• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

A dir la verità è stata la mia prima volta da quando sono sposata...ed è stato 14 anni fa'[emoji134]
Mami è piaciuto quindi credo lo rifarò ancora

Ciao, oggi le gambe sono già ok. Prob potevo anche farmi gli ultimi km, ma ho preferito tornare indietro.
Conosco i miei limiti,
grazie nonnino [emoji12][emoji12][emoji12]
La prox volta porto pure te [emoji16]

Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk

Volentieri, ma non vorrei che dopo tu ti pentissi, ragazzo ;):):):):)

Ora esco per i miei soliti 30/40 km giornalieri.

Buondì!
Da oggi siamo stati invitati a tornare, a rotazione, 1/2 giorni a settimana in ufficio e, in base alla metratura dello stesso, non sovrapporci più di 2/3 persone.
Il nostro ufficio è grande quanto un campo da tennis (scherzo, ma è bello grande, infatti avevo proposto di installare una jacuzzi in mezzo ma i colleghi non mi hanno dato retta), per questa settimana io andrò domani con l'altra collega donna dell'ufficio (come gli ultimi giorni pre pandemia), poi per ora mi sono offerta di andare il mercoledì, ma vedrò in base anche agli altri...
Ieri sfruttando l'ultimo giorno utile per Christian di utilizzare i giorni di 104 aggiuntivi del "cura Italia" (normalmente lui la utilizza a ore, ma in azienda gli han detto che i restanti giorni avrebbe potuto usufruirli a giornate) io ho preso un giorno di ferie e siamo sconfinati in Veneto, destinazione Gardaland! Lo so che non abbiamo 10 anni, ma ci voleva proprio! Un po' pesante tenere la mascherina indossata tutto il giorno anche sulle attrazioni (ci siamo permessi di abbassarla solo in un paio dove eravamo solo io e lui), ma tutto sommato è stata una giornata piacevole! Ora posso vantare una fantastica abbronzatura da muratore!

Buongiornoooooo

Rodolfo sei mattiniero;)

Stamattina avevo sonno.;);) D'estate alle 5.30 sono già in bici. Sono i momenti più belle della giornata. Per le strade c'è nessuno e correre all'alba in riva al mare, sulla spiaggia o sulle dighe, quelle che le navi affiancano, affiancavano, in entrata e uscita, fa iniziare la giornata con un altro spirito e in forma.

Ragazzi, che nottataccia! Alle 3 e mezza si è messo a suonare l'allarme. Quindi risveglio brusco e agitato: ci sarà qualcuno in casa.... Una volta scattati giù dal letto abbiamo visto che l'allarme era regolarmente inserito e non segnalava nessuna effrazione. Giro veloce a controllare le varie stanze e la taverna al pianterreno e ci siamo resi conto che era "solo" la sirena esterna andata in tilt. Mio marito ha cercato in tutti i modi di spegnerla ma neanche togliendo corrente a tutta la casa siamo riusciti a farla stare zitta perché ha una batteria di sicurezza ed era bella carica. Alla fine abbiamo dovuto chiamare i vigili del fuoco perché venissero a smontarla: noi non abbiamo una scala abbastanza alta per poterla raggiungere. Finalmente alle 4.45 noi e tutto il resto del paese siamo potuti tornare a dormire ma ci ho messo un po' a riprendere sonno: c'era ancora adrenalina che girava...
Non so da voi ma qui oggi giornata autunnale con pioggerellina fine fine e neanche un filo d'aria, perciò umidità alle stelle. Vado a preparare per il pranzo: oggi vengono a trovarmi un paio di amici crocieristi

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace per l'inconveniente che ti è capitato. Anche per il disturbo che si è arrecato ai vicini.
Oggi ti rigeneri con un buon pranzetto ma sopratutto con la compagnia.
Ricordare vecchie crociere e programmarne di nuove è l'argomento che preferisco .....

wow ke risveglio!!!!
son traumi !!! è successo anche a me di notte!!!

Serena immagino come vi siete divertiti, e probabilmente c'era poca gente quindi si girava benissimo!!!

Rodolfo sei davvero fortunato da questo punto di vista...per me quando vado al mare passeggiare in diga è un rito obbligatorio!

Che brutto risveglio Monica, so che staccare la corrente non va mai fatto perché parte la batteria di emergenza. È un modo sicuro per far partire l'allarme se i ladri staccano appunto la corrente.
Potrebbe essere stato un uccello se la scatola é così in alto?
Qui non piove ma il cielo è tutto grigio. Questa mattina c'era pure un'arietta fresca tanto che non sono scesa in spiaggia, poi verso la una sembrava arrivasse il sole ora si é richiuso con nubi basse che coprono il monte alle spalle di Sanremo.
Abbiamo avuto un tempo splendido fino ad ora, ieri c'era foschia ma era comunque una bella giornata tanto che sono stata in spiaggia , oggi ho preferito rimanere a casa. Mi aspettavo una perturbazione per venerdì invece é arrivata oggi.
Comunque ieri in cabina ho lavato il pavimento spolverato l'armadio, controllato che acqua calda e fredda funzionino come pure gli scarichi quindi é tutto pronto per iniziare la stagione. Gli ombrelloni e le sdraio sono stati distanziati sia in spiaggia che in piscina , c'é meno gente perché mancano i posti degli estranei al condominio ma va bene così.

Fatti: 37.510

Lo so che sei un buon pedale (del resto se sei venuto da me un paio di anni fa e si sei sparato pure la diga ad occhio e croce erano 50-60 km e eri ancora "fresco"...)
Potrei tirare in ballo la dicotomia bdc-mtb ma non ne veniamo piu fuori ^__^ , anche perchè io novello, sono.
Però a mio pro posso garantirti che durante il percorso ho visto baldi giovani con costose tutine mulicolori, caschi della NASA, guanti fatti a mano da Moser in persona e bici da tre zeri piantati nei fanghi dei boschi come pali della luce :-)

Circa 110 km. Son venuto con il moto battello da Pellestrina e dopo aver girato per Chioggia e Sottomarina son ritornato per la Romea, ma non lo farò mai più in bici, come mai più farò la Triestina da Jesolo.
Lo so di quelli "piantati": non basta l'attrezzatura al top, ci vogliono le gambe.

Giovani per modo di dire, ma è fin da "piccolo" che faccio sport. Una volta le gare di fondo a piedi e da quando una caviglia fa le bizze, tanta bicicletta. Non sarei capace di starmene fermo. Il giorno che mi fermerò. ..........

Buondì!
Oggi sono tornata in ufficio! Sto aspettando la collega che oggi sarà con me, per ora stiamo rientrando a turno 1/2 volte a settimana, almeno fino a fine mese.
Ieri, finalmente, abbiamo avuto le chiavi della nuova casetta!!!! Ieri pomeriggio tra l'idea di tornare in ufficio oggi e la consegna delle chiavi ero in subbuglio, ma ci ha pensato il mio PT ieri sera a rimettermi coi piedi per terra (con la ghisa :D ).
Anche stamattina, come sabato quando siamo venuti a Milano per i piani cottura, ho notato che la gente in giro è ancora veramente poca, al bar dove mi fermo solitamente a prendere il caffè in Cadorna c'era solo il proprietario e non si poteva sostare al banco. Di solito c'è tavolini e banco pieni e oltre alla cassiera 2 o 3 baristi dietro il banco a servire i clienti. Da me a Legnano la situazione è decisamente più rilassata...

Giovani per modo di dire, ma è fin da "piccolo" che faccio sport. Una volta le gare di fondo a piedi e da quando una caviglia fa le bizze, tanta bicicletta. Non sarei capace di starmene fermo. Il giorno che mi fermerò. ..........

...finalmente ci faremo una birra insieme!!!!