maria73
Well-known member
Vicino a oporto, Vila realBuon pomeriggio,
Maria, ma sei sempre in movimento bellissimo il Portogallo, dove vai di preciso?
Fantastico, m'incuriosisce parecchio e mi associo alla richiesta di Maria
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vicino a oporto, Vila realBuon pomeriggio,
Maria, ma sei sempre in movimento bellissimo il Portogallo, dove vai di preciso?
Fantastico, m'incuriosisce parecchio e mi associo alla richiesta di Maria
Unire Canarie, Madeira ed Azzorre in due crociere consecutive ( oppure in una di 22/24 gg. ) potrebbe essere un successo…e partire da Savona sarebbe di una comodita’ estrema!Andrebbero proposte almeno due volte all'anno come visitare le Isole Canarie e se possibile dare la possibilità con partenze adeguate di unire i due viaggi. Sarebbe una crociera di più lunga ma spettacolare.
Partirei subito!Unire Canarie, Madeira ed Azzorre in due crociere consecutive ( oppure in una di 22/24 gg. ) potrebbe essere un successo…e partire da Savona sarebbe di una comodita’ estrema!
Siamo curiosi aspettiamo aggiornamentiBuongiorno! Fra poco in strada per Civitavecchia…domani visita a Wonders of The Seas, la nuova nave, la piu’ grande al mondo, di Royal Caribbean.
Monica, bentornata hai fatto un reportage straordinario, precisa e dettagliata in tutte le tue spiegazioni, e grazie all'aiuto di Maria ed Oriana abbiamo " navigato" con teCiao! Eccomi di nuovo!
ho dovuto recuperare un bel po' di pagine. Questo salotto è sempre molto e ben frequentato.
Il rientro è stato "traumatico" ma mi riprenderò.
Devo di nuovo ringraziare Maria e Oriana per il fantastico lavoro che hanno fatto da terra per il live delle Azzorre; sono isole meravigliose, sicuramente da visitare.
Buon viaggio Maria.
Grazie, buon fine settimanaBuon pomeriggio,
Monica, bentornata hai fatto un reportage straordinario, precisa e dettagliata in tutte le tue spiegazioni, e grazie all'aiuto di Maria ed Oriana abbiamo " navigato" con te
Maria, le tue foto mi piacciono sempre, trasmettono le tue piacevoli sensazioni!
Sarà perché abbiamo tanti reportage di alcuni crocieristi incalliti che viaggiano a destra e a manca ??? .... Beati loro !!!Buongiorno!
È solo mia l'impressione che maggio stia volando via??!!
Ahhhhh, ma sei ancora sulla terrafermaSarà perché abbiamo tanti reportage di alcuni crocieristi incalliti che viaggiano a destra e a manca ??? .... Beati loro !!!
Ciao, sono tornata a casa sabato notte. Adesso questa settimana rimango a Torino.Buon pomeriggio,
Maria, adoro trovare le tue foto, Oporto m'è piaciuta tanto, l'abbiamo navigata,è stato molto bello
Sei già rientrata, tutto bene?
Ahhhhh, ma sei ancora sulla terraferma
Buon pomeriggio,Ciao, sono tornata a casa sabato notte. Adesso questa settimana rimango a Torino.
Come state?
Ciao dove abiti?Buon pomeriggio,
bene, così ti riposi e ti godi la tua splendida città, che trovo austera ed elegante!
Da noi è esploso il caldo,e forse anche su da voi,le spiagge sono già semi affollate ma noi non abbiamo ancora cominciato,troppi impegni per adesso.