paola
Well-known member
Che bella e piacevole sorpresa! Ben tornata Francesca.
Al di qua della Manica aspettiamo con trepidazione che domani il nostro Boris pubblichi il “percorso” per il ritorno alla normalità. Speriamo non faccia come certi autisti che affidandosi a occhi chiusi a Google Map, finisco in un vicolo cieco o in strade non accessibili ai mezzi pesanti.
Weekend decisamente mite, città vuota ma parchi molto affollati.
ieri ho fatto una passeggiata in centro. Dal quartiere di Belgravia, attraversando il Tamigi ho raggiunto Battersea e Vauxhall, due zone in costante rinnovamento.
Strada nel quartiere di Belgravia
Battersea Power Station. Centrale elettrica che stanno trasformando in centro commerciale ed uffici
Ambasciata americana, nel quartiere di Vauxhall, sulla riva sud del Tamigi
Due palazzi difronte all’ambasciata, collegati in alto da una piscina!
Al di qua della Manica aspettiamo con trepidazione che domani il nostro Boris pubblichi il “percorso” per il ritorno alla normalità. Speriamo non faccia come certi autisti che affidandosi a occhi chiusi a Google Map, finisco in un vicolo cieco o in strade non accessibili ai mezzi pesanti.
Weekend decisamente mite, città vuota ma parchi molto affollati.
ieri ho fatto una passeggiata in centro. Dal quartiere di Belgravia, attraversando il Tamigi ho raggiunto Battersea e Vauxhall, due zone in costante rinnovamento.
Strada nel quartiere di Belgravia
Battersea Power Station. Centrale elettrica che stanno trasformando in centro commerciale ed uffici
Ambasciata americana, nel quartiere di Vauxhall, sulla riva sud del Tamigi
Due palazzi difronte all’ambasciata, collegati in alto da una piscina!