Buongiorno!
Avete scritto moltissimo!
Intanto sono felice per Serena, papà a casa la notizia più bella.
Finalmente anche le pratiche per la casa sembrano andare a buon fine... Anche i mobili li stai sistemando. Bene, finalmente!
Mi unisco alle persone bisognose di corsi di inglese... Molto, molto bisognose. Altro che certificazione Cambridge...qui bisogna ripartire da what's your name?
Blue per quanto riguarda i tuoi corsi...ohmmmm, ohmmmm, ohmmm...
Oggi, sole. Marito a casa dal lavoro. Vogliamo avventurarci per una mezza giornata in spiaggia, riusciremo a trovare un pezzetto di spiaggia libera per noi? Vi dirò.
Maurizio, sono della tua opinione per quanto riguarda il lavoro. Se non è strettamente necessario meglio stare a casa e cercare di tenersi lontani dal rischio del contagio.
Mio marito ha ripreso il lavoro da un mese ed è già super stressato.
Molto, inaspettato lavoro e un po d'ansia lo stanno mettendo sotto pressione.
Franci....promossa!!!!! E a pieno titolo, non a causa del covid. Davide ancora non si sa.
Angela... Voglio venire io in ferie in Sardegna.
Ho ricordi stipendi delle due volte che ci sono stata.
Oriana, anche noi prenotati tardivi di crociere.
Io e le sorelle stiamo incrociando le dita per gennaio. Ho letto un articolo sulle misure che metteranno in atto per le ripartenze. Niente buffet, numero di ospiti inferiore, distanziamento durante gli spettacoli, innalzamento dei protocolli di pulizia e disinfezione ecc.
Dai, io ci spero ancora!!!!
Anna, su fb impazzano i post sull'autostrada e sui ritardi di ore nella percorrenza.
Ci sono tratti in cui una sola corsia per senso di marcia, ci sono galleria chiuse. Uno strazio senza fine...
Paola, bellissimo lo skyline della tua foto.
Accontentiamoci per il momento...
Dai, qui è ora di mettersi in moto