• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Scusate l'intrusione, solo per salutare Paola ed augurarle, anche se in ritardo, buon compleanno! :)

( e niente, ho sbagliato topic, si vede che è un po' che manco.... mi sposto nella sezione giusta :) )

Scusate l'intrusione, solo per salutare Paola ed augurarle, anche se in ritardo, buon compleanno! :)

( e niente, ho sbagliato topic, si vede che è un po' che manco.... mi sposto nella sezione giusta :) )

Puoi venire quando vuoi in questo spazio..;)

Contrariamente a ciò che è nel titolo, non è riservato " solo " alle amiche.... è l'angolo dove " chiacchierare " di ciò che si vuole. Quindi: benvenuto!:D

Buongiornoooooo.......ogni tanto fa capolino un baldo giovane:D....Fabrizio ti aspettiamo ancora qui!

Ho sterminato la famiglia dei topastri;)

Buongiorno!

Allora martedì siamo riusciti a goderci la giornata di mare.
Acqua frescolina ma rigenerante, sole leggermente velato, brezza fresca, parcheggio gratuito e appartamentino in spiaggia trovato senza difficoltà ;)
Abbiamo passato una giornata rilassante e tranquilla. Parlando con lo stewart che si occupa della distribuzione delle piazzole in spiaggia sembra che quest'anno ci sia davvero poco ressa durante la settimana, la domenica è un'altro discorso.

Anna, qui la temperatura è fresca ed abbiamo passato alcune giornate con il cielo nuvoloso che poi, verso sera, si apriva per il tramonto.

Paola... benissimo per il doppio festeggiamento.
Mi unisco agli auguri di Anna!

Serena come va la micetta? Si sta abituando alla nuova famiglia?

Un saluto a tutti...nuovi e vecchi partecipanti!!!!

Buongiorno!

Allora martedì siamo riusciti a goderci la giornata di mare.
Acqua frescolina ma rigenerante, sole leggermente velato, brezza fresca, parcheggio gratuito e appartamentino in spiaggia trovato senza difficoltà ;)
Abbiamo passato una giornata rilassante e tranquilla. Parlando con lo stewart che si occupa della distribuzione delle piazzole in spiaggia sembra che quest'anno ci sia davvero poco ressa durante la settimana, la domenica è un'altro discorso.

Anna, qui la temperatura è fresca ed abbiamo passato alcune giornate con il cielo nuvoloso che poi, verso sera, si apriva per il tramonto.

Paola... benissimo per il doppio festeggiamento.
Mi unisco agli auguri di Anna!

Serena come va la micetta? Si sta abituando alla nuova famiglia?

Un saluto a tutti...nuovi e vecchi partecipanti!!!!

Buondì!
La micetta si è adattata benissimo!
397bdeff745cde5e6ce3b3e2fd314c61.jpg

È una giocherellona, ieri sera è passata mia mamma, inizialmente si è nascosta, ma mia madre ha cominciato a elargire palline che rimbalzano (ne aveva tantissime a casa), e alla fine l’ha conquistata!
Domani controllo dal veterinario, spero non succeda come lunedì che ci ho messo 20 minuti a trovare parcheggio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno!

Serena... Ginger è davvero bellissima.
Quel pancino rotondo a strisce...si lascia accarezzare o soffre il solletico?

Stamattina abbiamo trovato il terrazzo bagnato da goccioline, stanotte deve aver piovuto e non ce ne siamo accorti. Cielo nuvoloso per noi ma senza vento.

Angela come va la tua mano?

Buon fine settimana

Buon weekend a tutti!

Stanotte ho sentito un po' di venticello,e ho sentito anche il rumore della tettoia che si trova nel mio cortile(se il vento è forte la alza un pochino e fa rumore) ,ho pensato che fosse il vento....invece stamattina ho controllato e ne deduco che ci siano ancora dei topastri vaganti,perchè sotto la tettoia e le lastre di ferro avevo messo dei bocconcini avvelenati,ed ora sono spariti!

Oggi splende il sole da me e c'è un'arietta fresca,da qualche parte avrà fatto temporale.

Buon weekend a tutti!

Buon pomeriggio.
In effetti giù al sud non si può proprio dire sia estate, il brutto tempo qualche giorno fa a Palermo ha causato un cataclisma, una vera inondazione.
Oggi da noi sole ma soprattutto vento, segno che sulla parte più a nord, verso i laghi qualcosa sta per cambiare e quando arriva da lì il temporale è brutto!

Niente trasferta ligure, amici che sono partiti ieri hanno dovuto uscire dall'autostrada e percorrere vie alternative, su e giù tra i monti. Sicuramente un viaggio panoramico ma per chi deve in qualche modo utilizzare l'autostrada per lavoro, non è cosa!!
Oramai è un susseguirsi sempre in peggio non vedo fine dei lavori, anzi...ne aprono altri.

Tra l'altro facevo una considerazione qualche giorno fa con amici crocieristi: ma se in questo periodo partivano le crociere, sia da Genova che da Savona, che caos!! Lì sì che il pericolo di perdere la nave sussisteva. Per raggiungere Savona da Milano, almeno 4 ore ( se non di più)....

Buona giornata e buon weekend a tutti!

Ultima modifica:
Buon weekend a tutti!

Stanotte ho sentito un po' di venticello,e ho sentito anche il rumore della tettoia che si trova nel mio cortile(se il vento è forte la alza un pochino e fa rumore) ,ho pensato che fosse il vento....invece stamattina ho controllato e ne deduco che ci siano ancora dei topastri vaganti,perchè sotto la tettoia e le lastre di ferro avevo messo dei bocconcini avvelenati,ed ora sono spariti!

Hmm... vento, bocconcini avvelenati spariti e nessun topo morto in giro...

Non so come dirtelo, ma tre indizi fanno una prova... temo proprio che si tratti di....

SUPERMOUSE
c59cdda327b0e9b0ddf99dd66ff67ba0.jpg

Ultima modifica: