Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate l'intrusione, solo per salutare Paola ed augurarle, anche se in ritardo, buon compleanno!
( e niente, ho sbagliato topic, si vede che è un po' che manco.... mi sposto nella sezione giusta)
Buongiorno!
Allora martedì siamo riusciti a goderci la giornata di mare.
Acqua frescolina ma rigenerante, sole leggermente velato, brezza fresca, parcheggio gratuito e appartamentino in spiaggia trovato senza difficoltà![]()
Abbiamo passato una giornata rilassante e tranquilla. Parlando con lo stewart che si occupa della distribuzione delle piazzole in spiaggia sembra che quest'anno ci sia davvero poco ressa durante la settimana, la domenica è un'altro discorso.
Anna, qui la temperatura è fresca ed abbiamo passato alcune giornate con il cielo nuvoloso che poi, verso sera, si apriva per il tramonto.
Paola... benissimo per il doppio festeggiamento.
Mi unisco agli auguri di Anna!
Serena come va la micetta? Si sta abituando alla nuova famiglia?
Un saluto a tutti...nuovi e vecchi partecipanti!!!!
Buon weekend a tutti!
Stanotte ho sentito un po' di venticello,e ho sentito anche il rumore della tettoia che si trova nel mio cortile(se il vento è forte la alza un pochino e fa rumore) ,ho pensato che fosse il vento....invece stamattina ho controllato e ne deduco che ci siano ancora dei topastri vaganti,perchè sotto la tettoia e le lastre di ferro avevo messo dei bocconcini avvelenati,ed ora sono spariti!