• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quella volta che mi sono fatto due risate nel vedere.....

Re: Quella volta che mi sono fatto due risate nel vedere.....

Giornata di navigazione con mare mosso ( non una cosa esagerata ma si sentiva )... Customer service : si avvicina un signore molto arrabbiato dicendo alla ragazza di turno che dovrebbero fare qualcosa per il mare mosso perchè non si poteva andare avanti così e ai ponti più alti la cosa era invivibile.... :D

E alla fine hanno risolto il problema e accontentato il passeggero? Sembra perfino impossibile che si arrivi a tanto.

Non ricordo, mi sembra in un vecchio film, assomiglia tanto a quella richiesta della signora "Bagnino, mi fermi l'onda".

La ragazza infatti è rimasta un attimo spiazzata alla domanda, ma poi con cordialità gli ha risposto che stanno facendo il possibile per rendere la navigazione confortevole, ma più di diminuire la velocità e dare pastiglie per il mal di mare a chi le chiede non possono fare.....
Forse tanti film traggono spunto dalle assurdità quotidiane :lol:

Io ne ho molte da raccontare....anche se alla fine, quello che dopo 15 anni di crociere mi fa ancora ridere (in realtà ci sarebbe da piangere...) è lo sgomento che si vede in faccia ad alcune persone che schiacciano i tasti dell'ascensore in modo casuale (e chissà perchè c'è un tasto in alto e un tasto in basso... :roll: ) .... arriva...salgono su... e DOPO si accorgono che l'ascensore sale o scende, diversamente da quanto voelvano fare loro....

Comunque, proprio nella recente crociera in oriente sono stato presente a una di quelle domande che di solito vengono riportare e tramandate nelle conferenze id bordo.... :D :D :D

Primo giorno di escursione a Hong Kong... sul pullman la guida locale dice che per quanto riguarda l'approvvigionamento idrico, Hong Kong dipende totalmente dalla Cina con cui è collegata da grosse tubature...

Dalle file del palmann si alza una voce, fra lo stupito e il preoccupato:

"Ma allora, quando non siamo in porto come arriva l'acqua alla nave?" :shock:

La guida ha fatto finta di non capire e, comunque, non ha risposto per non coprire di ridicolo chi ha posto la domanda...

Sentendo parlare di tubature, la signora si è posta il problema che in navigazione il tubo che porta l'acqua alla nave potrebbe non essere abbastanza lungo....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima, mi immagino già quante navi rimarrebbero legate fra loro
:lol: :lol: :lol: :lol:

Già...il tubo dell'acqua, poi ci sono i cavi della luce... e poi le navi sono filoguidate da terra :-)

scaccomatto ha detto:
Giornata di navigazione con mare mosso ( non una cosa esagerata ma si sentiva )... Customer service : si avvicina un signore molto arrabbiato dicendo alla ragazza di turno che dovrebbero fare qualcosa per il mare mosso perchè non si poteva andare avanti così e ai ponti più alti la cosa era invivibile.... :D

sto piegata in due dalle risate!!!!!!!!!! anche quella della canadese con l'uccellino nelle scarpe!!!! :lol: :lol: :lol:

Da noi c'era un vecchietto che continua a discutere sulle differenze tra una crociera Costa e SMC ''Ah perchè la SMC...sulla SMC si che il mare non si sente, sulla Costa abbiamo sempre ballato e sentito il mare! ..
''al che il Capitano si è sentito in dovere di dirgli '' Io qui in mezzo al mare posso non essere al corrente di alcuni fatti...ma credo che la SMC non l'abbiano ancora inventata :wink: