Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie anche qua Maurizio, è stato un piacere.
Serena sono felice che tuo papà stia già meglio.
Io stasera son scivolata dalle scale...son tutta ammaccata
Ce l'ha, ha fatto carte false per averlo anni fa, ma poi non ha mai imparato ad usarlo! Ciclicamente scade la sim, e se capita un ricovero ospedaliero lungo (come 2 anni fa quando è finito anche in rianimazione) vuole che glielo portiamo, ma poi non lo usa... ora è ricoverato qui nell'ospedale della nostra città quindi è quasi più comodo fare aventi e indietro che acquistare una nuova sim che tanto non userà!Paola che dire, ognuno ha da sopportare il governo suo, purtroppo anche in questo momento che richiederebbe grandi statisti.
Serena mi fa piacere che tuo papà vada meglio.
Non riesce ad usare neppure i telefonini con vecchio sistema e senza internet? Di solito quelli li usano anche gli anziani .
Hanno numeri grandi poche funzioni e impostazioni anche per i sordi. Sono i Bron.. costano pure poco.
Da quando hanno bloccato le crociere lo dico sempre, quando torneremo a bordo sarà bello ed emozionante come la prima volta, se non di più!Buonasera a tutti! Sembra che la situazione stia lentamente migliorando, piu’ liberta’ per tutti senza abbassare la guardia. Ormai ognuno puo’ recarsi nelle seconde case per trascorrere qualche giorno o mese di vacanza e quindi e’ una cosa positiva. Purtroppo per le amate crociere i tempi saranno ancora lunghi, molto lunghi...ma quando torneremo forse sara’ un po’ come iniziare da zero, torneremo come alla nostra prima esperienza.
Faccio i complimenti alle ragazze che hanno inviato le immagini e partecipato al progetto che ci ha visti coinvolti da Costa Crociere: la soddisfazione di vedere qualche propria foto o filmatino pubblicato sull’ “ holiday wall “ del sito Costa credo sia grande, o almeno, per me lo e’!
Continuate a controllare ogni settimana, sito e socials ( Facebook e Instagram ), prrche’ sul sito a rotazione nei prossimi mesi appariranno altre vostre foto o di altri utenti che hanno partecipato ( siete stati una dozzina a rispondere alla mia chiamata, nonostante il brevissimo tempo concessoci ), mentre nei social appariranno raggruppate a tema ( tramonti, nave, intrattenimento, scali, etc., etc., )
Vi porto il grazie di cuore delle ragazze digital specialist di Costa, Sara, Maite e Marcella, che sono le responsabili e realizzatrici della campagna “ La vacanza che ci manca “ . Un grazie ed i complimenti per le immagini, sia come qualita’, come inquadrature ed emozioni, arriva in particolare dal Vice President Global Marketing di Costa Crociere, Francesco Muglia: molto impressionato dai nostri contributi.
Direi un’ottima esperienza per tutti, con l’augurio che possa ripetersi anche in futuro per altre zone geografiche.
Wow che bella torta!Buon pomeriggio. Oggi giornata dedicata alla casa visto che ieri siamo stati in giro tutto il giorno, intanto pioveva e solo ora si è schiarito un po'. Così ho pulito il freezer a pozzetto ed ora è pronto a ricevere le verdure che l'orto produrrà quest'estate; ho lavato i vetri, solo dall'interno...; ho stirato le tende che avevo già lavato e le ho rimesse su. Ora stendo e poi cyclette!
E domani si torna a lavorare.
Ah, ho anche fatto questa torta.
![]()
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Torta allo yogurt, quella dei tre vasetti, ma variegata al cioccolato fondente: ho usato il cioccolato delle uova di pasqua. L'ho portata ai colleghi per festeggiare il mio compleanno della scorsa settimana ed è stata apprezzata. Io ne ho assaggiato un pezzetto piccolo. Sono a dieta. [emoji22]Io amo pulire i vetri
Oggi ci ha dato tregua con uno spiraglio di sole,ora una piccola nuvoletta grigia, ma non promette bene!
Monica che torta hai fatto?
Paradiso o cioccolato?
Avrei voglia anch'io di una bella fetta di torta, sono in astinenza da 3 mesi!
Esatto, è il ragionamento che ho fatto io! Chiunque comprerà casa nostra (devo ancora metterla in vendita, ma lavorando entrambi da casa siamo tipo "accampati" e devo trovare il modo di rendere tutto presentabile per far fare le foto all'agente immobiliare...E fai benissimo Serena....perché pulire che tanto i nuovi inquilini lo rifaranno?
Com'è il tempo da voi?
Da oggi niente arrivi da voi. Rigorosa quarantena. Gli altri la tolgono da voi la mettono. Mah!