• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Mai bevuta. Ma per un evento eccezionale uno strappo eccezionale.
Ma una San Pellegrino del 2012 sarebbe poi da buttare? :):):)

Buona serata.
Oggi mattinata al mare. Ero indecisa perché il tempo non pareva un gran che invece si è aperto ed é stata una bella giornata.
L,acqua della piscina era calda, non so quella del mare. Alle 13,30 commentavo col bagnino l’assenza totale di onde e l'acqua che si appoggiava alla riva senza alcun movimento. Abbiamo pensato entrambi alla quiete prima della tempesta.
Per stasera dopo le 20 sono previsti forti temporali e per domani c'è allerta gialla. Staremo a vedere.
Le stradi liguri sono sempre più un caos su entrambe le riviere. Ieri sono rimaste bloccate nella fila unica anche un paio di ambulanze.
É una cosa vergognosa quelli che sta succedendo. Quello che é più tragicomico é il ponte nuovo che é quasi pronto ma non sanno a chi consegnarlo!

Anna, mio figlio è a La Spezia e mi dice che le località son desolatamente vuote. Portovenere ieri tardo pomeriggio/sera era deserta sia per strada che ne locali. Tanto traffico, ma turisti pochi; è una impressione, o un fatto locale?

Sono astemioooo!!!!!! :):):):)
Si, ma allora non avrai piu scuse ^__^
Ma c'è anche quella no- alcol...;):cool::p
Bleah!
Una birra....senza birra!

ahahahhahahah

Mai bevuta. Ma per un evento eccezionale uno strappo eccezionale.
Ma una San Pellegrino del 2012 sarebbe poi da buttare? :):):)
Si, meglio i frati trappisti :-)

Non la buttare se è del 2012!!!!!
Sai come disincrosta bene il water:D
Dicono che voli anche bene dai finestrini...

Quella non gasata. ;) ;)
Per quella operazione meglio la Coca Cola o la birra stessa. ;);)
La Coca Cola la uso per sbloccare i motori delle Vespe, meglio di W40 e Svitol insieme!!!

Sì anch'io uso la coca cola disincrostante del water, viene pulitissimo e va bene anche per non far cigolare i cardini di ferro.

Chissà chi la beve che stomaco ben oliato si ritrova:D

Chissà chi la beve che stomaco ben oliato si ritrova:D
Ma ciao!
Si sa che il livello di acidità della cocacola viene meno utilizzando una seconda sostanza, assolutamente naturale, mitizzante della reazione entropica e non isotonica estratta mediante sapienti operazioni di innalzamento della temperatura e relativi raffreddamento e condensa di macinati della canna da zucchero. IL RUM!!!!!

Anna, mio figlio è a La Spezia e mi dice che le località son desolatamente vuote. Portovenere ieri tardo pomeriggio/sera era deserta sia per strada che ne locali. Tanto traffico, ma turisti pochi; è una impressione, o un fatto locale?

Non è un'impressione: Riviera di Ponente con spiagge deserte e poca gente in giro tanto ché ad una certa ora i negozi chiudono e solitamente in questo periodo la sera restavano aperti. Per quanto riguarda l'autostrada, ho calcolato tra ieri e l'altro ieri, un'ora in più sul tempo solito. Inoltre chiudono alle 22.00 fino alle 6.00 del mattino, il tratto tra il bivio ( Arenzano) fino a Ovada per lavori nelle gallerie. Parlando in generale con la gente dei luoghi, manca completamente il turismo estero, abbastanza considerevole in questi ultimi anni , oltre che anche il turismo di casa nostra. L'estate stenta a decollare....

Buonasera!

E allora, vista la passione per lo sport che si manifesta in quasi tutti noi, che sia raduno crocieristi in bicicletta...
Facciamo? ;)

Monica per i croissant non posso aiutarti, a volte con i lievitati è questione di fortuna.
Comunque riprova, a me erano venuti davvero belli e buoni.

Qui verso le 18.00 abbiamo avuto una tempesta di tuoni, fulmini e vento. Poche gocce di pioggia e adesso e' di nuovo sereno.
Negli ultimi anni sembra che la tendenza sia quella delle tempeste tropicali, cominciano e finiscono velocemente ma sono spaventose.

Oggi me ne sono andata a fare un giretto a Savona...che desolazione il terminal crociere quasi abbandonato :(

Maurizio e anche agli altri...il caffè quando volete!
Io non ne bevo ;)

Fra un po' la Liguria avrà un ospite in più. ..... ma di quelli che non spendono (o molto poco per il turismo). :):):) ma che contribuirà ad intasare le strade, sperando vada tutto bene.
Mia nuora con i due nipotini era passata sul Ponte Morandi quattro minuti prima del crollo in direzione aeroporto e io un po' di ore prima cadesse il soffitto della galleria di Ovada lo scorso 30 dicembre.

Non vi preoccupate e venite tranquilli... anche i liguri non spendono ;)

Nei dintorni abbiamo diversi birrifici artigianali, così, lo dico per gli appassionati

Buongiorno
Settimana con tempo molto variabile che ha riportato la calma. Le spiagge son deserte e londra quasi vuota. Molti negozi aperti ma pochi clienti.
Domani riaprono i parrucchieri e i PUBS.
Molti sperano in una bella giornata fredda e piovosa onde evitare scene apocalittiche in giro per le città. Sembra che gli inglesi non aspettino altro che la riapertura dei cari amati pubs.

Angela la quarantena per chi arriva è ancora in vigore, quanto venga rispettata o controllata rimane un mistero.
Oggi dovrebbero annunciare lista di nazioni verso e da cui si potrà viaggiare senza restrizioni
Stanno piano piano, e con obbligo di prenotazione riaprendo anche musei e attrazioni varie.
Speriamo che questo porti ad un inizio di ripresa per i settori legati al turismo.

Sent from my iPhone using Tapatalk