• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno.
Sono scappata dal giardino, si è alzato un cattivo e freddo venticello.
Giardino che si sta colorando anche di rosa. Il ribes da fiore, non fa frutti, è in piena fioritura
461453ae639240e63cada32bbc1c891e.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Buon pomeriggio!!
Paola il tuo giardino è una meraviglia!! Ed ha ragione Alessia nel dirti che siete più avanti come stagione!!
Anche noi abbiamo il vento, il solito caro maestrale è arrivato questa mattina...
Melania quindi domani valigie??!!!! Io le inizierò esattamente fra un mese!!!
Ieri ho tagliato i capelli :| era da un pochino che non andavo, vorrei farli crescere, ma si rovinano quindi ho dovuto :( a me poi crescono lentissimi, mi ci vorrà un annetto per riaverli come prima :(
Siamo anche state al cinema a vedere La bella e la bestia...che delusione!!! Uguale al cartone, solo una scena diversa e due ore di canzoni che in italiano perdono tanto, non ve lo consiglio affatto!!!

Paola....bellissimo vedere le piante già in fiore!

Angela...credo che con Davide non correrò il rischio di dover andare a vedere "la bella e la bestia" :):)
Peccato che non ti sia piaciuto, dai provini sembrerebbe un bel film.
Anche qui il vento insiste, alcuni giorni più forte, altri meno....sarà lo stesso maestrale che soffia in Sardegna? Non ne ho idea!

Buongiorno Melania posso capire zarina e il suo intervento ma di lì a dire che chi lavora in ospedale come noi siano dei grandiè un parolone i grandi sono chi lavora tanto in qualsiasi ambito e non si vantano sia esso ricco o no e qualsiasi funzione svolgano.

Salve,
Lei è entrata in questo post a gamba
tesa e sta solo criticando.
Ognuno ha la sua opinione e questa è la mia.
Buonasera.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Buongiorno, buon sabato!!
Programmi per il weekend???
Noi saremo a casa oggi, domani shopping all'outlet :D spero di trovare un bel costumino per Ale.
Melania iniziate le valigie?? Ma Ileana non ti farà domande mentre ti vede prepararle???

Buongiorno, buon sabato!!
Programmi per il weekend???
Noi saremo a casa oggi, domani shopping all'outlet :D spero di trovare un bel costumino per Ale.
Melania iniziate le valigie?? Ma Ileana non ti farà domande mentre ti vede prepararle???

Ed un costumino anche per la mamma!!!

Io ho fatto così ai Caraibi.
Un intero molto elegante con pietre decorative, da poter usare in SPA o a bordo piscina per un cocktail ed un unico due pezzi per prendere il sole... morale: sto ancora tentando di togliere dalla stoffa la sabbia rosa microscopica di Barbados 😂😂😂

Buon giorno!

Morale della favola:portatevi i costumi vecchi che intanto in nave con l'acqua super clorata ( e per fortuna che è così) si rovinano tutti!!! ;) ;) ;)

Angela, anche noi una volta siamo arrivati sotto la nave e i bambini pensavano che saremmo partiti con il treno per andare in Toscana... gli racconti una frottolina e loro "se la bevono"!!!!! ;) ;)

Noi per oggi non abbiamo niente di particolare in programma...il sabato io sono di turno in lavanderia-stireria.
Oggi preparerò la crostata di frutta per domani. Festeggeremo il compleanno di mio nipote Matteo.

Domani sarà anche la festa del papà...quindi festeggeremo un sacco di uomini!!!!

Buongiorno!!
Oggi inizierò le valigie....le ha viste e chiede e noi gli abbiamo detto che andiamo al mare..e lei "ma fa freddo e non posso fare il bagno!!". Chissà che dira.

Io sono tentata a mettere in valigia un costume anche per me ma non tanto per la piscina ma per l idro della spa!
Ho bisogno di relax!

Black....la spiaggia rosa delle Barbados....mai stata ma immagino!

Quest anno sono indietro con le valigie e mi devo dare una mossa!

Io stamattina sono uscita per comprare un profumo al mio papà, in accordo con ileana domani pagheremo noi la cena a mio marito, mi aveva chiesto di andare da sola a cena con lui, è innamorata del suo papà.

Buon week end.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma Black tu eri ai Caraibi!!! Io farò una crocierina di 6 giorni!!! A me quello che da più fastidio invece è il segno che ogni costume diverso lascia sulla pelle :|
Brave che riuscite a mantenere i segreti con i bambini, io non ci riuscirei mai, sono quella che in sardo si definisce "buccaccia" :D
Ora pedalo, questa settimana mi sono lasciata tentare dai dolci più di una volta e non va bene!!!

Angela, guarda che due giorni o duecento ogni Viaggio è un dono che rimane nel cuore. Quindi...ENJOY!!!

Oggi ho pensato ai vostri cuccioli, in questo negozio pieno d mattoncini colorati, e per certe confezioni ci vuole veramente un mutuo.
3339fbee087985a5208dc2d39c78cb15.jpg

48354fa46615fe3d04dec472da5e2ba4.jpg

d241cf8615e75397298eeb8eb3c181d0.jpg

Quei mattoncini farebbero la felicità di qualcuno di mia conoscenza, Paola...[emoji6]

Buongiorno e buona domenica!

203a09b0c82deab642e1a852d14df812.jpg

Oggi 19 marzo si festeggiano tutti i papà!! Auguri , auguri a tutti....E un pensiero ai papà, al mio papà che mi guarda da lassù . .

Ultima modifica:
Buon giorno!

Paola...ho qui il mio piccolo fruitore di lego che è rimasto a bocca aperta... e anch'io per la verità!!!!! :O

Auguri a tutti i papà, anche a quelli che non ci sono più ma continuano ad essere amati.

Noi abbiamo cominciato la giornata nel peggiore dei modi.
Mio suocero ha telefonato dicendo che non si sente bene e il marito è partito per portarlo al pronto soccorso, senza neppure fare colazione...
Appena ci saranno novità ve le fornirò.

Che brutto inizio di giornata...
Ale, dacci notizie e speriamo che non sia nulla!
Io volevo andare ad un mercato vintage che fanno qui a Milano ma...diciamo che devo recuperare ore di sonno 🙄🙄🙄 quindi mi daró alla cura delle piante che hanno svernato in veranda e sono un po' "provate"
Se nel pomeriggio avrò voglia, giretto di shopping prericovero e magari marmellata di fragole e pepe per i formaggi.

Alessia speriamo sia solo stress causato dalla preoccupazione per l'operazione di tua suocera.
Nel negozio del lego ho proprio pensato al tuo piccolo, in particolare davanti a questa...
102bdbfb8ff2adff2902cb8c6bb44f72.jpg

Auguri a tutti i papà. Sapete che qui è un po' tutto il contrario per cui domenica prossima festa della mamma, e quella del papà a maggio[emoji8]

Buona domenica