• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

F

Felix73

Guest
Rodolfo... se per la moto ti riferisci al tuo omonimo... be'.. siamo tutti preoccupati. .e per compensare la sua mancanza di equilibrio ..vista l'età. .. stiamo montando le rotelle alla moto...
Martina... secondo me le novità riguardano Costa. ..
Noemi... agenzia matrimonialeeee??? Piuttosto in tenda tutta la vita. ..
Japiro.. benvenuto...
 

crovta

New member
Grazie mille Felix, grazie a tutti compagni di nottate.. Mi andava di parlarvi di Taranto perché provenite da tutta Italia. Purtroppo a livello mediatico non vogliono parlare più del "problema ilva di Taranto"! Secondo il governo il problema si è risolto con quelle porcate di leggi salva-ilva..così i tg nazionali censurano determinati eventi come quello che si è svolto ieri da noi. Non voglio entrare nei dettagli per nn farvi addormentare prima del solito... Sappiate solo che qui non è stato risolto un bel niente!!
 

Japiro

New member
io generalmente non bevo molto, ma quando mi decido ho solo 3 scelte, jack Daniels liscio con acqua a parte, cognac + 1 pezzettino di cioccolato amaro...issimo oppure champagne... decidete voi
 
F

Felix73

Guest
Crosta. .. ti credo assolutamente. .. purtroppo.. conosco molto bene i meccanismi di questo paese. ..
 

no_nov

New member
Per questa volta sarà molto difficile ... però vi seguirò sicuramente, mi raccomando le foto ... per ridere anche noi che non possiamo partecipare; ne accettiamo anche qualcuna con le reti;)

Ma certo!!! Faremo un book-rete fotografico.... ;)

Visto che Martina brinda al suo non-matrimonio, io vorrei brindare al mio non-compleanno!
 

rodolfo74

Member
e penso sia difficile anche da risolvere ... va beh, pensiamo alla moto ... con le rotelle ... tanto è anziano ... a quest'ora non legge;)
 

sweetmartina

New member
Grazie mille Felix, grazie a tutti compagni di nottate.. Mi andava di parlarvi di Taranto perché provenite da tutta Italia. Purtroppo a livello mediatico non vogliono parlare più del "problema ilva di Taranto"! Secondo il governo il problema si è risolto con quelle porcate di leggi salva-ilva..così i tg nazionali censurano determinati eventi come quello che si è svolto ieri da noi. Non voglio entrare nei dettagli per nn farvi addormentare prima del solito... Sappiate solo che qui non è stato risolto un bel niente!!

Ti capisco.. Qui ci sono gli "stessi" problemi con la tirreno power a vado.. Sono morte tante persone per tumori ai polmoni e hanno fatto chiudere l'impianto a vapore..
É una cosa meno grossa ma il problema di fondo é lo stesso..
Felice non te lo dico :p
 

crovta

New member
Crosta. .. ti credo assolutamente. .. purtroppo.. conosco molto bene i meccanismi di questo paese. ..

Già! Se non ti informi tramite i social o i blog, conoscerai solo quello che ti vorranno far vedere loro! Io non seguo più i telegiornali! Grazie a Dio esiste internet.
 

rodolfo74

Member
io generalmente non bevo molto, ma quando mi decido ho solo 3 scelte, jack Daniels liscio con acqua a parte, cognac + 1 pezzettino di cioccolato amaro...issimo oppure champagne... decidete voi

Visto che mi avete già risollevato l'umore, anche se normalmente anch'io non bevo ... stasera propenderei per il cognac e il ciccolato amaro ... ma va benissimo anche lo champagne
 

sweetmartina

New member
Stasera basta bere.. :)
Brindiamo a voi e a questa vita:
Pace amore e gioia infinitaaaa :)
(io l'ho detto che non essendo abituata a bere reggo poco) :)
 
Top