Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mmmm... vediamo un pò. .. allora... Gigi d'Alessio mi sembra troppo di spessore. .. Albano e Romina. ..si... sarei tentato. ..ma troppo impegnativi...
Ma... mi butterei su un più soft e rilassante "Tabular bells"di Mike Oldfield...non so se conoscete. ..
Martina ...che succede tra le notizie shock? L'Atlantica ad Alag?
Noemi... aspetta quando mi vedrai arrivare con Giuditta al raduno di Crocieristi con la musica degli Iron Maiden a palla...
Noemi... aspetta quando mi vedrai arrivare con Giuditta al raduno di Crocieristi con la musica degli Iron Maiden a palla...
Ciao Martina ... e l'altro ancora?
Peccato essere a qualche Km di distanza ... avrei voluto vedere ... poi mi pare ci sia anche chi arriva in moto
Ti sposi? Evvaaaaaiiiii ... champagne per tutti... ( sul conto di Martina)...
È anche il momento giusto per farlo... oggi sul forum è apparsa la notizia che la maggiorazione per i single passerà all'80%....
Sto già guardando la mia prossima vacanza in campeggio. .. sono ancora troppo giovane per il grande passo. ...
Si speriamo poi lo prendano fissoMax è inutile, io cerco di prenderti sul serio ma mi viene troppo da ridere...
Martina, ma cosa studi? Complimenti per il tuo amico, davvero una bella esperienza.. ma l'altro???
Pensiamo solo a cose belle!! Brindiamo a Martina, futura sposa, e alle nostre prossime crociere!!!!
Buonasera a tutti!!! Scusate l'assenza di ieri ma c'è stato un gran primo maggio nella mia città di Taranto! Un concertone con oltre centomila persone (sapessi come mettere le foto vi farei vedere che meraviglia!). Taranto: città simbolo di un lavoro che uccide e fa vittime per il grave inquinamento causato dalla più grande acciaieria d'Europa, l'Ilva che, purtroppo per noi, 60 anni fa, fu costruita troppo a ridosso della città.... Ecco il motivo del mega concerto!...ecco anche il motivo del mio trasloco..ci stiamo allontanando da quelle maledette ciminiere che hanno portato via troppi parenti e amici..e continuano a mietere vittime ogni giorno.. Scusate la pesantezza!! Forse nn sono argomenti da club notturni con musica jazz di sottofondo... Ecco perché vengo qui per ubriacarmi..(anche se lo faccio solo virtualmente!)..così ci penso meno..e mi distraggo un po'!
Mi dispiace tantoBuonasera a tutti!!! Scusate l'assenza di ieri ma c'è stato un gran primo maggio nella mia città di Taranto! Un concertone con oltre centomila persone (sapessi come mettere le foto vi farei vedere che meraviglia!). Taranto: città simbolo di un lavoro che uccide e fa vittime per il grave inquinamento causato dalla più grande acciaieria d'Europa, l'Ilva che, purtroppo per noi, 60 anni fa, fu costruita troppo a ridosso della città.... Ecco il motivo del mega concerto!...ecco anche il motivo del mio trasloco..ci stiamo allontanando da quelle maledette ciminiere che hanno portato via troppi parenti e amici..e continuano a mietere vittime ogni giorno.. Scusate la pesantezza!! Forse nn sono argomenti da club notturni con musica jazz di sottofondo... Ecco perché vengo qui per ubriacarmi..(anche se lo faccio solo virtualmente!)..così ci penso meno..e mi distraggo un po'!
Falso allarme di felice!!senti senti la Martina si sposa....evvai si mangia e si beve...