• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quelli della notte .....

Mamma, davvero, super tenera!!! 😍
Ma a proposito di diari...porca zozza, io non ho terminato il mio!!!!! Il problema è che i diari vanno scritti a ridosso della vacanza...poi perdono di emozioni...

Mamma, davvero, super tenera!!!
Ma a proposito di diari...porca zozza, io non ho terminato il mio!!!!! Il problema è che i diari vanno scritti a ridosso della vacanza...poi perdono di emozioni...

E io non ho visto neppure l'inizio ... vado a cercarlo ... a proposito di diari non terminati: c'è qui anche qualcuno che voleva/doveva completare il suo, scritto a due mani;)

Concordo. ..molto spontaneo e genuino. ....da sognatrice. ..bello...
Se penso alla mia prima crociera. .tre anni fa... bei ricordi...
E pensare che ho scelto questa vacanza quasi per caso. ..

io penso che se continua con questo entusiasmo la lettura sarà ancora più avvincente....

piratina tu avresti dovuto farlo subito è non aspettare :( vedremo il tuo prossimo viaggio...

vado un attimo OT ...ma che scemo qui siamo già in zona OT... avete visto la mini crociera a 99 euris interna/esterna/balcone??? prezzo unico

Ohhh... finalmente qualcosa che mi concilia il sonno. ..grazie Crosta. ..mi cala già la palpebra. . :)
Scherzi a parte. .. bellissimo tuo figlio....Complimenti! !

Ahahah!!! Stupido di un Felix... 😄
Signore e signori, sta arrivando davvero il mio calar della palpebra!!! Buona festa domani, buon riposo, buona scampagnata, buon quello che farete, buonanotte ❤

Rodolfo.. e lo dico seriamente...sono molto affezionato a quel diario. ..un peccato non averlo finito. ..
Alcune parti. .a mio parere..sono venute molto bene...tranne le foto dove ci sono io. .. :)
Bei ricordi. ..

Japiro..grazie della dritta. ..interessante... ;)

pirata vai da qualche parte a mettere un paio messaggi perché cosi ti aumenta il contatore e puoi riceve messaggi privati ...ti ho mandato un prezzo da paura per una crocierina, ma tu non puoi ricevere messaggi... o li hai bloccati tu???

Rodolfo.. e lo dico seriamente...sono molto affezionato a quel diario. ..un peccato non averlo finito. ..
Alcune parti. .a mio parere..sono venute molto bene...tranne le foto dove ci sono io. .. :)
Bei ricordi. ..

Japiro..grazie della dritta. ..interessante... ;)

Ma lo completerete ... sono convinto; per chi non lo ha ancora letto, c'erano anche degli incontri interessanti;)

Provo ad inserire un regalo di buona notte per Crovta, visto che anche noi nella prima crociera siamo stati a Katakolon

14021170003_9e1c88ac52_z.jpg

Siamo andati ad Olimpia ma non portammo neppure il passeggino!