Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di questi ne ho più d'uno..Rodolfo ha detto:Quella volta che l'esperto di turno spiegava ad un gruppetto di persone che i "palloni bianchi" sul ponte più alto, a protezione delle appendici elettroniche, erano dei serbatoi di acqua.
Dì loro sceme!!!!Cokj72 ha detto:da qualche parte lo avevo già scritto :roll: comunque, ero seduto a colazione al Windjammer Cafè, tavolo grande da 8/10 persone, mia moglie ancora in giro a prendere la colazione, si siedono con me delle attempate signore Statunitensi, al nostro fianco c' era ormeggiata la Fortuna e da uno dei balconi esce fuori un uomo con la gioielleria fuori, queste signore dopo svariati ridolini e richiami ad altre amiche hanoo esclamato: The next cruise with Italian ship OK? e tutte OKKKKKK!!!!!!
Quando è arrivata mia moglie e mi ha parlato, sono diventate e sono scappate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Umbe94' ha detto:L'estate scorsa a bordo di Costa Serena.... il direttore di crociera ci racconta alcuni fatti che gli sono accaduti....
DA PIEGARSI DALLE RISATE!!!!! :lol:
lorenzo ha detto:Tipico bambino americano sui 6 - 7 anni, magrolino con lentiggini...la mattina al buffet, prende delle mini confezioni di corn fleics, ne mette una nella tasca sinistra, un'altra nella tasca destra. Non sazio ne prende un'altra e la mette sotto la maglietta e se ne va.....poi ci ripensa e ne prende un'altra e anche quella sotto la maglietta...Il solito bambino l'ho rivisto in piscina che camminava mentre teneva 2 coni di gelato in mano. Sciogliendosi li gocciolavano e lui li conteva leccandoli a turno.
Rodolfo ha detto:Cokj72 ha detto:da qualche parte lo avevo già scritto :roll: comunque, ero seduto a colazione al Windjammer Cafè, tavolo grande da 8/10 persone, mia moglie ancora in giro a prendere la colazione, si siedono con me delle attempate signore Statunitensi, al nostro fianco c' era ormeggiata la Fortuna e da uno dei balconi esce fuori un uomo con la gioielleria fuori, queste signore dopo svariati ridolini e richiami ad altre amiche hanoo esclamato: The next cruise with Italian ship OK? e tutte OKKKKKK!!!!!!
Quando è arrivata mia moglie e mi ha parlato, sono diventate e sono scappate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dì loro sceme!!!!
Ma fammi capire: lei era entrata nella vasca pensando non ci fosse la rete?nicr ha detto:Costa Concordia febbraio 2008
Un'attempata signora tedesca che si impigliò nella rete a protezione delle jacuzzi (in caso di pulizie o guasti tecnici). Sembrava un pesce impigliato nella rete da pesca, ci vollero 3 pool attendant per tirarla fuori!!
Be' è chiaro. Per riderci su, è necessario che una situazione si risolva positivamente!nicr ha detto:Esatto... non aveva visto la rete, visto che comunque la vasca era in funzione!
Comunque... per la cronaca il tutto si risolse senza lasciare alcun seguito medico/traumatologico!
Ciao!