gimale
Well-known member
A Savona, 6-8 gradi al mattino, 13-14 nel pomeriggio.Buongiorno a tutti! Com'e' la temperatura in riviera?
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Savona, 6-8 gradi al mattino, 13-14 nel pomeriggio.Buongiorno a tutti! Com'e' la temperatura in riviera?
Miryam mettere l'uvetta sultanina sotto grappa di amarone è roba di lusso.!!!!
@Maurizio nell'andata ne ero quasi sicura, nel ritorno ti é andata bene perché incomincio a vedere sulle tv locali file interminabili.
Mi fa piacere sentire che la nave é bella, peccato per le tovaglie, vedere le foto dei ristoranti con le tavole così apparecchiate mi danno un senso di squallore.
Ringrazio in ritardo... e no, niente crociera in regalo questa volta, anzi, il marito quando si è reso conto di aver speso per i regali di compleanno e natale miei meno di quanto avessi speso io per il suo regalo di Natale si è sentito tremendamente in colpa e ogni negozio in cui entravamo cercava di comprarmi qualcosaGrazie Alessia!! Mercoledì era anche il compleanno di Serena, chissà se avrà ricevuto in regalo la crociera che desiderava su Smeralda!! Auguroni anche a lei!!