccontare tanti aneddoti.....

Melania chi cerca trova.....[emoji8]

Buon pomeriggio!!
Paola faccio solo piccoli acquisti on line, abbigliamento, qualche dvd, giochi, non so se me la sentirei di comprarle on line e poi c'è sempre mio marito che le deve provare prima :D perché è lui che le trasporterà hihihi
Ieri mi è venuto un pochino il panico da documenti scaduti, invece scadono a settembre, comunque andremo a fare la carta d'identità cosi son più sicura!!
Melania che bello!! Allora partite???!! Dai dai cerca e tienici informate!!!

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Angela hai anche chi ti porta le valigie [emoji23] Che fortuna.
Io ad esempio di recente ho comprato la macchina per il caffè'. Vista in negozio, controllato su Amazon, mi costava di meno e non dovevo portarmela a casa su e giù per metro ed autobus!
Se ti ricordi marca e modello che piaceva al marito potresti controllare e poi.... decidete.

Oggi qui un vento fortissimo, e nella mia amata Scozia invece nevica. Uffa volevo uscire ma ho rinunciato, sarà per domani.

Angela, ogni tanto capita un periodo di malumore, poi passa.
Per le valigie te l'ho già detto...American Tourister!!!!!!
Il trolley è fantastico!!! Fila che è un piacere anche sui sanpietrini!

Melania, non dirmi che non si trovano più quadruple per aprile...
Io devo aspettare l'operazione della suocera il 31 marzo, aspettare la convalescenza che so già sarà lunga moooltooo lunga ...
E poi, quando finalmente si sarà rimessa in piedi, cercare una partenza....sono veramente abbattuta...

Paola, fai parlare la tua valigia...lascia che racconti per noi!!!! ;)

Sono andata a leggermi la notizia della donna scomparsa a bordo: è incredibile!
Mi lascia perplessa lui, come poteva pensare che nessuno se ne sarebbe accorto?
Chissà i bambini cosa avranno pensato e detto non vedendo più la mamma.... roba da pazzi!

Ultima modifica:
Si Alessia ricordo la valigia che mi avevi consigliato, sabato pomeriggio saremo nuovamente alla ricerca...speriamo bene!!
Paola ho visto ora al tg che il tempo non è dei migliori, caspita che vento!!!
Ma le ragazze milanesi che ne pensano delle palme e dei banani vicino al duomo???

Ma le ragazze milanesi che ne pensano delle palme e dei banani vicino al duomo???[/QUOTE]

A proposito, ma è vero che le hanno messe per aiutare gli immigrati ad ambientarsi?

Un po' di verde aiuta sempre ad abbellire le città.
Io avevo sentito che era un progetto sponsorizzato, finanziato da Starbucks.
Le palme non saranno piante autoctone ma le troviamo un po' in tutta Italia/Europa. Probabilmente si dovrebbero adattare bene anche al clima milanese.
Tutto il resto.....[emoji22][emoji22][emoji22]

Alessia io ho cercato su partenze da Civitavecchia,Napoli,brindisi e Bari sia ad aprile chr marzo e sia costa che msc....risultato 1 e in esperienza Aurea!
Ho contattato anche il mio adv vediamo se lui trova una quadrupla.
Partirei domani,

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

A proposito, ma è vero che le hanno messe per aiutare gli immigrati ad ambientarsi?

A me piacciono, ma solo perché ricordano la Milano dell'800 ed io sono notoriamente vintage e retró.
Ed è infatti lo spunto (anacronistico, ci mancherebbe, per un tale away della caffeina in Italia!) che ha utilizzato Starbucks per mettere in atto il suo progetto di lancio pubblicitario.
Tra l'altro sono palme e banani cresciuti in vivai locali, quindi neanche immigrate loro.

6bf018e3d4873864db4478cc8a07cb9e.jpg

9f3a0c12b9a05a6c68d126e057e0b635.jpg

32d3047cdc2db9dcd6a4d11544b94029.jpg

Ultima modifica: