Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bravo Leonardo! Benvenuto nel club di quelli che "a casa mia comando io ma decide tutto mia moglie!".... Leonardo, che da siciliano doc, ci fa sapere, che l’indomani, Lui dorme e la moglie Valeria si alzerà presto dal giaciglio, per raggiungerci in teatro,e fiero esclama, a casa mia comando !!!....
Come non darti ragioneAdesso tocca a Costa, consiglio: meno scali e più tempo a terra, navigate di notte e state fermi di giorno, disponete meglio le aeree di ristorazione, fila per l’antipasto, fila per i primi, fila per i secondi, ecc ecc, leggete i nostri diari, se volete convocateci per un confronto positivo diretto....
Bravo Roberto! Finale di diario in linea con tutto ciò che ci hai raccontato e fatto vedere. Grazie per averlo condiviso con noi e .... alla prossima [smilie=ciao_06[1].:...
E comunque quello che conta, è quello che ognuno di noi si porta dentro, dopo una crociera, positiva o negativa, che sia.
Caro Roberto devo farti i complimenti non solo per come hai esposto il diario ma anche per la persona che sei insieme a tua moglie Paola, insieme agli altri abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile ma, senza ombra di dubbio, il trascinatore sei stato tu, hai "smarmellato gli zibidei" per telefono chiamando tutti per gli appuntamenti, e quando ti chiamavo mi rispondevi sempre dicendo qualche caxxata del tipo : pronto sexy shop e altro, come fa tua moglie a sopportarti???? A parte la parentesi personale rinnovo ancora i complimenti per il diario, rileggendolo daccapo ho rivissuto i momenti bellissimi della crociera, spero in seguito di rincontrarci che sia per un'altra crociera o per altro, grazie Roberto e Paola e grazie a tutti gli altri.
Ciao Maurizio, sono molto contento di averti fatto rivivere, in così poco tempo, i nove giorni di Crociera. Mia moglie ormai mi sopporta da 32 anni, figurati, non sente neanche più quello che le dico. Sarà, mia premura, cercare di fare in modo di rivederci, o di organizzare insieme un'altra crociera. Rinnovo comunque i complimenti a questo forum, che ha permesso tramite "incontriamoci a bordo" e "diari di viaggio" a tutti noi, di poter conoscerci prima e dopo. Grazie Valerio Denaro.
Robbberto! Grazie mille per l'oretta di spasso che mi hai regalato! Io partirò domenica con la stessa nave per una crociera simile. Meno "soste" e più veloci,(solo poche ore a istanbul...). Sarà la mia prima crociera e sono molto... trepidante!
Però qui sul forum ho conosciuto un paio di ragazze con le relative famiglie molto simpatiche! Insomma Spero di divertirmi come vi siete divertiti voi! Grazie ancora
Alex
Ciao Luni59, ringrazio anche te, sono contento che il mio diario ti sia piaciuto. La frase di Samuel Johnson è vera, sta in noi, nel nostro piccolo, riuscire a tenerla viva, quindi se riusciamo...... crociere, crociere, crociere !!!!Bellissimo e divertente questo diario, ed è proprio vera la frase di Samuel Johnson....purtroppo...