• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buona domenica a tutti e buon compleanno a Myriam!

Buongiorno!

Mi perdo il collegamento qualche tempo e andate avanti pagine e pagine e così non ricordo le risposte che vorrei inviare ad ognuno di voi!!!

Blue, bentornato davvero. Il tuo spirito sagace mi mancava.
Non so quale sia il problema e neppure lo chiedo ma forza e coraggio... Pensa alla prossima partenza, è una buona motivazione!

D vi assolutamente andare a leggere cosa è successo a Paola. Non so niente. Ma era sulla Norwegian quella che ha saltato parecchi scali e su cui alcuni passeggieri si sono "ammutinati"?

Angela!!! Che bello abbiate ancora 26 gradi, qui,manca poco che mi si ammutinavano i ragazzi se non accendevo la stufa a pellet al mattino!!!!

Grazie per i complimenti per Franci, sarà stupido ma per noi e, soprattutto, per lei, riuscire a riprendere fiducia nelle capacità scolastiche è importantissimo.

Miriam, si bicicletta sulla torta!!! Un lavoraccio.
E poi, tantissimi auguri anche a te!!!!!

Qui giornata uggiosa ed in programma per il pomeriggio abbiamo due visite ai luoghi del cuore della Fai. Iniziativa fantastica a mio parere!!!

Miryam, che bello!!!!
Oggi è il tuo compleanno!!!!
Auguri per una giornata "splendida"di festa!!!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio a tutti
Tantissimi auguri Miryam

Buonasera e GRAZIE a tutti e tutte le gli auguri, la festa non è ancora finita;)

[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=danzanti_03:[smilie=mangiare_04:
Tantissimi auguri e continua a divertirti con la tua festa.

Buona sera a tutti.
Sono in pullman di ritorno da una gita a Langhirano a vedere la produzione di prosciutto di Parma con abbondante degustazione finale. Poi culatello, salame gentile, coppa e strolghino al ristorante; credo che non mangerò più salumi per un po'.
Invece una fetta di torta di Myriam, se c'è ancora, passo a prenderla!!! Cioccolato: la mia passione!

Ecco qualche fotografia:

2f3e0ce942283498ac0104d8bec731d2.jpg

7c804d080c94127d5a042f9a45fa83f7.jpg

1728f773b02c385c53e271854ead6791.jpg

7b75ef8c60d1cb1f84b9fedde672d383.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona sera.
Buon compleanno Miryam, scusa il ritardo ma oggi tour di Londra e leggo solo ora.
Buon divertimento e questa sera mangerò anch’io un cioccolatino per festeggiare virtualmente con te.
39b927f3299a2719828415b591ba82b9.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buona sera.
Buon compleanno Miryam, scusa il ritardo ma oggi tour di Londra e leggo solo ora.
Buon divertimento e questa sera mangerò anch’io un cioccolatino per festeggiare virtualmente con te.
39b927f3299a2719828415b591ba82b9.jpg

Grazie Paola......non si è mai in ritardo a ricordare qualcuno..............serena serata.....e buona mangiata ci cioccolatino!Gnam......il mio preferito!!!!

Auguri Miriam!!!!

Grazie Angela....buona serata a te.

Buongiorno!

Miriam hai finito di festeggiare????
A proposito di torte al cioccolato, mi è venuto in mente che delle tante che produco nessuno ne ha mai chiesta una cioccolata.. sono tutti tradizionalisti: pan di spagna e chantilly crema e panna.... chissà perché?
Solo per i 55 dei miei ho prodotto una enorme Sacher, seguendo la ricetta di Knam, apprezzatissima per altro!!!

Ieri la giornata d'autunno del Fai è stata un successone.
Abbiamo effettuato la visita al site dell'ex fabbrica di sostanze chimiche dell'Acna di Cengio.
Immagino che alcuni di voi ne avranno sentito parlare.
Da vedere non è rimasto molto ma le spiegazioni storiche prima e tecniche dopo, sono state davvero molto interessanti. La bonifica è a buon punto.

Ancora auguri a Miriam e buona settimana a tutti!

Buongiorno!

Miriam hai finito di festeggiare????
A proposito di torte al cioccolato, mi è venuto in mente che delle tante che produco nessuno ne ha mai chiesta una cioccolata.. sono tutti tradizionalisti: pan di spagna e chantilly crema e panna.... chissà perché?
Solo per i 55 dei miei ho prodotto una enorme Sacher, seguendo la ricetta di Knam, apprezzatissima per altro!!!

Ieri la giornata d'autunno del Fai è stata un successone.
Abbiamo effettuato la visita al site dell'ex fabbrica di sostanze chimiche dell'Acna di Cengio.
Immagino che alcuni di voi ne avranno sentito parlare.
Da vedere non è rimasto molto ma le spiegazioni storiche prima e tecniche dopo, sono state davvero molto interessanti. La bonifica è a buon punto.

Ancora auguri a Miriam e buona settimana a tutti!

Beh...se sai fare la "petit four" mi trovi già davanti casa ;-)

torta-petit-four-verona%20(1).jpg

Buongiornooo....e buon lunedì a tutti!

Da oggi rientro in carreggiata, inizio dieta....di solito si inizia il lunedì, pero' se Blue mette queste foto, va a finire che prendo una scorciatoia;)

Buongiorno a tutte/i.

Bene per Francy, sono contenta che finalmente abbia incontrato persone che la possano comprendere ed aiutare.

@ chiarapik
Francamente questa cosa non la capisco proprio.! Ma perché vietare e addirittura no al Natale passato in famiglia. Come se questo possa modificare la buona riuscita è tutto da dimostrare....anzi un ritorno a casa o la visita di famigliari o amici può essere in alcuni casi più stimolante e dal punto di vista psicologico soprattutto per un benessere personale. Mah...chi li capisce....

Da quel che hanno spiegato a mia figlia (ma avrò modo di approfondire la cosa ....) negli anni hanno visto che è molto più controproducente avere contatti con i familiari che non il contrario ed a quanto pare questo vincolo è dettato anche da alcune regole degli USA (se mia figlia avesse scelto una destinazione europea non ci sarebbero stati problemi a riguardo)..io per ora non posso fare altro che attenermi alle regole, ce le hanno dette e ci adeguiamo.

Myriam arrivo in ritardo ma ... tanti cari auguri !!! Anche io tra pochi giorni diventerò più vecchia ma non ho organizzato nulla ... sicuramente festeggeremo in famiglia (io marito e figlia) ma per quanto riguarda amici non ho ancora deciso nulla ... vedrò !

Da noi è stato un fine settimana un pochino umido, le giornate autunnali ormai si fan sentire ....

Buongiorno
Sveglia ed in autobus. Oggi si lavora.
Al momento non piove ma......
Buona giornata a tutti

In viaggio verso Novara per lavoro. Autostrada allagata da Savona fino a Masone: tutti in coda ai 50 all'ora.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk