• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

@ Miryam guarda bene perchè da quello che eho capito dal programma Crystal arriva al mattino adAlessandria sbarca gli escursionisti e riparte dopo due ore per Port Said, loro includono l'escursione classic Cairo non ho visto se ci sono escursioni ad Alessandria con trasferimento via strada a Port Said....

Buongiorno!!!

Subito buon anniversario a Serena e a.. meeee!!!!! ;)
Oggi, proprio oggi, 20 anni di matrimonio!!!!
Per noi normale giornata lavorativa e stasera sorpresa organizzata dal maritino.....:)

Anna, leggendo i suggerimenti di Monica, superprofessionali,credo di dover fare gli auguri anche a te, i nuovi arrivati ti terranno impegnata!

Ciao Angela, anche noi lunedì cominceremo la scuola.
Oggi dovrebbero uscire i risultati di Franci. Speriamo sia andata bene!!!
L'altro ieri siamo andati a ritirare i libri di Davide, hai visto quanti sono quelli per quest'anno???
Le cose cominciano a farsi serie!!! :)

Elide, anche la tua partenza comincia a farsi decisamente vicina.....che bello!!!!!

Buona giornata a tutti!!!!!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Oggi qui a torino si sta bene.
Per me Oggi e domani é una giornata lavorativa molto impegnativa. Dovro parlare inglese per 2 giorni,arrivano 28 persone degli paesi Europei per un meeting Europeo.[emoji1696][emoji1696][emoji1696]
Auguri ad Alessia per l'anniversario

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Alessia tanti auguri , buon anniversario.
Goditi questa sera la sorpresa di tuo marito.
Siamo in tante ad esserci sposate in settembre! 20 anni incominciano ad essere importanti. Vuoi dire che il mese porta fortuna?

Buongiorno
Auguri a Serena in ritardo ed auguri ad Alessia, 20 anni un bel traguardo.
Goditi la sorpresa del maritino

Anna auguri a te e ai due piccoli, speriamo i genitori si decidano a ritornare.

Che belle giornate di sole ed un bel calduccio, peccato ci siano in giro ancora le zanzare.
Sono una delle loro prede preferite.... ieri colpita oltre che sulle braccia anche su una palpebra.
Risultato occhio gonfio.... uffa.....

Buona giornata a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Felice Anniversario Alessia!!!
20 anni sono un bel traguardo e i festeggiamenti saranno speciali!!!!

Aspettavo la telefonata dall’Agenzia e questa mattina è arrivata,i biglietti sono pronti!
Sono già in “fibrillazione….”

Buona giornata a tutti anche se con qualche fastidiosa zanzara ancora in circolazione.

Siamo in tante ad esserci sposate in settembre! 20 anni incominciano ad essere importanti. Vuoi dire che il mese porta fortuna?

Allora auguri a tutte noi spose di settembre:) i miei sono 35 anni!!!

Buongiorno a tutti.
Auguri a chi ha festeggiato nei giorni scorsi!
Oggi e’ tornato il caldo e devo dire che in casa non si sta male.
Stamattina visita dalla neurologa per avere conferme su una patologia che mi era stata diagnosticata qualche anno addietro; la conferma serviva ad escludere il morbo di Parkinson e sembra che sia escluso.
Mancano solo qualche esame ed una risonanza magnetica da farsi con tutta tranquillita’.

Tanti auguri Alessia, sono certo che la sorpresa ti piacerà

Buongiorno a tutti.
Oggi qui a torino si sta bene.
Per me Oggi e domani é una giornata lavorativa molto impegnativa. Dovro parlare inglese per 2 giorni,arrivano 28 persone degli paesi Europei per un meeting Europeo.[emoji1696][emoji1696][emoji1696]
Auguri ad Alessia per l'anniversario

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

@ Alessia, auguri a te, a tuo marito e a Francy. Buon inizio scuola a Davide.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buondì!
Auguri Alessia!!!!

Speriamo!

Buongiorno
Auguri a Serena in ritardo ed auguri ad Alessia, 20 anni un bel traguardo.
Goditi la sorpresa del maritino

Anna auguri a te e ai due piccoli, speriamo i genitori si decidano a ritornare.

Che belle giornate di sole ed un bel calduccio, peccato ci siano in giro ancora le zanzare.
Sono una delle loro prede preferite.... ieri colpita oltre che sulle braccia anche su una palpebra.
Risultato occhio gonfio.... uffa.....

Buona giornata a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiornoooooo.....

AUGURI di felice Anniversario Alessia!!!!!

AUGURI......a chi tornerà a scuola!!!!!

anch'io il 2 settembre: 13 anni!

Felice Anniversario Alessia!!!
20 anni sono un bel traguardo e i festeggiamenti saranno speciali!!!!

Aspettavo la telefonata dall’Agenzia e questa mattina è arrivata,i biglietti sono pronti!
Sono già in “fibrillazione….”

Buona giornata a tutti anche se con qualche fastidiosa zanzara ancora in circolazione.

Allora auguri a tutte noi spose di settembre:) i miei sono 35 anni!!!

Buongiorno a tutti.
Stamattina visita dalla neurologa per avere conferme su una patologia che mi era stata diagnosticata qualche anno addietro; la conferma serviva ad escludere il morbo di Parkinson e sembra che sia escluso.
Mancano solo qualche esame ed una risonanza magnetica da farsi con tutta tranquillita’.

Grazie grazie a tutti!!!!!! [smilie=sorrisoni[1:
Anna, ho il sospetto che non sia settembre a portare bene....credo che dipenda moltissimo dalla pazienza, da entrambe le parti.

Questa sera i festeggiamenti saranno in solitaria.Soli soletti:io e lui.
Contrariamente al solito ,amiamo il Piemonte, saranno festeggiamenti rivieraschi....a sorpresa.
Poi, il 22.....grande festa con tutta la famiglia e gli amici!!!

Maurizio, ben felice che la diagnosi sia diversa dal Parkinson!!!

Monica il braccio migliora?

Oggi è anche arrivata la conferma che Franci è stata ammessa alla nuova scuola...la prof gentilissima si è preoccupata personalmente di scrivere un messaggio di benvenuto.
Lunedì comincerà una nuova avventura per la quasi "maggiorina"!!!! Termine inventato da Davide per definire la vicinanza alla maggiore età,della sorella ;)

Grazie grazie a tutti!!!!!! [smilie=sorrisoni[1:
Anna, ho il sospetto che non sia settembre a portare bene....credo che dipenda moltissimo dalla pazienza, da entrambe le parti.

Questa sera i festeggiamenti saranno in solitaria.Soli soletti:io e lui.
Contrariamente al solito ,amiamo il Piemonte, saranno festeggiamenti rivieraschi....a sorpresa.
Poi, il 22.....grande festa con tutta la famiglia e gli amici!!!

Maurizio, ben felice che la diagnosi sia diversa dal Parkinson!!!

Monica il braccio migliora?

Oggi è anche arrivata la conferma che Franci è stata ammessa alla nuova scuola...la prof gentilissima si è preoccupata personalmente di scrivere un messaggio di benvenuto.
Lunedì comincerà una nuova avventura per la quasi "maggiorina"!!!! Termine inventato da Davide per definire la vicinanza alla maggiore età,della sorella ;)[/QUOTE]

Pant Pant Pant arrivo anche io auguroni Alessia e a tutte le spose di settembre, buon anniversario!! qui ancora caldo e non afa x fortuna ma zanzare a iosa sembra che abbia il sangue a loro congeniale non riesco a liberarmi!!
Buon viaggio a chi e' in partenza, quasi vi invidio lamia e ancora lontana
Auguri anche a chi inizierà il nuovo anno scolastico, x fortuna i miei figli sono grandi e noi abbiamo già dato

Ultima modifica:
Mi sa che la più vecchia anche di nozze son sempre io, 52 anni abbiamo festeggiato noi due soletti e sabato lo faremo col figlio e nuora.

Sono contenta per Francesca , credo che gli esami di integrazione che ha dovuto fare siano stati tutt'altro che facili.
Le mie congratulazioni e un grosso in bocca al lupo.

Elide al tuo posto sarei in fibrillazione anche io.

Buongiorno a tutti.

Maurizio tra tutte questa é la notizia più bella che ci potevi dare.

Buongiorno a tutti.

Ottimo direi giornata decisamente positiva, auguri

Maurizio tra tutte questa é la notizia più bella che ci potevi dare.

Ottimo direi giornata decisamente positiva, auguri

Si’, devo dire che ho avuto le rassicurazioni che naturalmente mi aspettavo di sentire. Sono ormai tre anni che questo tremolio mi accompagna, soprattutto in condizioni in cui emotivita’ e stress salgono.
Vi racconto un aneddoto: sovente a bordo vengo premiato come l’ospite con piu’ punti e crociere all’attivo e fino allo scorso anno si faceva un brindisi con gli ufficiali sul palco ( ora sono cambiate le procedure e nessun brindisi sul palco ). Io facevo sempre modificare il protocollo e chiedevo di ricevere solo il premio e poi mi accomodavo al mio tavolino senza brindisi perche’ con la mano sinistra avevo difficolta’ a tenere il bicchiere e con l’altra il premio. Sciocchezze che pero’ piu’ di una volta mi hanno messo in imbarazzo.

Buongiorno!!!

C'è l'abbiamo fatta... abbiamo superato anche la serata!!! ;)

Grazie Sabrina, grazie anche a te!
Ieri sera il marito ha organizzato ad Albissola.
Cena di pesce seguita da una passeggiata in spiaggia , c'era una luna da paura. Ritorno a casa.
Bello.

Anche qui le zanzare sono infuriate, sarà che hanno capito che la stagione sta per finire e vogliono godersi l'ultimo party?

Anna, il tuo traguardo è di quelli mooolto difficili da superare...
Per Franci è stata una bella soddisfazione, non so neppure se se ne rende conto.
Purtroppo l'esperienza del liceo è stata snaturante, dovremo riprendere la capacità di valutare in maniera equa suoi meriti.

Maurizio, sono felice per te.
Quando la diagnosi non è ancora certa e si deve vivere nell'incertezza, i momenti sono difficili.
Adesso immagino il tuo sollievo.
L'episodio che ci racconti della premiazione...tu ti fai mille problemi mentre invece la gente intorno è talmente impegnata a festeggiarti che neppure lo nota.
Almeno, per me accade così.

Ieri i festeggiamenti....oggi pedalare eh????;)