Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che meraviglia!!!!!!!!! splendore
Ma in Giappone ci hanno copiato allora...Ahhhhhhhhhhhhhhhh, Oriana, con questa foto ti sei superata, starei ore a guardarla......magia pura!
Ho paura di siMa in Giappone ci hanno copiato allora...
Ciao Oriana, le Azzorre non ci saranno l'anno prossimo?Ho paura di si
Buongiorno!
Come va da voi? qui giornata grigia e fredda che non invoglia a far nulla.
Avete visto che bella la diretta di Monica? meno male che c'è qualcuno che pensa a noi e ci fa sognare attraverso i suoi racconti e le splendide immagini. In questo periodo per me 15 giorni di crociera sono veramente troppi e non si conciliano con il lavoro, fossero stati meno sarei partita per quelle destinazioni anche se mi rendo conto che difficile raggiungere le Azzorre in così breve tempo. Non mi resta che attendere tempi migliori...con la speranza che questo itinerario venga riproposto.
Buona giornata
Non lo so Maria, non sono assidua nel controllare i programmi. Li guardo quando sono certa di dover partire, poi di questi tempi con variazioni in corso, meglio non illudersi.Ciao Oriana, le Azzorre non ci saranno l'anno prossimo?
In Francia c'è il sole e ci sono 23 gradi ma torno in Italia, la vacanza è finita, mi sono goduta un po' i miei genitori.
Mi piacerebbe andare con Costa verso le Azzorre ma vedrò piu avanti.Non lo so Maria, non sono assidua nel controllare i programmi. Li guardo quando sono certa di dover partire, poi di questi tempi con variazioni in corso, meglio non illudersi.
Anche i tuoi genitori saranno stati contenti di averti con loro. Buon rientro!
In Sicilia non ci facciamo mancare niente.Buon pomeriggio,
in attesa della pioggia ( prevista oggi e domani) che non è ancora arrivata, in compenso abbiamo vento e sabbia del deserto