sweetmartina
Active member
Buon primo maggio a tutti i nottambuli!! Martina, se hai bisogno di do' una mano a sistemare..
Che gentile grazie per l'aiuto..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon primo maggio a tutti i nottambuli!! Martina, se hai bisogno di do' una mano a sistemare..
Non so se arrivo all'orario di apertura... Ho fatto uno strappo con una pizza alla mia rigida regola di non cenare, stasera, però un decaffeinato con dolcificante in buona compagnia lo prenderei volentieri...
Un tranquillo jazz please. .. serata relax... ed un buon drink...
Buonasera ragazzi. ..eccomi. ..
Perché non dovevi cenare??
Comunque buonasera
Io vado di acqua
Salvo qualche eccezione, mi sono imposto di non cenare. Oramai sono 4 mesi…
E per quale motivo??
Ciao Martina... oggi ci siamo sentiti con il tuo fidanzato... ci siamo fatti 4 risate leggendo il post su NeoRiviera... soprattutto lui quando ha letto che si vede che sei sweet...
Non era tanto daccordo...
Ennesima dieta. Ma questa volta mi sa che diventa uno stile di vita. Infatti già mi sto ponendo il problema per le cene sulla nave…
ma davvero riesci a non mangiare.......tutte le sere????
Ennesima dieta. Ma questa volta mi sa che diventa uno stile di vita. Infatti già mi sto ponendo il problema per le cene sulla nave…
Ma non mangiare non aiuta il metabolismo e non fa neppure bene..
Hai ragione però sto dimagrendo, questo è l'obiettivo . Comunque, ogni tanto mangio un po' di verdura cruda.
Io penso che per dimagrire si debba mangiare poco, il metabolismo c'entra poco.