• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ciao! Eccomi di nuovo!
ho dovuto recuperare un bel po' di pagine. Questo salotto è sempre molto e ben frequentato.
Il rientro è stato "traumatico" ma mi riprenderò.
Devo di nuovo ringraziare Maria e Oriana per il fantastico lavoro che hanno fatto da terra per il live delle Azzorre; sono isole meravigliose, sicuramente da visitare.
Buon viaggio Maria.

Andrebbero proposte almeno due volte all'anno come visitare le Isole Canarie e se possibile dare la possibilità con partenze adeguate di unire i due viaggi. Sarebbe una crociera di più lunga ma spettacolare.

Andrebbero proposte almeno due volte all'anno come visitare le Isole Canarie e se possibile dare la possibilità con partenze adeguate di unire i due viaggi. Sarebbe una crociera di più lunga ma spettacolare.
Unire Canarie, Madeira ed Azzorre in due crociere consecutive ( oppure in una di 22/24 gg. ) potrebbe essere un successo…e partire da Savona sarebbe di una comodita’ estrema!

Buonasera a tutti, sono ancora a vila real fino a domani, dopo rimango un giorno a porto. È una città piccola ma molto bella, ecco un pò di fotoIMG_20220519_195114.webpIMG_20220519_213501.webpIMG_20220519_195152.webpIMG_20220519_212538.webpIMG_20220519_212652.webpIMG_20220519_212717.webpIMG_20220519_213228.webpIMG_20220519_213402.webpIMG_20220519_195041.webpIMG_20220519_195100.webp

Buon pomeriggio,
Ciao! Eccomi di nuovo!
ho dovuto recuperare un bel po' di pagine. Questo salotto è sempre molto e ben frequentato.
Il rientro è stato "traumatico" ma mi riprenderò.
Devo di nuovo ringraziare Maria e Oriana per il fantastico lavoro che hanno fatto da terra per il live delle Azzorre; sono isole meravigliose, sicuramente da visitare.
Buon viaggio Maria.
Monica, bentornata :) hai fatto un reportage straordinario, precisa e dettagliata in tutte le tue spiegazioni, e grazie all'aiuto di Maria ed Oriana abbiamo " navigato" con te ;)

Maria, le tue foto mi piacciono sempre, trasmettono le tue piacevoli sensazioni!

Gr
Buon pomeriggio,

Monica, bentornata :) hai fatto un reportage straordinario, precisa e dettagliata in tutte le tue spiegazioni, e grazie all'aiuto di Maria ed Oriana abbiamo " navigato" con te ;)

Maria, le tue foto mi piacciono sempre, trasmettono le tue piacevoli sensazioni!
Grazie, buon fine settimana

Buon pomeriggio, sono sul volo di ritorno ma ho scalo nella mia città preferita Paris e partiremo già in ritardo da oporto, ecco alcuni scatti di stamattina, oggi il cielo è rimasto nuvoloso tutto il giorno IMG_20220521_084736.jpgIMG_20220521_085912.jpgIMG_20220521_092746.jpgIMG_20220521_092750.jpgIMG_20220521_104621.jpgIMG_20220521_105323.jpgIMG_20220521_094150.jpgIMG_20220521_111639.jpgIMG_20220521_091332.jpgIMG_20220521_105312.jpg

Ultima modifica:
Buon pomeriggio,

Maria, adoro trovare le tue foto, Oporto m'è piaciuta tanto, l'abbiamo navigata,è stato molto bello(y)
Sei già rientrata, tutto bene?
Sarà perché abbiamo tanti reportage di alcuni crocieristi incalliti che viaggiano a destra e a manca ??? 🤔😄🛳️🤣🤣😇😇.... Beati loro !!!
Ahhhhh, ma sei ancora sulla terraferma ;)

Ciao, sono tornata a casa sabato notte. Adesso questa settimana rimango a Torino.
Come state?
Buon pomeriggio,
bene, così ti riposi e ti godi la tua splendida città, che trovo austera ed elegante!
Da noi è esploso il caldo,e forse anche su da voi,le spiagge sono già semi affollate ma noi non abbiamo ancora cominciato,troppi impegni per adesso.

buon pomeriggio a tutti, come state? non ci sentiamo da un bel po'....
io insomma, vengo da una settimana di covid tosto, nonostante la vaccinazione completata, ed ora sono a casa un'altra settimana per riprendermi perché sono molto fiacca ed ho la pressione bassissima, la massima a 85. già di mio col caldo la porto molto bassa, la stanchezza del covid l'ha peggiorata. e allora visto non ho fiato per fare niente, mi cerco qualche info per la mia prossima crociera!