Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sonno tremendo? stai perdendo colpi?
Non stasera!! Se non sbaglio ci andrà il 19...sarà da non perdere!!!
Stasera un mio infermiere mi ha regalato una penna della Costa, è da poco rientrato da una crociera. Ha immortalato con una foto il momento della consegna!
Tu sei un patito di Costa?
Diciamo che è stata la prima compagnia con la quale ho fatto una crociera, mi sono fidelizzato a loro, anche per un discordo di Club. Non ti nascondo però che la nave più bella sulla quale ho viaggiato è stata una MSC. Sono però curioso di provare le altre compagnie.
Da quello che ho potuto capire dalle lunghe letture sul forum, Costa ed Msc si equivalgono abbastanza! Poi l'esperienza di ogni crociera dipende molto dal carattere della persona e dalle aspettative che ha! Cmq vedremo...fra poche settimane proverò Msc!! Un bacio e a presto!!
Ciao Massimo, buon lavoro! Io sono appena rientrata dall'aeroporto e volevo bere qualcosa così sono passata.. vedo che sei rimasto solo! Anch'io però non posso fermarmi a lungo, la stanchezza si fa sentire!
Ti saluto anche io...finito ora di radunare le cose per domani mattina.
Partenza alle 7 direzione Savona per prendere la Costa Fortuna
qui si pomicia nhè...troppi scambi di baci..se dovesse passare la buoncostume ci fa chiudere!!!!!!
..ricordate che questo è un Club serio, è vietato l'accesso ai minorenni... inoltre sono vietati tutti i tipi di stupefacenti, adescamenti, atti osceni, prostituzione e travestimenti che possono arrecare disturbo alla sensibilità delle persone...
Buon Viaggio a chi è in partenza...con un po' di sana invidia!!!!
qui si pomicia nhè...troppi scambi di baci..se dovesse passare la buoncostume ci fa chiudere!!!!!!
..ricordate che questo è un Club serio, è vietato l'accesso ai minorenni... inoltre sono vietati tutti i tipi di stupefacenti, adescamenti, atti osceni, prostituzione e travestimenti che possono arrecare disturbo alla sensibilità delle persone...
Buon Viaggio a chi è in partenza...con un po' di sana invidia!!!!