Buongiorno!!!
Scusate l'assenza ma, non so come, mi sono ritrovata senza accendere il pc per alcuni giorni.
Oriana subito gli auguri di pronta guarigione, non preoccuparti delle pulizie e stai a riposo. Peccato per la tua vacanza...romana vero????
Auguri in ritardo a Paola, foto magnifiche le tue! Buon viaggio per il tour Cornovaglia-Galles....
E, a proposito di foto, ieri è stato il compleanno del marito che ha praticamente scelto da solo il suo regalo: una macchina fotografica!
Erano mesi che studiava su internet .
Ha voluto prendere una compatta ma professionale, una Fuji, mirrorless con obbiettivi pancake. Non ci capisco niente.
Lui è felicissimo e sono giorni che smanetta con tutte le rotelle e i pulsanti che sono attaccati al corpo macchina...
Posso solo dirvi che se passavamo in gioielleria o in agenzia di viaggio, ci saltava fuori qualcosa di buono....non so se mi spiego!
Angela, non posso impedire al marito di farsi le sue vacanze in libertà e, a essere sincera anche a me non dispiacciono ma, se la scelta è camper-crociera....mi spiace, il camper perde!
Per quanto riguarda Ale che vuole il mare e tu che vuoi le pulizie......manco a dirlo: viva la spiaggia!!!!!!!
Miriam, ci sono. Buon lavoro anche a te....ma siete tutte impazzite con ste pulizie?????
Franci per il momento ha cominciato a studiarsi scienze a casa, ha fatto anche una versione di latino con l'aiuto del pc. Così, tanto per fare qualcosa.
Anna, peccato per la tua escursione, eri bella lanciata e Costa ha infranto i tuoi sogni..

Mia sorella, che è stata in Giappone l'estate passata ed era con Sara che sapeva cavarsela, ha detto che secondo lei è meglio fare le escursioni con la compagnia.
Vedi meno di quello che desidereresti ma sei sicura di riuscire a tornare in nave!!!
Il problema, oltre agli ideogrammi che sono QUASI sempre affiancati da scritte in lingua occidentale, è dato anche dalla lingua, li non riesci a cavartela facilmente con un poco di francese-italiano-spagnolo, li tante persone non capiscono neppure l'inglese!
Ora mi aspetta il mio attrezzo diabolico....finalmente si suda davvero!!!!!