• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Grazie, grazie a tuttiiiiii!!!!!

Miriam, naturalmente va bene anche solo donne.
Poi bissiamo con i maschietti.

Stasera festeggiamenti limitati. Domani i ragazzi, con Franci che festeggerà con gli amici in pizzeria e poi, a dormire a casa di uno di loro...
Domenica,tutti insieme con la famiglia....quest'anno
I festeggiamenti sono davvero impegnativi !!!!

alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il tuo compleanno finisce alle h.00,00!!!

Massì portiamoci anche i maschietti, astemi pero'....tranne Blue (che non è astemio, mi pare!!! o no?????), così gli "astemi" ci riportano tutte a casaaaaa:D;)

Miriam....non avevo pensato che non è ancora finito, ci sono ancora margini ... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Allora: maschietti si, maschietti no....l'importante è che
ci divertiamo!!!!
Certo che se qualcuno sobrio ci porta a casa....Blue no, direi che non va bene... ;)

Buongiorno!

Qui proseguono i festeggiamenti. Oggi Franci sarà tutto il giorno a scuola ed abbiamo dovuto, velocemente, fare un piccolo festeggiamento questa mattina, prima di partire per gli impegni quotidiani...la sua piccola festa della maggiorina!
Sveglia con tortina, candela e regalo per i due rampolli! :)

Buona giornata a tutti!

alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il tuo compleanno finisce alle h.00,00!!!

Massì portiamoci anche i maschietti, astemi pero'....tranne Blue (che non è astemio, mi pare!!! o no?????), così gli "astemi" ci riportano tutte a casaaaaa:D;)

Miriam....non avevo pensato che non è ancora finito, ci sono ancora margini ... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Allora: maschietti si, maschietti no....l'importante è che
ci divertiamo!!!!
Certo che se qualcuno sobrio ci porta a casa....Blue no, direi che non va bene... ;)

Ma a me non fanno paura i piccioni.....anzi!

Ma per una volta potremo trovarci noi donne?

In un secondo meeting ci troveremo anche con gli uomini, a meno che........visto che è Carnevale, si travestano;)

Il nocciolo della questione è che l'Universo non è pronto ad un Blue in minigonna.... (me compreso ;-) )

Buongiorno
Alessia auguri ai tuoi rampolli, ed in particolare a Francesca. Ben arrivata nel club dei maggiorenni!!!

Blue, non pensare alla minigonna, ti porto il kilt.
Sono sicura che ti donerebbe [emoji23]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiornooooo!

@Paola: bello il kilt, pero' dovresti spiegare se si porta con le mutande o no:D
- se mutande sì, devono essere nel colore che si intonano con il kilt?
- se mutande no,..............ce ne faremo una ragione!

@Blue: che colori ti piacciono per il kilt?

@Alessia: auguri a Franci.......18.................che bell'età!

Auguri a Davide , fratello di Franci!

Miryam risolto il problema Blueyes
c18da819b86c486db9481c1ad3f07309.jpg

Kilt:
Se sei scozzese niente mutande, e ti posso garantire che è vero [emoji23][emoji23][emoji23]
Blue per te facciamo un’eccezione.

Sent from my iPad using Tapatalk

Paola, lo Scottish Stormtrooper e' veramente notevole !!! [smilie=cornamusa[1:

Blue, esattamente da cosa hai evinto che in una pizzata tra donne il dress code preveda la minigonna ? :D

No...non ci credo....la guardia imperiale.con la gonna.....
STU-PEN-DO....scusate il maiuscolo!

Dunque, ricapitoliamo: Blue può venire ma, rigorosamente in Kilt, senza mutande, col tacco 12 e ben fornito di equipaggiamento pro-spritz...
Ok? Ho capito bene? ;)
Scusate, ma secondo me una cena non ci basta...noi dobbiamo fare una crociera insieme!
Un giretto del fumo qui del tread? No?

Paola...mandaci una foto dello scozzese originale in Kilt...coraggio! ;)

Ok, devo ringraziarvi, ancora, per gli auguri alla prole...Franci è partita, tutta agghindata...prima pizza fuori da maggiorina.
Le parole pronunciate sulla soglia di casa?Devo procurare un giro di Angelo Azzurro per tutti!!! U signurrr!!! :) :) :)

Ultima modifica:
Sperando di non venir cacciata dal forum ...,
Alessia ti mando la foto di una tazza che si trova in un po’ tutti i negozi di souvenir scozzesi

51ea7757a0638273a72b6f51d411ac5c.jpg

E buongiorno chiappette!!!!
Ops,non vorrei fare la fine di Paola!!!!
Ecco, odio le tazze tutte spaiate reduci dai vari viaggi, che si trovano nella credenza ma quella....quella deve esserci!!!! ;)

Non ho notizie dalla maggiorina. Secondo voi devo preoccuparmi???? ;)

Buongiorno! Prima di tutto auguri a Francy e Davide!
La tazza di Paola mi fa un po' impressione, non so se riuscirei a bere qualcosa con un lato b proprio di fronte... In una crociera, non ricordo quale, in una serata di gala c'è stato uno scozzese che ha sfoggiato un bel kilt: chissà se là sotto era ignudo [emoji33]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Qualche scatto della passeggiata di oggi pomeriggio.

3bc3d72d7331ab9269da8903e39f2092.jpg

cc7fd30999285892a86bd9cacbcdd7b0.jpg

Sono arrivata quasi lassù dalla chiesa...

bdc9170aeba489137b917fa016794e78.jpg

e98d5e2ee358cb6704095af6a7ad7a85.jpg

7f805f07cae0e5c5ef409afded6f1cdb.jpg

eae36360584cedc2d20369fcd3d79907.jpg

c388603d26dd9c30eccf969a5d907af3.jpg

E il campanile del XIII secolo

96f397e55d5491b74303889c67aaa9b3.jpg

Buona serata a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona domenica
Monica che belle le camelie. Uno dei miei fiori preferiti, peccato durino poco. Io sono in attesa della fioritura della mia.
Oggi pioggia e vento molto forte.
Voli, treni e traghetti cancellati, parchi chiusi per pericolo caduta alberi.
Come vi dicevo quest’anno non ci stiamo facendo mancare niente.
In giardino le sedie sono andate a passeggio e la mimosa sta danzando....
fa3497fc220d66807493a9223b0058a2.jpg

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Alessia, anche se in tremendo ritardo, auguri a te, Francesca e Davide!
Noi solito weekend tra spesa, passeggiata in centro e relax, sabato sera siamo andati al pub di un nostro amico dive era previsto suonassero lui e un altro ragazzo che conosciamo, e alla fine da un duo è diventato un trio perché ovviamente Christian quando è stato chiamato a unirsi a loro non si è certo tirato indietro!
Aggiornamento casa: è stato fissato il rogito di entrambe le case ereditate da mio suocero, quindi abbiamo confermato l’appartamento che ci piaceva vicino alla stazione, così Christian finalmente sarà autonomo con i treni! Salvo imprevisti e considerando i pochi lavori da fare, se l’acquisto lo finalizziamo a luglio come previsto, spero di entrare entro i primi di novembre! Ora siamo alla ricerca di un piano cottura a induzione che abbia un buon feedback tattile e sonoro per Chri, c’è tempo e ci portiamo avanti, ho già chiesto a tutti gli amici che hanno l’induzione di farlo provare a Christian, così si fa un’idea...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Alessia, anche se in tremendo ritardo, auguri a te, Francesca e Davide!
Noi solito weekend tra spesa, passeggiata in centro e relax, sabato sera siamo andati al pub di un nostro amico dive era previsto suonassero lui e un altro ragazzo che conosciamo, e alla fine da un duo è diventato un trio perché ovviamente Christian quando è stato chiamato a unirsi a loro non si è certo tirato indietro!
Aggiornamento casa: è stato fissato il rogito di entrambe le case ereditate da mio suocero, quindi abbiamo confermato l’appartamento che ci piaceva vicino alla stazione, così Christian finalmente sarà autonomo con i treni! Salvo imprevisti e considerando i pochi lavori da fare, se l’acquisto lo finalizziamo a luglio come previsto, spero di entrare entro i primi di novembre! Ora siamo alla ricerca di un piano cottura a induzione che abbia un buon feedback tattile e sonoro per Chri, c’è tempo e ci portiamo avanti, ho già chiesto a tutti gli amici che hanno l’induzione di farlo provare a Christian, così si fa un’idea...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon lunedìììììììììììììì, everybody!

Un piano ad induzione è davvero una gran cosa, sto pensando di installarlo anche io per mammà. Per la casa, felice che abbiate finalmente un "piano d'azione" definito.

Info Meteo Padova: Giornata uggiosissima, nebbia misto pioggerellina, 8°, poco vento (a Chioggia visibilità migliore).