Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Max come mai hai rimosso il club????? Ahahahahahahahahah rido troppo meno male che sono da sola in casa!
Brava Crosta... dillo che mi chiamo Max... non Felicino..
Martina Campanara. .. non posso. ..![]()
Ecco questa è la conferma ufficiale che il mondo come lo conoscevo io è cambiato!!! Martina alla tua età... io , prima discoteca... e poi cornetto caldo e mega cappuccino!!!!
E dopo a nanna! Ah quanti bei ricordi!!!
Si, Massimiliano ... altrimenti detto Felicino il coreano
Io non posso ... se sveglio le figlie è mia moglie a chidere la separazione
... io , prima discoteca... e poi cornetto caldo e mega cappuccino!!!!
Niente più outlet Rodolfo....
daniela che significa anni 90 che i cornetti sono d'epoca...come le auto????
tranquilla con una tazza di whisky non si va in coma etilico... tuttalpiù ti aggreghi a crosta e balli sui tavoli insieme a lei![]()
Rodolfo, guarda che sembra un nome nobiliare, dobbiamo disegnare lo stemma.. io proporrei un bello scanner centrale coperto da una rete..
Ecco questa è la conferma ufficiale che il mondo come lo conoscevo io è cambiato!!! Martina alla tua età... io , prima discoteca... e poi cornetto caldo e mega cappuccino!!!!
Ragazzi buonanotte...HIC....mi gira la testa....HIC...anzi, è il club a girare?...HIC...
che significa che ormai hai rinunciato ad essere ragazza??? ti senti signora???