capitanmonviso
Active member
Costa Magica! Mangiare al buffet con un braccio che ti sbuca dietro la schiena è a dir poco inquietante
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa Magica ed il perchè l'ho spiegato già in un post ad hoc!!
Ma se nel futuro facesse un itinerario fantastico non avrei preclusioni a tornarci!
No no...se non ricordo male,''quelle nel sacchettino'' erano della Costa Magica!
un saluto rudder.
Con gli anni ho imparato che alla fine la nave è come la scatola dei regali.
Quello che fa la differenza è l'atmosfera fuori (la crociera, il viaggio) e il contenuto (i passeggeri, il trattamento).
Qundi disquisire se una nave è bella o brutta è come disquisire del pacchetto e non del contenuto o della motivazione del regalo.
Ha un senso relativo
Diverso discorso è chiedersi se una nave è ben progettata, cioè se il pacchetto è in grado di contenere il contenuto in modo adeguato, e qui il discorso esce dall'estetica ed entra in valutazioni più oggettive
Da questo punto di vista tutti i "cloni" del Gruppo Carnival con l'imbuto del ponte 5 che spezza letteralmente in due la nave, le trovo veramente poco piacevoli... ed è una cosa che mi da più fastidio dell'atmosfera da luna park psichedelico di Farcus
A me la Guglielmo Marconi.![]()
![]()
A me la Guglielmo Marconi.![]()
![]()
...Rodolfo ma lo sai che non sapevo che la Costa Riviera era in effetti la Guglielmo Marconi? Sono andata a vedere in Wiki...bello bello![]()
Sì la prima attraversata atlantica l'ho fatta con il Mayflower; devo dire un servizio scadente e pochissimi svaghi. Animazione inesistente. Ho sottoposto le mie rimostranze al Front Desk senza ottenere alcun risultato tangibile. Non mi son più servito di quella Compagnia.
Sì la prima attraversata atlantica l'ho fatta con il Mayflower; devo dire un servizio scadente e pochissimi svaghi. Animazione inesistente. Ho sottoposto le mie rimostranze al Front Desk senza ottenere alcun risultato tangibile. Non mi son più servito di quella Compagnia.
Eh no...adesso vogliamo le foto dei disservizi che hai riscontrato...!!! Non si può sparare a zero così...senza prove.... sul Mayflower e sul suo equipaggio...proprio non si può...la netiquette lo vieta!!
Ciao Rodolfo...e buona Pasqua!