• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Buona sera
Il mio conta passi, sul telefono, mi dice che oggi ho fatto 5km, quasi tutti durante i due tour del parlamento, sempre parlando. Peccato che parlando non si consumino calorie, altrimenti sarei......super super magrissima....[emoji23][emoji23][emoji23]
Ecco come si presentava oggi la piazza, con le bandiere dei paesi del Commonwealth
E anche noi abbiamo,qualche palma.
956abeedc7fc81153e21170c488c4fa2.jpg

Valigie:
Per lavoro il giorno prima, tanto oramai ho una serie di capi fissi.
Per crociera o vacanza: comincio la settimana prima a mettere tutto sul letto stanza che era del figlio, poi faccio una prima scrematura, e due giorni prima faccio le valigie, con seconda scrematura.
Amo viaggiare leggera, non ho ci mi porta le valigie.....[emoji22][emoji23]

Buona serata. Buona domenica per domani.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
il contapassi sul telefonino? chissà se esiste anche in Italia. Mi piacerebbe metterlo.
comunque complimenti, 5 Km parlando è una bella fatica.

Didi il mio era già installato su IPhone
In una giornata come oggi, pomeriggio guida in Parlamento inizi alle 13.40 con il primo tour e finisci il secondo che son quasi le 18.00. In mezzo 30 minuti per andare in bagno e prendere un caffè veloce veloce. Cammini, ti fermi, parli, cammini, parli, e così di seguito. I clienti ogni tanto possono sedersi, la guida....no sempre in piedi.
Sarà l'adrenalina, sarà l'abitudine, ma devo dire che dopo queste 4 ore non mi sento stanca, anzi ti rimane in corpo quella carica che ti farebbe ripartire per un altro giro, solo che il palazzo chiude[emoji23][emoji23]
Buona notte.

Sent from my iPad using Tapatalk

Buon giorno!

Angela...shopping primaverile!!!!! Bravissima! Poi, come sempre, si compra prima per i bimbi e poi per noi stesse :)
Soffre anche mia mamma di dermatite, erano almeno 5 anni che non si faceva più viva e anche a lei è tornata da una ventina di giorni. :(
Vacci piano con la Nutella...mi raccomando!!!!!

Paola, benvenuta anche tu al centro fitness, nel tuo caso però, prendi due piccioni con una fava, lavoro e attività sportiva insieme!

Oggi i miei uomini sono partiti per l'ultima domenica sciistica...ormai le temperature si sono alzate e la neve si sta sciogliendo anche sui monti.
Il piccolo ha categoricamente rifiutato l'idea di prendere la seggiovia, quella che la scorsa settimana ballava in balia del vento...non c'è stato verso di spiegargli che è stata una combinazione che sia successo quello che è successo: si rifiuta punto e basta!

Buona domenica a tutte!!!!

Buon giorno!

Niente da segnalare? Tutte in giro a godersi la primavera ieri?

Didi... si avvicina la data...cominci ad agitarti? Che bello che belloooo!!!! Che bellissima partenza la tua.

Noi tutto nella norma. Nessuna novità.
Gli uomini ieri hanno chiuso la stagione sciistica alla grande: piste quasi deserte, neve un poco molla ma ancora godibile...giornate fra uomini molto divertenti per i due! ;)

Via, ricomincia la settimana.
A presto!

Buongiorno!!
Ieri bellissima giornata di sole passata in giardino e povero gatto che apprna vede il piccolo,si nasconde e non ne vuole sapere di uscire.

Stsmsttina sono arrivati i biglietti,etichette bagaglio ed ho anche prenotato il parcheggio!

Didi tu sei gia alle prese con le valigie?

Alessia che bello dev'essere saper sciare, e tu come mai resti sempre a casa?

Buona settimana!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!!
Il weekend è passato serenamente :) ieri siamo stati al porto, bellissimo ma freddissimo, non abbiamo neanche preso il gelato per non aggravare la situazione e al rientro brodo caldo per tutti!!
Didi manca davvero poco!!! Che emozione!!
Io questa mattina sono stata in agenzia :) abbiamo trovato il metodo di risparmiare qualche soldino sui biglietti della Tirrenia, quindi contenta io!!!! Ho preso il catalogo Msc per il prossimo anno, grosso come una bibbia, avrò da leggere e sognare per i prossimi giorni!!!
Miryam tu trovato qualcosa???

Melania io resto a casa per vari motivi: Franci che deve studiare è il primo.
Sabato è stata in giro tutto il giorno ( d'accordo con noi) e oggi aveva due verifiche a scuola ( che non è che stia andando così bene :( ), e così la domenica è stata di "controllo studentessa refrattaria allo studio".
Poi perchè lo sci non è uno sporto adatto a chi è portatrice (fortunatamente silente) di ernia discale come me.
In ultimo: rinuncio alla ripresa dell'attività sciistica e risparmio qualche soldino...gli abbonamenti non sono molto economici e allora lascio andare loro.

Angela ma davvero faceva freddo? Noi sono diversi giorni ormai che abbiamo una temperatura mite...spegniamo persino la stufa il pomeriggio!
Mi hai fatta sorridere con il catalogo Msc. Sogna sogna....

Si Alessia tanto freddo :( attorno alle 17.30, sceso il sole, era da brividi :( Alessia aveva due giubbini, mio marito addirittura la cuffia!!! C'è una forte escursione termica questi giorni, domani è prevista tre di minima. La stufa qua si sta accendendo per le 18 e ormai due sacchi di pellet durano una settimana.
Perché non fai un girettino anche tu in agenzia e sogni con me?? Davvero caruccio questo catalogo :D

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!!
Il weekend è passato serenamente :) ieri siamo stati al porto, bellissimo ma freddissimo, non abbiamo neanche preso il gelato per non aggravare la situazione e al rientro brodo caldo per tutti!!
Didi manca davvero poco!!! Che emozione!!
Io questa mattina sono stata in agenzia :) abbiamo trovato il metodo di risparmiare qualche soldino sui biglietti della Tirrenia, quindi contenta io!!!! Ho preso il catalogo Msc per il prossimo anno, grosso come una bibbia, avrò da leggere e sognare per i prossimi giorni!!!
Miryam tu trovato qualcosa???

Buona seraaaaa o pomeriggio inoltrato;)

Didi stai facendo il count-down????

Angela anch'io ho portato a casa il nuovo catalogo e lo sto' studiando per l'anno prossimo.
Per ora sono stazionaria, non ho ancora deciso; cioè io saprei già dove andare, ma qualcun altro non è d'accordo....quindi.....aspetto!

Finalmente domani valigie! Son due giorni che fremo ma ho resistito a non farle. Ho radunato però i sandaletti che dovrò portare. Erano riposti nel reparto estivo. Scanso equivoci li ho riesumati e messi a portata di mano.
Perché noi donne dobbiamo avere sempre tante scarpe per abbinarle ai colori?

Buon giorno!

Didi...ormai è giunta l'ora!!!!!! I sandaletti, gli abiti per le serate di gala, scarpe con i tacchi per camminare ( ;) )
Dai che è ufficiale!Oggi può cominciare a darti alle escandescenze da "giorno prima"!!!! :)
Mi piacerebbe vederti in aeroporto, anzi, meglio ancora all'imbarco in nave.

No Angela, non riesco ad andare a vedere ne i cartacei ne on-line....non ce la faccio.
Sto evitando i diari, i preventivi, non apro neppure le mail delle varie agenzie che mi mandano succulenti inviti alla partenza...

Da noi due sacchi di pellet durano due giorni, adesso che spegniamo il pomeriggio un po di più ma...non certo una settimana!

Questa mattina la casa è già quasi a posto, mi manca il bagno ed una spazzata in terra. Quasi quasi, più tardi, vado a farmi una passeggiata.

Buon proseguimento di giornata!

Buongiornoooooo!!!!

Didi da mezzanotte conti le ore alla partenza, sei quasi alla fine del tuo count-down!!!!

Ragazze del Fitness Centre oggi è una splendida giornata, Alessia oggi Fitness Centre open air???

Ed ora comincio seriamente a lavorare, prendo un caffè macchiato con le colleghe evvviaaaaaa!!!!!!

Buona giornata a tutte!!!!!

Buongiorno! Anche qua è una splendida giornata di sole :D io sono appena montata in sella...della cyclette naturalmente ;)
Alessia posso dirti beata che hai gia casa pulita???!!! Io ancora molto da fare, e dovrò anche terminare prima perché vado a prendere Ale a piedi. Mi spiace che cataloghi e offerte non ti vadano :( daii però una sognatrice come te!!!
Didi io non avrei resistito :D come procede??
Myriam buon lavoro!!
Melania sei riuscita a tenere il segreto con Ileana???

Eccomi di nuovo con voi !!
Didi ti ho pensato ogni volta che salivo da Ruacia fino su al Socher con la Sasslong!!
Bellissima settimana!!
Abbiamo sciato tanto ed anche tante piste nere!!
Solo giovedì è stato bruttissimo ma noi siamo scesi a Merano per accompagnare gli amici che hanno preso una casa lá !!
Un abbraccio a tutte in partenza in pre partenza ed in avanscoperta di partenze
Provo a mettere qualche foto
54b5739aae651cc7ef75fa4b9e717bf1.jpg
4ab3d02e56250cf351a1ddb1d4689522.jpg
3ff7f2061be38a5e4eb36b1480f5196b.jpg
73959e645d29c5cb2920cf16cb7d40aa.jpg
029f400595a0d20a3d761a1d62662824.jpg
a7883a8b16db8e5967232e1ddb3153d0.jpg
a4aa81ad61fc26f274b92d3368ab553d.jpg
dbfee1f1abcd50dede1b57a9775fdcc3.jpg
4fa540e16787c87bf809d2dfda01ca01.jpg
092450aa8fa808dc21ec6722145fbbc3.jpg