Miryam, che bello!!!!Buona domenica a tutti e buon compleanno a Myriam!
Oggi è il tuo compleanno!!!!
Auguri per una giornata "splendida"di festa!!!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miryam, che bello!!!!Buona domenica a tutti e buon compleanno a Myriam!
Buona domenica a tutti e buon compleanno a Myriam!
Buongiorno!
Mi perdo il collegamento qualche tempo e andate avanti pagine e pagine e così non ricordo le risposte che vorrei inviare ad ognuno di voi!!!
Blue, bentornato davvero. Il tuo spirito sagace mi mancava.
Non so quale sia il problema e neppure lo chiedo ma forza e coraggio... Pensa alla prossima partenza, è una buona motivazione!
D vi assolutamente andare a leggere cosa è successo a Paola. Non so niente. Ma era sulla Norwegian quella che ha saltato parecchi scali e su cui alcuni passeggieri si sono "ammutinati"?
Angela!!! Che bello abbiate ancora 26 gradi, qui,manca poco che mi si ammutinavano i ragazzi se non accendevo la stufa a pellet al mattino!!!!
Grazie per i complimenti per Franci, sarà stupido ma per noi e, soprattutto, per lei, riuscire a riprendere fiducia nelle capacità scolastiche è importantissimo.
Miriam, si bicicletta sulla torta!!! Un lavoraccio.
E poi, tantissimi auguri anche a te!!!!!
Qui giornata uggiosa ed in programma per il pomeriggio abbiamo due visite ai luoghi del cuore della Fai. Iniziativa fantastica a mio parere!!!
Miryam, che bello!!!!
Oggi è il tuo compleanno!!!!
Auguri per una giornata "splendida"di festa!!!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutti
Tantissimi auguri Miryam
Buonasera e GRAZIE a tutti e tutte le gli auguri, la festa non è ancora finita![]()
Per non ancora finita, intendi ..." Ti aspetto per una fetta di torta "????
Arrivo!!!
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=danzanti_03:[smilie=mangiare_04:
Tantissimi auguri e continua a divertirti con la tua festa.[/QUOTE]
Eccccerrrrrto..................domani dieta
GRAZIE Didi.....buona serata!
Buona sera.
Buon compleanno Miryam, scusa il ritardo ma oggi tour di Londra e leggo solo ora.
Buon divertimento e questa sera mangerò anch’io un cioccolatino per festeggiare virtualmente con te.
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Auguri Miriam!!!!
Buongiorno!
Miriam hai finito di festeggiare????
A proposito di torte al cioccolato, mi è venuto in mente che delle tante che produco nessuno ne ha mai chiesta una cioccolata.. sono tutti tradizionalisti: pan di spagna e chantilly crema e panna.... chissà perché?
Solo per i 55 dei miei ho prodotto una enorme Sacher, seguendo la ricetta di Knam, apprezzatissima per altro!!!
Ieri la giornata d'autunno del Fai è stata un successone.
Abbiamo effettuato la visita al site dell'ex fabbrica di sostanze chimiche dell'Acna di Cengio.
Immagino che alcuni di voi ne avranno sentito parlare.
Da vedere non è rimasto molto ma le spiegazioni storiche prima e tecniche dopo, sono state davvero molto interessanti. La bonifica è a buon punto.
Ancora auguri a Miriam e buona settimana a tutti!
Buongiorno a tutte/i.
Bene per Francy, sono contenta che finalmente abbia incontrato persone che la possano comprendere ed aiutare.
@ chiarapik
Francamente questa cosa non la capisco proprio.! Ma perché vietare e addirittura no al Natale passato in famiglia. Come se questo possa modificare la buona riuscita è tutto da dimostrare....anzi un ritorno a casa o la visita di famigliari o amici può essere in alcuni casi più stimolante e dal punto di vista psicologico soprattutto per un benessere personale. Mah...chi li capisce....
Buongiorno io sono sveglia dalle 6.Buongiorno....oggi sono mattiniera...............chi è sveglio?