Buon giorno!
Davide sta meglio, stamattina è andato a scuola, credo che abbia avuto una crisi di acetone.
Lo terrò a dieta qualche giorno e vedremo.
Qui da noi le giornate sono abbastanza serene, ma al mattino e la sera fa un freddo cane! Comunque la stufa è ancora spenta.
Ieri abbiamo avuto la riunione a scuola con le maestre, dicono che, per questi primi giorni, i bimbi sembrano tranquilli e sereni ed è un'impressione che abbiamo avuto anche noi mamme.
Sono anche abbastanza comprensive, danno ai bimbi, durante la mattinata lavorativa, la possibilità di fare piccole soste. L'intervallo lo fanno cominciare prima e finire dopo l'orario effettivo.
Li lasciano andare a fare pipì di frequente...così sgranchiscono le gambe

Tutto sommato, ho avuto l'impressione, che potremo vivere questi anni con una discreta serenità.
Bene!
Angela, la tua piccola si è un pochino tranquillizzata? E il tuo raffreddore?
Didi, come vanno le cose? Ti aspettiamo!!
Zip, tu aspetta tranquilla Ok?
Ieri è passata di qui mia nipote con la mia pronipotina...che meraviglia!!!!
Avete presente quando i bimbi si assestano nel passeggino appoggiando i piedini sulla barra davanti? Quella di sicurezza, che non li fa cadere a testa in giù quando stanno seduti? A me vedere i pupi che mettono i piedini appoggiati li sopra, e se ne stanno comodi comodi fa andare in brodo di giuggiole!!!! [smilie=innamorato_:
Sono proprio una zia rinco!
Melania Mario stà meglio?
Oggi sono alle prese con il cubo magico. Si, proprio quello che usava 30 anni fa.
Ne abbiamo preso uno per Davide che ci sta venendo matto!
Ieri mi diceva "mamma, sto per rubicare (da Rubik)" [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Dovrò andare a fare un giretto su youtube a cercare qualche filmato con la soluzione ....
Buona mattinata !!