Buongiorno!
Serena la tua Ginger è davvero stupenda!
Come non lasciarsi conquistare da quello sguardo?
Sta cominciando la vostra avventura... l'educazione della micia che deve imparare a vivere in casa. I consigli di Anna mi sembrano ottimi.
Miriam...non ti chiedo come hai sistemato la pantegana

, ma chiaramente hai fatto bene.
Sinché si tratta di un topino di campagna che scorrazza in giardino è un conto...un rattone no, non è accettabile.
Adesso vi dico cosa abbiamo fatto noi domenica... Siamo andati a Genova!!!
Devo dire che siamo partiti veramente contro voglia ma non si poteva fare altrimenti, Franci rientrava dalla Toscana in treno e vi siamo visti costretti, per questioni di orari, ad andare a prenderla.
Vi anticipo che l'autostrada è davvero un caos di cantieri e cambi di corsia ma, sarà che la domenica ci sono pochi camion o sarà che chi può evita di muoversi, insomma noi siamo andati e tornati senza grandi disagi.
Effettivamente la sera, sull'altra corsia le code ed i rallentamenti c'erano eccome. Noi abbiamo preso i flussi circolatori al contrario e ci è andata benone.
Abbiamo così avuto modo di vedere il nuovo ponte. Niente di imponente o di esagerato.
In confronto a quello vecchio passa decisamente inosservato. Chiaramente non si può non andare con il pensiero alla tragedia che è avvenuta ma altrimenti niente di ché.
Naturalmente i lavori non sono ancora finiti...
Questa mattina proveremo a scendere a Spotorno alla ricerca di un parcheggio e di un angolino di spiaggia... speriamo di riuscire a fare un bagnetto!
Paola... sbaglio o dobbiamo farti gli auguri???
