• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Tanti tanti auguri Migia!!!!

Anna, critico sempre la suocera ma non è che non immagino il suo stato d'animo e le sue sofferenze.
E' che secondo me se ne approfitta un poco...
Poi, probabilmente se non avessi quella punta di antipatia che invece ho, sarei più propensa a lasciar correre certe cose...
Ma comunque, leggendo Loredana e anche te, mi rendo conto che sono ancora fortunata...e cercherò di ricordarlo ogni volta che mi viene da lamentarmi ;)

Angela non è che se andate al porto per la passeggiatina vi ritrovate voi gelati? ;)
Qui ha piovuto tutto il pomeriggio e, per non sapere nè ridere nè piangere, verso le 18.00 ho acceso la stufa e adesso ce ne stiamo belli al calduccio!!!

Elena chissà perchè in Inghilterra mi fa strano il Lidl...non c'è un motivo, sono io che ho sbagliato completamente.

Buona serata a tutte!

Auguroni Migia!! Come festeggerai??
Grazie di aver condiviso i vostri ricordi di Kotor :D che posto magico!!
Qua era in previsione una passeggiatina al porto per un gelato...della serie facciamoci del male...invece è arrivato il maestrale forte :( niente da fare :(
Grazie Angela!
Oggi ho preparato le valige,domani mattina Fascinosa mi aspetta:).......(incrocando l'incrociabile visto gli ultimi mesi!).

Elena bella è una parola GROSSA come me:)
Alessia mia suocera per il mio compleanno non si è "ricordata" di farmi gli auguri(da 35 anni ormai) e l'età non c'entra!

Buona sera
Tanti auguri a Migia! [emoji512][emoji898]
Belle le foto di Kotor, la navigazione nei fiordi è sempre spettacolare.

Alessia Lidl è molto presente anche in Inghilterra, fa moltissima concorrenza alle altre grandi catene, il risultato una riduzione dei prezzi di molti articoli.
Si trovano tutta una serie di prodotti per il mercato inglese, prodotti internazionali mirati ai consumatori dell'Europa dell'est ed anche prodotti italiani. Ogni tanto fanno anche la settimana italiana.
Altro supermercato abbastanza presente è Aldi, molto simile a Lidl.

Ragazze il marito è tornato e devo preparare cena.....
Domani riposo e poi lunedì mattina partenza per la mia amata Scozia.

Buona serata

Sent from my iPad using Tapatalk

Alessia sicuramente tua suocera se ne approfitta, ma se ti incavoli non serve a niente, se invece trovi il modo di scusarla dover sopportare certe situazioni ti pesa meno.
Io fortunatamente andavo d'accordo con mia suocera ciò nonostante c'erano momenti che l'avrei strozzata. Lei dopo il primo intervento della protesi all'anca aveva paura e non voleva assolutamente camminare. Ho dovuto mettere tutta la mia volontà per riuscire a metterla in piedi dopo ben 6 mesi.
Poi quando si é operata una sua vicina diceva che quella del si doveva muovere se no non avrebbe mai camminato. Che ci vuoi fare?
Però sono riuscita a farla tornare a casa sua da sola ancora per qualche annetto.

Mio marito sembra star bene ed io oggi sono stanchissima, credo che sia la tensione che sta cedendo. Sono sempre in ansia e rimarrò così fino a venerdì quando avrò visto l'esito della tac.

Ho trovato le foto che abbiamo fatto a Pamukkale se trovo un attimo di tempo per caricarle le mando.

Grazie Paola e salutami la Scozia , ne parlavo oggi con mio marito ci attira molto come itinerario studiero' e poi chissa mai.....

Migia mi son persa la tua prossima crociera? Dove andrai?
Buon viaggio, buon mare e buon divertimento.

E' stata in forse fino poco tempo fa' sperem! Savona,Napoli(Capri),Palermo,Malta,Barcellona e Marsiglia,il giro del cortile come viene chiamato,spero di ritemprarmi visitando il più possibile e magari provare la spa su Costa :)

Migia :) :) :) :) mia suocera non mi fa mai gli auguri di compleanno.
Che vuoi, è facile dimenticare che compio gli anni il giorno prima dei miei due figli... è una data così difficile! Io il 6 e loro il 7 febbraio.
Questa è solo una delle tante...
Tanti auguri per la tua crociera, che bello partire!!!!!

Paola non conosco la catena Aldi, mai sentita nominare. Ai vostri Lidl fanno la settimana italiana e qui fanno la settimana inglese, non manco mai di acquistare un pezzo di Ceddar di mi piace moltissimo ;)

Anna cercherò di seguire il tuo consiglio e cercare motivi di tolleranza, per fortuna non frequento molto.
Speriamo davvero che il risultato della TAC dia buone notizie.
Se hai voglia di postare le foto di Pammukkale le guarderò (e sognerò) molto volentieri...grazie!!

Migia ma che ottimo modo per festeggiarsi!!! Buon mare, ti auguro tanto relax e se poi vorrai passare a raccontarci, anche brevemente, noi siamo qua!!!!
Per noi niente lidl, ce ne sarà forse uno o due in città, ma non nelle vicinanze.

E' stata in forse fino poco tempo fa' sperem! Savona,Napoli(Capri),Palermo,Malta,Barcellona e Marsiglia,il giro del cortile come viene chiamato,spero di ritemprarmi visitando il più possibile e magari provare la spa su Costa :)

Uno splendido giro del cortile direi !! :D

Gli auguri di compleanno te li ho fatti altrove.....non mi resta che augurarti una splendida crociera, buon mare e buona Spa.....consumala!!!! ;)

Buona serata a tutte e buon weekend a chi è in viaggio!

Grazie Angela certo che ci sentiamo al ritorno :)
Oriana noi ci sentiamo.....
Alessia mi sa che le nostre suocere sono parenti. ....

Ultima modifica:
Stasera, sono stata a cena dai nostri compagni di crociere, ho fatto un po' tardi e passo per un saluto veloce. Buona notte a tutti/e.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Buon giorno.

Stamattina abbiamo un bel sole, l'aria è frizzantina, vedremo quanto durerà.

Buona crociera a Migia e buona domenica a tutte!!!!!

Buon giorno.
Che bello dormire sino alle 11.00 [emoji33]
Ho ben ricaricato le batterie e sono pronta ad una settimana di tour..... la valigia è pronta, dai domattina alle 6 si parte.
Adesso mi godo ciò che rimane della giornata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Stasera, di passaggio da queste parti, vi trovo un po' assenti. Buona settimana Paola, io domenica un po' scialba, di mattina qualche lavoro in casa, ieri pomeriggio mi hanno portato la lavatrice nuova, visto che l'altra mi ha lasciato. Avevo un po' di cosette da lavare, poi, visita pasto ai nonni e ci siamo regalati un pasto al ristorante, data l'ora e la poca voglia di cucinare. Pomeriggio, estremo relax, anche perché il tempo e le temperature esterne non ti invitano assolutamente ad uscire.😰 Buona settimana a tutti/e.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

A quanto pare sono spariti tutti e tutte!!!!

Buon inizio settimana a tutte sperando che il tempo sia clemente per l'intera settimana!

Ma no, che sparite!
Solo...boh, anche il tempo ci mette del suo.
Sono inquieta, cefalgica e nervosa, anche mio padre non appena si alzava un alito di vento diventava intrattabile :)
Buona settimana!

Sent by B_Z

Buon giorno!

Oggi il sole non c'è più :(. Ieri abbiamo avuto una bella giornata, il cielo era di un color pervinca da sogno.
Oggi con il lunedì, è tornato il tempo grigio...
Ieri per noi semina dei pomodori e del lampone, ma avrà bisogno di essere maschio-femmina? Non lo so, devo informarmi altrimenti bisogna correre ai ripari.

Paola, che meraviglia dormire fino alle 11.00....sono anni , forse secoli che non mi capita.
Francesca riesce a stare nel letto e dormire sino a mezzogiorno, probabilmente anche di più se la lasciassi fare.
Buona settimana su in Scozia!!!! Mandaci qualche foto se vuoi!

Loredana, che grana quando la lavatrice ti lascia a piedi!!!!!
Fortunatamente hai già risolto tutto, anche qui la domenica è stata scialba.
Al mattino giardinaggio, al pomeriggio Davide voleva andare al cinema a vedere l'ultimo uscito dei Puffi e così la giornata è rimasta spezzata senza possibilità di sfruttarla diversamente.
E' stata una domenica di relax.

Elena, meteoropatica sei.... :)

Ciao Angela!!!!!