Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona crocieraIl Blue Team partirà il 7 per Tenerife, giusto per spegnere il telefonino e sparire dai radar per una settimana prima del rush finale di lavoro di maggio-giugno per uno e luglio-agosto per l'altra.
Buona crocieraAnche io…da Genova a Lisbona 10 notti con Musica
buona crocieraAnche io…da Genova a Lisbona 10 notti con Musica
Il Blue Team partirà il 7 per Tenerife, giusto per spegnere il telefonino e sparire dai radar per una settimana prima del rush finale di lavoro di maggio-giugno per uno e luglio-agosto per l'altra.
io quest'anno anticipo il compleanno da maggio ad aprile, per Pasqua qualche giorno a Edinburgo..
Anche io, per il mio compleanno farò questa crociera!Anche io…da Genova a Lisbona 10 notti con Musica
Io partirò con coniuge e 4 amici: uno festeggerà anche il suo compleanno.Io ho fatto il compleanno una volta sola a bordo di Costa e sono partita pure da sola.
Mi sono divertita di piu'.
Fra poco tocca a me.
Mai dire maiA me non capita mai!!![]()
Seeeee....Mai dire mai
Sud o Nord? Io di solito vado a Puerto de la Cruz... mi piace molto quella cittadina.
Noi partiamo da soli questa volta… stavo cercando diari per poter attingere qualcosa ma non trovo nullaIo partirò con coniuge e 4 amici: uno festeggerà anche il suo compleanno.
Neanche a meA me non capita mai!!![]()
Sud, costa Adeje ma con il fuoristrada prenotato ;-)
Tappe d'obbligo il Loro parque (a un tiro di schioppo da Puerto) il Ristorante Rustico affacciato sotto il MIrador di Punta del Viento, Siam Park, il mall di Santa Cruz... la orotawa e il suo giardino, poi decideremo.
Certemente la "passeggiatina" di 40-45km da La Caleta fino alla Costa del Silencio prenderà un giorno, ma la adoro la spiaggia di "La arenita"... e non so nemmeno perché![]()
Neanche a meA me non capita mai!!![]()
Io ho già organizzato tutto. Se hai bisogno chiedimi pure.Noi partiamo da soli questa volta… stavo cercando diari per poter attingere qualcosa ma non trovo nulla