Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo sconto in fattura e’ certamente la soluzione migliore perche’ l’azienda che fa i lavori si assume il vostro debito e lo gira pribabilmente ad un istituto di credito, o lo detrae direttamente dalle proprie imposte: si vede che paga moltissime tasse perche’ farsi carico magari di 200/300000 Euro non e’ da tutti.
Il primo anno in casa vecchia, che è stato l'anno in cui sono state installate, nell'appartamento sopra noi ricreavano la temperatura dei tropici, abbiamo quasi completamente vissuto di renditaPer le valvole va a fortuna, possono essere molto utili ma anche molto scomode se i vicini non riscaldano e sono in pochi ad aprirle.

Ma quante cose sto imparando sui riscaldamenti dei condomini.... Per me è tutto nuovo. vivo in una casa uni-famigliare e i costi di riscaldamento fino a qualche anno fa erano piuttosto alti. Poi abbiamo cambiato caldaia mettendone una più moderna a condensazione, fatto un isolamento nel sottotetto ed il risparmio è stato notevole: almeno il 50%. Poi con i pannelli solari che oltre all'energia elettrica ci forniscono anche acqua calda, la bolletta del gas è scesa ulteriormente e la bolletta dell'energia elettrica è praticamente azzerata. E poi, volete mettere? ora posso accendere contemporaneamente forno, lavatrice e fon e il contatore non salta! prima dovevo sempre stare attenta a non accendere due cose insieme.
. D'altronde abbiamo deciso di non aprire il contratto del gas dato che abbiamo preferito l'induzione e l'acqua calda è condominiale, abbiamo fatto conto che ciò che non spendiamo in gas lo spenderemo per la quota fissa annua per il kw più alto. Christian da 3 mesi a questa parte deve mettersi d'impegno a imparare a usare l'induzione, ma è troppo comodo sedersi a tavola e trovare pronto!!!! Spero nel weekend di riuscire a mostrargli qualcosa. Abbiamo preso un piano a induzione di Miele (caro come il fuoco) perché era l'unico che ha potuto fisicamente provare nello showroom di Milano per capire come potesse funzionare (è molto bello lo showroom, hanno gli elettrodomestici di test collegati così ci si può fare un'idea del funzionamento), ma alla fine ai fornelli sono sempre io!!!!Ormai siamo tutti stanchi . Teniamo duro, in ogni tempo le pandemie sono arrivate e se ne sono andata. Se ne andrà anche questa !

Buon giorno a tutti.
Normalmente vado a fare la spesa alle 14,30 per trovare poca gente. Ieri sono stata dal parrucchiere ed ho fatto tardi. Con mio marito abbiamo poi fatto altre commissioni
quindi abbiamo deciso di mangiare una pizza. Erano ormai le 19 quando siamo entrati alla Coop . Le pizze le abbiamo acquistate ma la birra no perché dalle 18 in poi non si possono più acquistare alcolici di nessun tipo e firmato.
É solo qui a Sanremo o in tutta la Liguria o anche in Lombardia . Da quando vige questo divieto che non conoscevo?


