Ciao Hermy, posso esprimere il mio gudizio sul cibo, ma come tale, deve rimanere il mio !!!! In primo luogo, dipende molto dalle aspettative di ognuno di noi, se a casa mia mangio sempre il pollo (per farti un'esempio) e al buffet trovo il pollo, dico, sulla nave mangio male.... se il pollo a casa non lo mangio mai, e lo trovo al buffet, dico soccia (tipica espressione bolognese) che significa... caspita, che buono il pollo !!! In secondo luogo, dico, ma tu hai presente cosa vuol dire cucinare per 3800 persone ???
Io,no,accontentare tutti, impossibile !!! troppo cotto, troppo crudo, sempre quello, insipido, salato, sempre la panna, sempre il ragù.... ecc. ecc. ma che stress !!! E questo per il buffet, e alla sera al ristorante ??? Cosa vogliamo ??? Porzioni immense di pasta ??? Una mucca intera cotta al forno con una tonnellata di patate fritte ???? una torta nuziale ??? Non lo so !!!! Noi italiani siamo sicuramente sempre gli eterni incontentabili , abbiamo un motto assurdo, " ho pagato e pretendo " poi che cosa non si sa !!! Scusa se sono stato prolisso, per concludere, io al buffet, non ho mangiato male, considerando che con me c'erano 3800 persone. Alla sera al ristorante, decente, nella media, alcuni piatti ricercati, (per chi li capisce) porzioni piccole ??? potevi chiedere tranquillamente il bis. Spero di essere stato esaudiente, e non rompiscatole, se hai altre domande, sono qui. Ma quello che alla fine conta, è il tuo giudizio Hermy, il mio e quello degli altri non contano, servono solo per farci confusione ????