Buon pomeriggio,
prima di tutto dovrei cambiare immagine che risale ad almeno 7/8 anni fa … il problema è che ogni volta che rientro … il giorno dopo l’account non viene più riconosciuto e vengo buttata fuori, cambio la password ma dura un giorno e poi torno utente sconosciuta. Per un bel po‘ di tempo ho desistito e rinunciato a piacevoli conversazioni con il forum, ne avevo parlato anche con Valerio che non si capacitava… magari era solo un problema di antipatia del forum nei miei confronti, comunque se il riconoscimento dura solo per oggi, mi sbrigo che poi torno sconosciuta!!
Dunque ultima crociera delle 14/15 godute, trascorsa nel lontano agosto 2018 a Cuba e Caraibi, poi il forte amore per la montagna, per viaggi terrestri e la pandemia hanno messo a tacere l’onda crocieristica, ma alla fine si torna sempre sul luogo del delitto e complice il crociato anteriore ed il collaterale esterno strappati per un cumulo di neve pappa a marzo scorso, all‘ inizio della “3” della Valgardena, per cui a settembre affronterò la ricostruzione per tornare presto a sciare e fare trekking
e complice altra vicenda del Socio….. niente vacanze sportive, ma crociera relax a fine agosto.
Partiremo quindi da Bari, arrivando in città due giorni prima per permettere al Socio di andare a correre due sere sul famoso lungomare cittadino e poi con la Lirica toccheremo Venezia, Dubrovnik, Kotor, Zante e Corfù in modo da rientrare ritemprata e pronta per la ricostruzione dei legamenti. Nel frattempo faccio 4 ore di riabilitazione sportiva a settimana per mantenere il tono muscolare! Scampata la presenza delle ziette novantenni… una resta in città con la badante perché soffre il mare e l’altra trascorrerà il mese in un albergo sul mare con assistenza dedicata, così siamo tutti più tranquilli.
Per il resto il caldo è un male comune, ma qui siamo sempre più prigionieri di rifiuti e sporcizia che, democraticamente non fa torto a nessuno, dal Pantheon alla periferia….
Pensieri positivi per tutti voi, a chi parte e chi sbarca ed a chi resta per il tempo di riprogettare sogni in mare