• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Sentite condoglianze Didi, anche da parte mia.
Io trascorro il sabato a casa, la mano ancora dolorante ma molto meno gonfia.
Qua soffia un fortissimo vento, la temperatura è decisamente calata.
Durante la settimana abbiamo trasferito i mobili della stanza di Ale nell'altra stanza da letto, è stato un caos per la marea di giocattoli; lunedì iniziano i lavori e il quadravano si trasformerà in trivano, quella che era una stanza da letto si unirà alla cucina così avremo più spazio nella zona giorno.
Serena anche io ti consiglierei la cabina armadio, a me ci sta praticamente tutto, valigie, cassettiera e questa settimana anche i comodini sono finiti dentro senza nessun problema!!

No comment per l'untore in Veneto, ma come si può essere così irresponsabili???!!

Buongiorno
Anna condoglianze per la perdita della tua amica.
Angela buon inizio lavori.
Qui tempo variabile, questa mattina temporale, a seguire sole ma con un forte vento.
Ieri riapertura pubs e ristoranti. Bello rivedere i locali aperti e un po’ di vita per le strade, e le code davanti ai barbieri da uomo. [emoji23]

Sent from my iPad using Tapatalk

Ringrazio tutti per le condoglianze augurando a ciascuno di voi di poter godere di una amicizia bella e duratura come abbiamo avuto noi.
Ci siamo conosciuti giovani , tutti e 4 ancora studenti , e l'amicizia tra le due coppie è durata tutta la vita.
Difficilmente si crea quel rapporto bello e sincero, tra due coppie e si condividono gioie e dolori che la vita presenta, senza mai un'invidia.
Questo augurio è il ringraziamento più bello che vi possa fare.
Una foto dalle nostre avventure al lago . Manca mio marito che ha scattato la foto

M9DE2K4.jpg

Oggi siamo tornati a Sanremo e abbiamo azzeccato l'ora perchè il viaggio è stato ottimo con rallentamenti ma senza code.
Siamo partiti alle 11.30 dalla a7 e siamo arrivati alle 14.se può servire a qualcuno.

Ultima modifica:
Incontrare amicizie vere e profonde è raro ed è una grande fortuna.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona domenica sera,arrivo tardi Didi e ti faccio le mie condoglianze.

Monica hai ragione,le vere amicizie sono poche.
Io ho ancora contatti con amiche delle scuole elementari,ci vediamo,ci sentiamo,abbiamo partecipati ai vari matrimoni......le mie amicizie sono spesso lunghe e durature.

Beati chi sono al mare ,noi a casa a patire il caldo.

Paola mi fa piacere leggere che qualcosa si riapre da te, piano piano ne uscirete, l'importante è usare il buon senso.
Anche noi appena aperti i parrucchieri siamo corsi da loro, caprai dopo 3 mesi di clausura!

Buongiorno.

Didi hai ragione,nel amicizie durature e sincere come la tua sono difficili da trovare.
Ti abbraccio.

Angela, mi sono persa qualcosa, che ti è successo alla mano?

Monica, ho vissuto a Finalborgo quando frequentavo l'istituto alberghiero...
Ricordo quei tempi con profonda emozione.
Ancora oggi, una piccola gita a Finale è d'obbligo .... vogliamo parlare del gelato alla crema del "bar Centrale" ???? Per me è il gelato perfetto in assoluto!

Noi sabato abbiamo messo in campo le forze estive ... piscina in giardino... ieri marito e figlio nonostante la temperatura dell'acqua non ancora ideale, ne hanno ampiamente approfittato.

Buon lunedì a tutti!

Buon pomeriggio :D
Oggi non fa caldissimo ma con l'aria condizionata accesa si sta meglio!!
Inizia l'insofferenza dello stare a casa...purtroppo non possiamo usufruire del cortile perché stanno costruendo la casa accanto :( non vi dico la polvere e i disagi :( il cane è tornato su masticando mattoni più di una volta...i lavori qua in casa invece sono slittati di qualche giorno.
Per fortuna la mano migliora e riesco a muoverla quasi normalmente senza il tutore, ma la buona notizia è che fra il weekend e l'inizio della settimana prossima dovrei rientrare a lavoro!!!!! Felice io :cool:

Buondì!
Anna, un abbraccio!
Sabato siamo stati a vedere il progetto della cucina, ci hanno fatto 2 varianti, domani verranno a prendere le misure così decidiamo definitivamente e mandiamo avanti l'ordine!
La cabina armadio non ci sta, ma sicuramente prenderò un armadio che occupi tutta la parete, spazio ce n'è!
Sabato pomeriggio abbiamo anche fatto vedere la casa alle nostre mamme, l'avevano vista solo in foto sull'annuncio dell'immobiliare, entrambe hanno apprezzato la nostra scelta,1 Ok che ci dobbiamo vivere noi, ma vedere che anche a loro è piaciuta ci ha fatto veramente piacere!
Domenica finalmente siamo riusciti ad andare in piscina, ha riaperto da un paio di settimane ma non avevamo ancora trovato il tempo di andarci, nonostante la crema sono rossa come un pomodoro... Domenica salvo imprevisti si replica!
Ieri abbiamo fatto la voltura dell'energia elettrica così è un'altro pensiero in meno!
Altra novità di ieri: il giorno del rogito avevo visto un annuncio di dei micetti in regalo e avevo risposto. La persona non si era fatta sentire e ormai non ci speravo più... ieri mattina mi ha chiesto se fossimo ancora interessati, sabato andiamo a prenderne uno! Non so ancora se sarà un micetto o una micetta, perché onestamente non mi importa, quello che capita capita!

Sono rientrata al lavoro dopo una settimana, e non avete idea di quanto lavoro da sbrigare ho trovato! Quasi, quasi mi rimetto in ferie.
Serena quando prenderai il gattino metti una foto sul forum: voglio conoscerlo. E mi raccomando, quando sarà ora fallo sterilizzare; se è un maschio eviterai fughe e marcature del territorio; se è femmina i calori continui e i tumori della mammella che nel gatto sono sempre ad alto grado di malignità.
Alessia sono completamente d'accordo con te: niente supera il gelato del Centrale. Ma lo sai che hanno aperto una "succursale" nel borgo di Varigotti?
Angela, ma cosa è successo alla tua mano? Ti auguro un buon ritorno al lavoro.
Una buona serata a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona serata a tutti quanti.
Serena se il micio deve rimanere solo in casa spesso , ti consiglio di prenderne due da subito, se piccini andranno d'accordo e si faranno compagnia senza avere lo stress della solitudine. Poi come consiglia Monica sterilizzali appena é possibile eviterai i guai.
In seguito non é consigliabile prenderne un secondo perché i gatti sono molto territoriali ed é difficile che vadano d'accordo.
Per gli elettrodomestici nuovi, intendo lavatrice e lavapiatti , informati del tempo che impiegano a finire un ciclo perché quelli moderni impiegano tantissimo. Ieri sera la mia lavatrice messa a 60 gradi ha impiegato 3 ore!

Ieri e oggi tempo splendido temperatura più che gradevole anche in acqua.
Per ora mi sono accontentata dei bagni in piscina e si stava benissimo, prossimamente in mare quando avrò fatto un po' più di fiato.
La spiaggia é aperta dal 21 giugno ma per calcolare le nuove postazioni c'é voluto più tempo quindi in piscina stanno aggiungendo l'arredamento ora. Ieri ho trovato dei bellissimi vasi di fiori. Li ho fotografati ma dal telefono non riesco a metterli sul forum, devo trovare il sistema che non ricordo più , forse gli anni passati avevo fatto le foto con la macchina fotografica per metterli qui .

Angela ti auguro di tornare presto al lavoro.

Blu buone passeggiate in bici.

Buona notte a tutti.

Buongiorno!

Scusate se do la precedenza a Blue ma... Che bell ometto!!!! ;)
Poi, un giorno, forse, ci paleserai anche il tuo nome ;) ;) ;)...

Angela... raccontami della mano. Non so cosa ti sia successo.

Serena, piano piano le cose si sistemano sono molto felice per voi.
Un micetto nuovo? Che bello!!!
Ultimamente mi sta venendo molta voglia di un cagnolino ma resisterò strenuamente... Non voglio prendere quell'impegno!

Anna non sapevo quella cosa dei due gatti.
Forse, quando abbiamo preso la nostra Mussili, sarebbe stato bene seguire il tuo suggerimento.
Ormai è tardissimo.

Monica, coraggio... ripartire dopo le ferie è sempre dura.
Non ero a conoscenza dell'apertura di una succursale della mia gelateria Top!
Ed è anche da troppo tempo che non vengo " giù" a mangiare un taglio al cioccolato...urge urgentemente porre rimedio!!!! :)

Via si parte... buona giornata!

buongiorno a tutti.
stamattina è mancato mio zio, fratello del mio papà...a distanza di 11 anni...sempre il mese di luglio....
in questo mese a partire dal 2004 ho perso 2 cugini per incidenti in moto, papà, suocero ed ora zio....
sono un pò stanca di Luglio

Buongiorno
Barbara condoglianze.
Luglio per me sta passando molto lentamente, anche perché il tempo variabile ed incerto non invoglia ad uscire e mi fa sentire maggiormente la mancanza del lavoro.
Adesso vado a cercare qualche cosa da fare in casa.

Sent from my iPad using Tapatalk