Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche se siete quelli della notte, va bene lo stesso se io scrivo di giorno??? Crovta, noi abbiamo fatto 2 crociere su navi "piccole"! e l'ultima, della settimana scorsa era su msc Sinfonia, che è della stessa classe della Lirica...ma visto che hai già la tua di ansia....non so se è il caso di raccontarti la mia esperienza.....[smilie=vomito_02[1: (scherzo dai...poi oltre che dalle dimensioni della nave dipende anche dall'itinerario e dalle condizioni meteo...)Qualcuno di voi ha viaggiato su navi piccole? Mi sta venendo un po' di ansia pre-partenza perché devo viaggiare con Msc Lirica...
Notte Rodolfo ...ok domattina pensaci tu a rassettare che io non ci sono vado a Lucca per business
ora vado a terminare il mio lavoro perciò vi lascio anch'io... ciaoooooooo
Notte Martina
Notte Crosticina
anche se siete quelli della notte, va bene lo stesso se io scrivo di giorno??? Crovta, noi abbiamo fatto 2 crociere su navi "piccole"! e l'ultima, della settimana scorsa era su msc Sinfonia, che è della stessa classe della Lirica...ma visto che hai già la tua di ansia....non so se è il caso di raccontarti la mia esperienza.....[smilie=vomito_02[1: (scherzo dai...poi oltre che dalle dimensioni della nave dipende anche dall'itinerario e dalle condizioni meteo...) [/QUOTE]
Porca zozza...lo sapevo...non avrei dovuto prenotare con una nave piccola... con la Fascinosa non ho avvertito niente!!! Era la prima crociera, mi sono detta "proviamo la compagnia Msc tanto per vedere com'è..."...ma avrò sbagliato nave...
Luciano mi sono addormentata
Va beh ci vediamo tra un po' di ore..
Do una sistematina al locale va..
Non sapete quanta polvere c'é in giro..
Porca zozza...lo sapevo...non avrei dovuto prenotare con una nave piccola...
ma noooo!!!! stai tranquilla! guarda che noi con le navi piccole non abbiamo mai avuto problemi...anche con la Sinfonia finchè siamo stati nel Mediterraneo è stato tutto tranuillissimo; abbiamo ballato tanto quando siamo entrati nell'Atlantico, per via della c.d. onda lunga e del forte vento che c'è alle Canarie...e in questi casi la dimensione della nave conta fino a un certo punto; ma se tu fai un itinerario più tranquillo e poi trovi bel tempo non stare a preoccuparti prima del dovuto! e cmq, se vogliamo dirla tutta....adesso che ho provato e il mio organismo si è adattato al mal di mare, posso dire di soffrirlo meno!
dai, sta serena e adesso prendiamoci un bel margarita!per me alla fragola...
Ciao a tutti i nottambuli!! Ansia pre partenza al massimo grado....partiamo fra poche ore....
Tanto di dormire non se ne parla proprio.... così approfitto per salutare tutto il club!!
Mi raccomando ragazzi rifornite il bar ....che fra una settimana torno!!!
CIAOOOOO!!! D
Chi mi fa compagnia in questa lunga notte?
Ahi...doctor...io ti accompagno solo per un drink...ho un sonno tremendo!!!