• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quelli della notte .....

Io spesso la sera faccio le ore piccole anche se il giorno dopo lavoro. Poi dipende da quanto arrivo stanca... E poi a me nessuno lascia mai la mancia e quindi sono depressa! :(

Anch'io perché domani è festa ... però anche a me capita di rimanere in giro di notte;)

Per fortuna ho visto pure che non è in vigore la regola sulla mancia letta dall'altra parte:)

Già. ...
Uff...Chimera mi ha sfiancato in quella discussione. ..passato il sonno. .. :(

P.s. Chimera...scherzo... :)

Già. ...
Uff...Chimera mi ha sfiancato in quella discussione. ..passato il sonno. .. :(

Felix io la discussione l'ho abbandonata perché tanto le opinioni sono molteplici e se poi vai a grattare sotto sotto ognuno a la sua parte di ragione...

oggi ne ho abbandonata un altra di discussione quella sui bolli del passaporto... 1180 thread 7 anni di discussioni per 40.29 euro...ma vi rendete conto!!

Ma...non sentite un rumore strano qui nel forum? Mmm...
Le cause possono essere solo due. ..
O è Fortuna che ha rotto di nuovo un motore. ..o è Crovta che russa. ...

oggi ne ho abbandonata un altra di discussione quella sui bolli del passaporto... 1180 thread 7 anni di discussioni per 40.29 euro...ma vi rendete conto!!
Ho letto... mi è piaciuto il tuo post...
Quel Td è incredibile...ha la capacità di "morire"di colpo... per poi riprendere da capo dopo qualche settimana. ..con le stesse argomentazioni e le stesse eccezioni. ..
Ma è anche sinonimo che in questo paese c'è qualcosa che non va. .. :)

lo so ma andare avanti per 7 anni sul bollo del passaporto credo che sia folle... forse ce n'è un altro credo ma non sono sicuro che (non ricordo se lo scorso anno o due anni fa ) era altrettanto folle quello sull'acqua in caraffa...

Crosta mi ha appena servito un ottimo Cuba Libre... Sarà meglio andare a controllare sul sito Costa come se la cava Fortuna?!

Chimera...è Crovta. ..non Crosta! !! :)
Hai fatto un misto tra Costa. ..sempre nei tuoi pensieri nonostante l'infedelta'... e Crovta...
Però. ..visto le recenti vicende...CROSTA FORTUNA non ci starebbe male come nome...

Io sono strana ma ogni volta che salgo in nave lo faccio sempre con lo stesso entusiasmo e lo stesso spiriti di quando salii per la prima volta su Victoria nel 2007. E per me è sempre una scoperta, una sorpresa, un senso di " magia"... Anche se magari la nave la conosco già.... Ora non prendetemi per matta!

Scusatemi è l'IPad che fa la correzione automatica e talvolta mi sfuggono le sue iniziative! Scusami Crovta
Ah comunque ho già provveduto a porre rimedio all'infedeltà! Il 31 Ottobre partirò con NeoRomantica!