rodolfo74
Member
Ditelo subito..........se c'è un limite di età.....me ne posso anche andare
Siamo io e Felix un pò troppo anziani ... non riusciamo a reggere a quest'ora
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ditelo subito..........se c'è un limite di età.....me ne posso anche andare
Mettiamola così......se Voi siete anziani..........io posso essere "giovane dentro".......ma solo dentro......
Ma va Alda.. nessun limite d'età. ..
E poi questo posto è più animato di NeoRiviera. ..ti troverai bene....
Japiro è anche specializzato in sbucciatura degli ortaggi...
La vera Neo Collection..è qui...
Abbiamo anche i pirati. ...
Japiro è anche specializzato in sbucciatura degli ortaggi...
secondo me ha ragione tua moglie....perché fare 300 km e comprare solo quello che occorre nell'immediato....facciamo scorta e compriamo anche ciò che ci servirà per il futuro
Sai che fatica conservarli. ..erano di plastica...
bhè e ti lamenti pure....non comprava e tu risparmiavi inoltre ti eri anche fatto una gita Fuori Porta
Notte felix
Confesso......ero assente al seminario sugli ortaggi e anche a quello dell'olio di oliva..............
una sera ero seduta al bar per l'aperitivo nella speranza che arrivasse almeno un anima viva..........mi sono guardata intorno...
avevo i cipressetti finti davanti,la candela di plastica con la fiammella che si muoveva e la lucina......
quando i due hanno cominciato a suonare malaguegna,una canzone tristissima,io sono scoppiata in una fragorosa risata.........
si sono girati i ragazzi del bar che non capivano.........
i cipressetti finti e la candela di plastica con la fiammella... questa è "istigazione al suicidio" ed è punibile penalmente vero Rodolfo (tu che sei del settore)