• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio a tutte!!

Oggi il tempo è stato clemente e abbiamo avuto solo nuvole passeggere :)
Zip come va??? Il tuo silenzio mi fa ben sperare!!!!! Melania??
Anche a me piacerebbe tanto salire sulla Diadema, ma l'itinerario :'( penso che mio marito non salirebbe neanche sotto tortura, forse fra 5/7 anni potrei riproporglielo :| però Alessia hai perfettamente ragione, ad ottobre e novembre si viaggia così bene!! Ma davvero ti manca Santorini??? Non va bene cara, devi rimediare ;)

Buonasera!
Nessuna notizia di Zip?
Io non ho nulla da segnalare. Se non che questa temperatura che non sudi e non hai freddo la trovo meravigliosa.
Magari fosse così tutto l'anno!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buon giorno!

Si si, Santori non l'abbiamo ancora visitata!!! :( :( :(
Quando abbiamo fatto la crociera che ci portava sul Bosforo a noi è toccata Mikonos, il viaggio prima e quello dopo facevano scalo a Santorini e per noi Mikonos che, all'inizio di novembre, non è che sia stata proprio una bella sosta...per fortuna il traghettatore meritava la discesa a terra...due occhi neri, ma talmente particolari....

Qui la temperatura si fa piacevole dalle 11.00 sino alle 18.00, prima e dopo...si battono i denti! ;)
Zip...qualcuno è ancora in casa??? ;);) ;) ;)

Buona giornata ma...le latitanti che faranno?

Buongiorno!!!!

Alessia mi fai troppo ridere :D ancora ti ricordi il traghettatore??!!! :D Noi a Santorini ci siamo stati due volte, merita davvero!! Però anche Mykonos non è male dai!! La invece ci siamo stati una sola volta a novembre e pioveva :| sosta 18-23...vi lascio immaginare...
E si qualcuna latita ultimamente :D ;) chissà Zip *♡*
Oggi il cielo è sereno ma fa più freschetto degli altri giorni, sembrava fosse in miglioramento invece abbiamo allerta meteo dalle 12 :(

Buongiorno ragazze!
Hai ragione Alessia sono stata latitante....ora porto la giustificazione:
Sabato scorso festa Socio con un gruppo ristretto di 15 persone ho cucinato di tutto di più e fatto anche la cheesecake agli Oreo che a lui piacciono tanto!
Domenica di sistemazione casa poi quattro giorni di corso mattina e pomeriggio che durerà ancora in maniera più soft nelle prossime settimane ed oggi di nuovo a sistemare tutte le cose in ufficio che si sono accumulate in questi giorni in cui non sono stata presente
Zip zip auguri per l'anniversario!!
Noi ieri abbiamo festeggiato i nostri 10 anni di matrimonio con una cenetta in un localino molto intimo con specialità siciliane !! Spero che il nostro bel rapporto sia sempre duraturo... quel 2006 fu un anno orribile ... avevo da pochi mesi perso papà e dopo due giorni la mia zia appassionata di viaggi, ad aprile persi il bimbo, a luglio venne a mancare mio zio medico e grande confidente ed a dicembre avrei perso mamma..... solo il matrimonio fu la cosa buona!!!
Non so chi ci diede la forza di reagire e resistere... forse è per questo che a me sembra di stare sempre come in viaggio di nozze.... con tutte quelle batoste!!!!
Basta con le tristezze...... Zip ma quando ci fai diventare zie???? qui siamo tutte in attesa!!!!
Magari nasce il 4 ottobre che è San Francesco il patrono d'Italia ed il mio santo!! Sarebbe un bel giorno!!
Siamo tutte qui ad aspettare!!
Torno alle mie incombenze.... buon fine settimana a tutte ed un abbraccio grande grande alle mie amichette di computer!!!

Ciao a tutte!!!! Avete ragione, sono latitante...
Iniziò subito a dirvi che........
Non c'è nessuna novità al momento
Si vede che Alice sta troppo bene lì dov'è !
Ieri abbiamo fatto il primo monitoraggio, tutto bene, l'ostetrica ha provato a fare una manovra per stimolare le contrazioni. Non ci resta che aspettare!
Sto/stiamo bene!
Un sacco di mamme ieri all'ambulatorio monitoraggio! Troveremo il reparto stracolmo....quando questa signorina si deciderà....
Mentre ero attaccata al monitoraggio mi han pure chiamato dall'ufficio. Non ho risposto, ma dopo sono passata fisicamente. E ne ho approfittato per chiarire che ora dovrebbero lasciarmi tranquilla!!!!!
Oggi, forse, il papà ha deciso di prender la macchina nuova [emoji594]
La nostra ha ormai 16 anni e inizia a non essere più molto sicura....funziona ancora bene! Ma non è più molto affidabile. Vedremo perché sono come San Tommaso.. non mi immagino mio marito separarsi dalla sua adorata golf!buona giornata!!!
Vi aggiorno in caso di novità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutte, buon sabato!!
Zip pensavo proprio che la piccola fosse nata...come dici tu starà troppo bene :D intanto siamo ad ottobre :) a me piace tanto come mese!!!!
Hai fatto bene a chiarire che non è il caso ti chiamino dall'ufficio!!!
Che programmi avete per il weekend?? Noi dovremo andare all'outlet e andare fuori a pranzo ma una telefonata del medico di mio marito ha sconvolto i piani :( intanto fuori è nuvoloso...

Buon giorno!!!!!

Zip non avere fretta, quando sarà il momento la piccola salterà fuori e comincerà la vostra nuova avventura!!!
Il marito si separerà dalla golf con un poco di rimpianto, ma quando sistemerà il seggiolino per Alice e, sopratutto quando ce la deporrà...andrà in brodo di giuggiole!!!!
Certo che i tuoi colleghi in ufficio, neanche con un pancione che arriva al soffitto ti lasciano in pace? Ma che vadano ....

Francesca, hai passato un anno veramente orrendo. Mi spiace.
La vita sa essere molto, molto dura. Mi sembra che con te si sia accanita troppo. :(
Credo che abbiate avuto un coraggio enorme ad affrontare tanti lutti, uno più devastante dell'altro.
DEVI pensare che avete avuto anche una cosa meravigliosa: il vostro rapporto, il vostro matrimonio.
Anche per la mia Franci onomastico... auguri a voi due!!!!!

Angela, se avessi visto che occhi.... te lo ricorderesti anche tu!!!!! ;)
Noi siamo sbarcati a Mikonos ma non c'era nulla, era mattino, parecchi negozi ed attività erano ancora chiusi. Non che ci fosse molto da pretendere era quasi dicembre.
Nell'altro messaggio ho scritto inizio novembre ma ho fatto confusione.
Comunque abbiamo fatto una bella passeggiata nei vicoletti sino ai mulini a vento, abbiamo visitato senza problemi la "Venezia"...ma non c'era molto da vedere.
Una sosta gradevole (cento volte meglio di Katakolon ;) ) ma d' estate, con la movida e i giovani, deve essere tutto un'altro paio di maniche! ;)

Ieri pomeriggio, siamo scappati nuovamente a Savona. Nessuna nave in partenza :( .
Però abbiamo bissato l'aperitivo in porto e la cenetta a base di pesce.... Davide si diverte un mondo a sedersi al bar per l'happy-hours!!!

1zzrqzk.jpg

mauxz9.jpg

1h57au.jpg

bhf248.jpg

Scusate per il piatto e il bicchiere vuoti...già mangiato tutto noi!!!! ;)

Foto fatte con il "famoso" cellulare cinesone!!!!! ;)

Ultima modifica:
Bene, ragazze, ci siamo.
Check-in fatto e domani sera si vola a Zagabria per una settimana.
Non so a voi, ma a me volare di sera/notte o all'alba piace molto più che di giorno...
Spero ci sia il Wi-Fi anche nell'appartamento che mi ha riservato la clinica, altrimenti vi posterò le foto al rientro!!

Zip, quando torno voglio che ci sia un bel fiocco rosa alla porta, mi raccomando!!!!

Buongiorno!!
Francesca, tanti lutti così ravvicinati.... nel 2006 è mancato anche mio papà. La sera prima che l'Italia vincesse i mondiali di calcio. Proprio a lui, tifosissimo da sempre, doveva succedere!

Zip, non rispondere più alle chiamate dall'ufficio.

Black Zarina, buon viaggio! Attendiamo tue notizie.

Angela, brutte notizie da parte del medico? Sempre il problema della gamba?

Alessia, che belle le foto! Godiamoci questi ultimi scorci di estate prolungata!

Oggi noi siamo a Chioggia

f6b4a0dfcd2479768d1cd8b00a3a7fb7.jpg

Poi abbiamo preso il vaporetto e siamo andati all'oasi Lipu di Ca' Roman. Giornata splendida!

02cc415d1897f2c8c460a1a59c0451f7.jpg

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buona giornata a tutte.
Ho aggiornato ieri la causa della mia latitanza di là, nella discussione "mondo reale,mondo virtuale" quindi non vi tedio con la medesima spiegazione.
Ho sentito che Zip Zip é ancora in attesa, che i bambini hanno iniziato senza problemi la scuola, e spero che la febbre sia stata una cosa passeggera.
Oriana che bella giornata hai trovato a Chioggia. Se non ho letto male a Venezia stamattina c'era il porto chiuso per nebbia.
Qui a Milano è grigio e se piovesse non sarebbe un male. Almeno pulirebbe l'aria che stando allo sporco che raccolgo sul balcone deve essere parecchio inquinata.

Buon pomeriggio, eccomi di ritorno a casa!!
Didi ho letto ieri nell'altro topic...immagino che per te sia stato un periodo pesante e sicuramente avrai perduto tutti i benefici della crociera appena finita :( anche mio padre soffre della patologia che hanno riscontrato a tuo marito, ma la tiene sotto controllo senza peggioramenti già da qualche anno e non ha avuto problemi neanche col rinnovo della patente!!!
Oriana che bella giornata la da voi, e che cartolina da Chioggia!!
Black buona vacanza ;)
Per noi prima giro all'ospedale, ora è nero su bianco che l'intervento alla gamba di mio marito è sconsigliato, da una parte tiro un sospiro di sollievo, dall'altra mi rode per la crociera che abbiamo disdetto :'( e comunque per non pensarci ci ho mangiato su :D siamo stati in una trattoria e poi fare shopping...direi che per oggi posso anche non pensarci piu!!!

Buon giorno ragazze!
Oriana, che belle gite che vi organizzate! Ma la, dietro ai bimbi, c'è una persona che fa il bagno????

Black buon viaggio e al ritorno porta denti splendenti e tante foto!!! ;)

Didi, faccio un salto di là a leggere....comunque sia forza e coraggio!!!! Un abbraccione!!!!

Angela, quindi tuo marito non sarà operato? E come si potrà risolvere la situazione? Ci sono alternative valide all'intervento?

Didi, ho letto l'intervento nell'altra discussione, mi spiace molto per tuo marito.
Però una buona notizia c'è: il tuo nodulino se ne sta tranquillo e questa non è cosa da sottovalutare, secondo me.
Non ho informazioni sul problema di tuo marito, ma ho letto che sia Seggiola che Angela, hanno parenti che ci convivono. L'importante è intervenire ed impedire che la cosa possa degenerare.
Rimanete uniti e affrontate con serenità questa cosa. Se hai bisogno: noi siamo qui!

Ultima modifica:
Buongiorno!
Sono rimasta indietro di un po di pagine!

Zip come va?

Qui è stata una settimana lunga e difficile, prima. Mario con febbre alta poi è toccato a me e fa ieri anche ileana!

Voi come state??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazze, mi dovete scusare....sono giorni intensi e non riesco a starci dietro...
Alice ancora non si è vista. Ma sembra che si siano accumulate un sacco di cose da fare.....
Un bacione

Adoro la sensazione di avere tutta l'aerostazione per me...

d860dcfde926b1895b6013786c27ad42.jpg

d6cc34b9877c422562948fce49cbc49a.jpg

3a0a6feb00be23a1695ea90f5ec75b11.jpg

Ultima modifica:
Buon dì!

Melania...poverina, tutti malati i tuoi piccini!!!
Anche qui qualche malato si aggira per casa. Davide dopo il vomito l'ho costretto a fare un po di dieta per l'acetone e ora sta meglio.
Franci si è presa un lieve raffreddore ma è già tutto rientrato. Il marito si è buscato un gran raffreddore e si cura lavorando... uomini!!! ;)

Zip, non ti preoccupare per noi!!!! Devi occuparti solo do voi tre!!!! Però ogni tanto oggiornaci, le zie scalpitano!!!!!

Black!!! Non ci credo. In tacchi a spillo per viaggiare???? [smilie=occhi_03[1]:
Hai tutta la mia stima!!!!!! :)
E si, volare la notte o meglio, verso l'alba, è bello bellissimo! I paesaggi e il sole che sorge...hanno un fascino particolare.
Buon proseguimento!

Venerdì ha riaperto il nostro cinemino. "Alla ricerca di Dory" è stato scelto per ricominciare la stagione. Carino e divertente.
Davide e anche Franci hanno apprezzato.

Buon lunedì a tutti!!!

Buon giorno e buon lunedì!
Qui ci sono ben 26 gradi, fa caldissimo!
Noi ovviamente siamo chiusi in casa,ile ha febbre e otite.

Black anche io ti ammiro....non ricordo nemmeno più che sensazione si prova indossare il tacco a spillo!
Buona permanenza e fai tante foto per noi!

Alessia anche da te è arrivata la prima influenza! Quanto odio sto tempo ballerino!

Qui si spera in una ripresa veloce e totale domenica abbiamo programmato di andare a pranzo fuori. Stranamente hanno concesso una domenica di riposo al mio chef!

Anche noi settimana scorsa siamo andati a vedere alla "ricerca di Dory " siamo andati tutti e Mario è stato buono in sala,film.molto carino tanto che ileana vuole ritornare.

Buona giornata!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio!!
Mi dispiace davvero tanto che ci siano i primi malanni, se si inizia già cosi presto poi :'(
Ecco che qua dopo essere arrivato l'autunno pare sia tornata l'estate, ma si può??!!! Gia ieri c'era caldo, oggi 28 gradi, ma dicono che a fine settimana le temperature si abbasseranno di nuovo :| quanto temo questi sbalzi!!!
Comunque quando il tempo è così mite mi viene sempre in mente che viaggiare sarebbe ancora più bello :D nessuna ha crociere all'orizzonte?? Anche a noi è piaciuto il film di Dory, più di quello di Nemo, giovedì poi esce Pets, abbiamo i biglietti prenotati da alcune settimane :D
Zip ma proprio ora ti si accumulano tante cose da fare?? :| Tienici aggiornate però ;)