Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona domenica! finalmente un po' di tempo per chiacchierare un po' con le amiche e amici del forum.
Ogni tanto sono passata a leggere ma anche io sono stata molto presa dal lavoro e dalla casa. Ho letto di Maurizio finalmente e definitivamente in pensione con grandi progetti di viaggio: addirittura a crociera intorno al mondo! per me solo un sogno molto, molto lontano che difficilmente riuscirò a realizzare; perciò: Maurizio aspetterò un tuo lunghissimo diario pieno di foto!!
Anche nella mia famiglia ci sono stati raffreddori che ci hanno messo molto in allarme anche perchè c'era di mezzo anche un bambino di nemmeno 2 anni ed eravamo molto preoccupati ma per fortuna tutti negativi, però che spavento!
Alessia, aspetta che diano le ferie a tuo marito, una crociera in due e voi due da soli è sicuramente meglio che andare sola, soprattutto in questo periodo quando non è possibile socializzare molto con altre persone.
Angela, mi dispiace molto per la difficile situazione economica che sta coinvolgendo tutti i lavoratori del settore turistico; anche qui in riviera la situazione non è molto allegra, tanta gente in cassa integrazione e molte attività chiuse.
Un saluto a tutti, ora passo alla sezione diari di viaggio...
Buongiorno a tutti.
Monica, non sono in pensione, arrivera’ a febbraio 2024, ho deciso di smettere di lavorare!
Maria vedere il centro di Londra, deserto e con tutto chiuso mette una grande tristezza. Aspettiamo con ansia il 3 Dicembre, quando quasi tutto dovrebbe riaprire. Aspettiamo e speriamo