ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo totalmente, anche se, a volte, basta aprire gli occhi per riuscire a distinguere tra l'affetto autentico e quello di facciata.8 mesi di malattia mi hanno anche fatto capire chi sono gli amici, quelli veri....non che gli altri siano nemici, per carità ma c'è differenza..
Visualizza allegato 1953557
Ciao, io ci sono sempre per scambiare due parole.8 mesi di malattia mi hanno anche fatto capire chi sono gli amici, quelli veri....non che gli altri siano nemici, per carità ma c'è differenza..
Visualizza allegato 1953557

Ne sono molto felicePer fortuna posso dire che la malattia seppur seria è di quelle curabili e infatti ho finito la terapia un mese fa con la remissione totale appunto della malattia, che comunque era già sparita al controllo intermedio di qualche mese fa.
Stanno rispuntando anche barba e capelli poi sarò a posto..
Grazie mille comunque

Sono contenta,adesso pensa a farti una vacanzaMolte malattie del sangue come i linfomi, che è quello che avevo io, sono ormai curabili nella stragrande maggioranza dei casi grazie alla ricerca che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante.
Visualizza allegato 1953879
Grazie Maria!Buona crociera Monica